Pub/Locali per vedere la Lazio a Bonn

Aperto da skizzo87, 15 Gen 2012, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

visto che so che ci sono dei netters che vivono in Germania, volevo sapere se uno di loro sapeva indicarmi un locale, dove poter andare a vedere Inter-Lazio nei pressi di Bonn. Purtroppo ci devo andare a Bonn per lavoro, ma visto che ci sto spero di trovare almeno un posto dove poter vedere la Lazio.

Vi ringrazio in anticipo :D

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Io una volta 5-6 anni fa mi trovai a Colonia (a uno sputo di distanza da Bonn) con due tizi juventini che mi trascinarono in un locale per vedere non ricordo quale partita di non ricordo quale coppa. A quanto ne so, quelli di Dusseldorf dicono che la cosa migliore da fare il sabato sera a Dusseldorf e' montare in macchina ed andare a Colonia.

MI ricordo solo che il centro storico era pieno di pubs con maxischermi per vedere le partite, non dovresti avere difficolta'... sempre che tu riesca ad arrivarci, a Colonia :DD

skizzo87

Visitatore
Purtroppo ho un rinfresco dalle 18.30 fino a non so che ora a Bonn, perciò da lì le alternative saranno staccarmi maleducatamente dal gruppo e buttarmi in stanza a vedere la partita via streaming, o sperare di entrare in qualche locale provvisto di partite. :D

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2012, 20:34
Purtroppo ho un rinfresco dalle 18.30 fino a non so che ora a Bonn, perciò da lì le alternative saranno staccarmi maleducatamente dal gruppo e buttarmi in stanza a vedere la partita via streaming, o sperare di entrare in qualche locale provvisto di partite. :D

Allora: me tocca intervení.
C'è un povero ragazzo in trasferta lavorativa che vorrebbe vedere la nostra amata. Che posso fa'?

Io abito a Colonia. Al 90% (compatibilmente con le esigenze delle creature de casa) andró a vedere la partita in un bar qui vicino.
A 100 metri dal bar c'è una fermata metro (ho detto metro, non treno!) dove passa la linea che va a Bonn.
Questo è il link delle linee a Colonia http://www.kvb-koeln.de/german/fahrplan/linienplan.html  (devi guardare il primo: "Bahnen in Köln"). In basso al centro (linea 16, color acqua marina) c'è quella che ti interessa. Devi controllare peró dove stai tu a Bonn. Mica posso fa' tutto io!! ;-)
Vabbé, va'... Qui trovi le varie fermate della linea 16 a Bonn http://www.kvb-koeln.de/german/fahrplan/aushangfahrplaene6.html nel file zip guarda il pdf Bonn etc.. ci sono le fermate e gli orari (dei tedeschi ci si puó fidare); dalla stazione centrale di Bonn alla fermata qui vicino sono circa 40 minuti. Vedi tu quale fermata ti è piú comoda e se hai voglia poi di viaggiare di notte.
Piú di questo non posso fare. Anzi no: ti offro 'na Kölsch!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Quasi quasi ve raggiungo: da qua so' solo 7 ore  :=))

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 17 Gen 2012, 10:50
Quasi quasi ve raggiungo: da qua so' solo 7 ore  :=))

Fatte furbo: pija 'a metro!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: emi-grato il 17 Gen 2012, 01:23
Allora: me tocca intervení.
C'è un povero ragazzo in trasferta lavorativa che vorrebbe vedere la nostra amata. Che posso fa'?

Io abito a Colonia. Al 90% (compatibilmente con le esigenze delle creature de casa) andró a vedere la partita in un bar qui vicino.
A 100 metri dal bar c'è una fermata metro (ho detto metro, non treno!) dove passa la linea che va a Bonn.
Questo è il link delle linee a Colonia http://www.kvb-koeln.de/german/fahrplan/linienplan.html  (devi guardare il primo: "Bahnen in Köln"). In basso al centro (linea 16, color acqua marina) c'è quella che ti interessa. Devi controllare peró dove stai tu a Bonn. Mica posso fa' tutto io!! ;-)
Vabbé, va'... Qui trovi le varie fermate della linea 16 a Bonn http://www.kvb-koeln.de/german/fahrplan/aushangfahrplaene6.html nel file zip guarda il pdf Bonn etc.. ci sono le fermate e gli orari (dei tedeschi ci si puó fidare); dalla stazione centrale di Bonn alla fermata qui vicino sono circa 40 minuti. Vedi tu quale fermata ti è piú comoda e se hai voglia poi di viaggiare di notte.
Piú di questo non posso fare. Anzi no: ti offro 'na Kölsch!

Grazie Emi-grato. Vedo che aria tira e se posso staccarmi, ma se c'è la possibilità vengo sicuro!!!! :D
Grazie ancora :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva