Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 16:05
dubbioso su cosa?
sul fatto che realmente Lotito lo stia trattando....a volte gli piace parlare...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: chiaralich il 16 Gen 2012, 16:28
sai che pensavo la stessa cosa?  :pp
a parte gli scherzi, se mò leggo pure i post di chi biasima reja se vuole andarsene (andarsene poi...sarà che magari vuole andare in pensione??) perchè "s'è rotto le scatole", solo per denigrare lotito...mi faccio una gran risata, perchè sono certa che diventerà pure questo un PROBLEMONE a fine stagione...
che poi, sarò strana io, ma ho sempre pensato che reja restasse fino alla fine dell'anno per poi diventare dirigente per noi oppure per ritirarsi...non capisco quale sarebbe lo scandalo se lotito pensasse di prendere qualcuno un pò più giovane che abbia una mentalità un pò più elastica, diciamo...
sia confermata la stima che ho per reja eh  :=))
se la vita fosse solo un sogno noi saremmo il sogno di un dietrologo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2012, 16:27
L'uomo tigre      :hail: :hail:

piamo lui come direttore sportivo.... :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 16:26
a Lotì comprace Honda

lo volemo tutti   :^^

Bono Kim, che io Honda non lo voglio perchè c'ha bisogno di ambientarsi  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 16:30
sul fatto che realmente Lotito lo stia trattando....a volte gli piace parlare...

io penso che per trattare lo stia trattando (è la cosa che gli piace di più). Poi prenderlo è tutta un'altra cosa.
Sono convinto che se Reja accettasse Constant o Kucka sarebbe ben felice di mollare la presa...ma il mister sembra resistere.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 16:34
io penso che per trattare lo stia trattando (è la cosa che gli piace di più). Poi prenderlo è tutta un'altra cosa.
Sono convinto che se Reja accettasse Constant o Kucka sarebbe ben felice di mollare la presa...ma il mister sembra resistere.

Si ma dacce qualche indizio....
Di chi si tratta...???

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 16 Gen 2012, 16:33
Tu permetti, vero?
No perchè dopo Ralf ce sta bene.

calza a pennello guarda... :)
cmq dopo le mie ca.zzate OT... non so se sinceramente questa cosa sia vera, ma se il nostro presidente ha detto quella cosa, qualche fondo di verità deve esserci...
Con chi di solito mi attacca perchè non faccio campagna acquisti, non penso sia una buona idea dire una cosa falsa, facilmente smentibile in futuro.....
....ao ma che ho scritto??? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una aspirante fonte mi ha fatto il nome di un brasiliano.
Dice che è forte forte. Forse, perchè è giovane.
Per quanto mi riguarda il mio giudizio è: mai coperto.
Dice che non lo devo dire e io non lo dico, perchè ancora non è uscito sui giornali e voglio vedere se esce.
Così capisco pure se c'ho a che fare con una fonte attendibile o con un cazzàro.

Comunque, per dire, non si tratterebbe di uno che, per il solo nome, scalda i cuori.
Non i nostri, almeno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ve devo ricordà l'altissimo grado di attendibilità delle ultime "fonti"? :ssl

gblazio

*
Lazionetter
* 301
tenderei ad escludere Honda... stanno cercando un centrocampista con cambio di marcia e il giapponese è un altro tipo di giocatore..per il resto io sto come voi
Lotito è andato in Germania, Tare è andato in Brasile e Reja ha fatto una lista di 10 nomi.
Bisogna indagare

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2012, 16:41
insomma se pó sapé chi amo preso?

un centravanti chè na bomba se chiama Ordinho

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: arkham il 16 Gen 2012, 16:40
Una aspirante fonte ...

fanno la fila per datte le dritte eh  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: arkham il 16 Gen 2012, 16:40
Una aspirante fonte mi ha fatto il nome di un brasiliano.
Dice che è forte forte. Forse, perchè è giovane.
Per quanto mi riguarda il mio giudizio è: mai coperto.
Dice che non lo devo dire e io non lo dico, perchè ancora non è uscito sui giornali e voglio vedere se esce.
Così capisco pure se c'ho a che fare con una fonte attendibile o con un cazzàro.

Comunque, per dire, non si tratterebbe di uno che, per il solo nome, scalda i cuori.
Non i nostri, almeno.

Mah, io in questa finestra di mercato vorrei un giocatore affermato, pronto a scendere in campo... Magari non un top player perchè non ce lo possiamo permettere ma nemmeno una promessa...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
La Lazio guarda al Cesena, spunta Candreva

Non solo Parolo. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio seguirebbe con grande interesse il centrocampista del Cesena Antonio Candreva, un passato con Livorno, Juventus e Udinese, possibile rinforzo per una linea mediana di Reja, da qualche settimana in perenne emergenza. Candreva, che vanta anche due apparizioni con la maglia della Nazionale, potrebbe arrivare in prestito secco in cambio di uno tra Kozak e Alfaro.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2012, 16:41
insomma se pó sapé chi amo preso?

Imperio Carcione (cit.)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Spongebill il 16 Gen 2012, 16:47
La Lazio guarda al Cesena, spunta Candreva

Non solo Parolo. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio seguirebbe con grande interesse il centrocampista del Cesena Antonio Candreva, un passato con Livorno, Juventus e Udinese, possibile rinforzo per una linea mediana di Reja, da qualche settimana in perenne emergenza. Candreva, che vanta anche due apparizioni con la maglia della Nazionale, potrebbe arrivare in prestito secco in cambio di uno tra Kozak e Alfaro.

Candreva non mi dispiace ma è difettoso dichiarato.  :( E cmq no al prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Panzer il 16 Gen 2012, 16:04
Vabbe' si presuppone che se vai a trattare un giocatore che vale piu' o meno 14 mln vuol dire che almeno 7 0 8 mln in cassa li hai....se c'hai 20 o 30 euro che vai a tratta un giocatore da 14 mln??...Vai a perde tempo?

La scena sarebbe:

Lotito - Quanto costa?

Altro Presidente - 14 Mln se lo piji subito .

Lotito - ....peccato volevo spende 200.000 euro.... allora aspetto giugno .

Se Lotito ha detto il vero evidentemente qualcosa in tasca c'e'...altrimenti e' stata solo na presa in giro....

Ditemi che e' PODOLSKI . Ve prego .

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Rimanendo con i  piedi a terra ..... credo che Parolo e Constant ci farebbero molto ma molto comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva