Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 17 Gen 2012, 12:22
Tutto vero tranne che ingnorare il fatto che per mettere a punto la trattativa con zoppo, quello notevolmente più forte insomma, avrei in realtà avuto mesi interi visto che è da un bel pezzo che siamo in totale emergenza ed è da luglio che reja diceva più o meno velatamente che cana non era quello che voleva.
Insomma se fosse come dici tu, la trattativa sarebbe dovuta essere preparata già da un pezzo, a maggior ragione per un giocatore come zoppo.
Qui sembra più un rincorrere un'emergenza dovuta ad un infortunio (quello di cana) in assenza del quale forse non si sarebbe fatto niente.

Cmq l'importante è che arrivi qualcuno di qualità.
aspettiamo fino al 31, perchè mi sa che prima non ci saranno novità

Ragazzi, stiamo provando di tutto per far sì che io entri in squadra. Se ce la facciamo, prima di questa settimana è meglio. Posso garantirvi che ho contatti con Tare praticamente ogni ora.
A tutti i tifosi della Lazio un saluto e Forza Lazio!!!

zoppo

:D

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 12:31
Parolo e' forte. Non e' che se uno non c'ha qualche h o y nel nome significa che e' na pippa eh.
Quoto.
Non capisco cosa abbia Nainngolan più di Parolo.
E ci serve come il pane uno così, non per vincere lo scudetto ma per avere ricambi in mezzo.
Dove se si becca un raffreddore Lulic siamo nei guai veri.
Per non parlare dello scorso anno quando, con uno Ziegler in più, avresti risolto il problema del vice Radu.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:35
Ragazzi, stiamo provando di tutto per far sì che io entri in squadra. Se ce la facciamo, prima di questa settimana è meglio. Posso garantirvi che ho contatti con Tare praticamente ogni ora.

zoppo

Sei argentino o uruguagio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 17 Gen 2012, 12:22
Tutto vero tranne che ingnorare il fatto che per mettere a punto la trattativa con zoppo, quello notevolmente più forte insomma, avrei in realtà avuto mesi interi visto che è da un bel pezzo che siamo in totale emergenza ed è da luglio che reja diceva più o meno velatamente che cana non era quello che voleva.
Insomma se fosse come dici tu, la trattativa sarebbe dovuta essere preparata già da un pezzo, a maggior ragione per un giocatore come zoppo.
Qui sembra più un rincorrere un'emergenza dovuta ad un infortunio (quello di cana) in assenza del quale forse non si sarebbe fatto niente.

Cmq l'importante è che arrivi qualcuno di qualità.
aspettiamo fino al 31, perchè mi sa che prima non ci saranno novità

Scusami eh, ma se il problema è lo status da extracomunitario la questione non è la trattativa con il famigerato Zoppo, quanto il dare all'estero uno tra Makinwa e Carrizo. Cosa che, come dicevo qualche post fa, mi sembra impresa titanica. Sarebbe più facile portare Lucas alla Lazio che trovare qualcuno che se li prende, soprattutto se sti due non si accontentano.
Come fai ad essere così sicuro che Tare non stia lavorando a questo da mesi? E' colpa sua se i due sopracitati non accettano le soluzioni trovate?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Chiunque arrivi è importante che Reja dica di essere soddisfatto.
Poi si vede sul campo.
Se bisogna prendere uno tanto per tener buona la piazza, ma con l'allenatore scontento è meglio restare così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2012, 12:38
Biondini quanto e' stato pagato?
Meno di un milione.

Concordo su Parolo , ma se viene un craque che sa fare sia il rifinitore sia la mezzala mi sta bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nonno materno brasiliano, Nonna materna colombiana

Nonna paterna cilena, Nonno paterno senegalese (quindi corro pure)...
Va bene, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2012, 12:41
Scusami eh, ma se il problema è lo status da extracomunitario la questione non è la trattativa con il famigerato Zoppo, quanto il dare all'estero uno tra Makinwa e Carrizo. Cosa che, come dicevo qualche post fa, mi sembra impresa titanica. Sarebbe più facile portare Lucas alla Lazio che trovare qualcuno che se li prende, soprattutto se sti due non si accontentano.
Come fai ad essere così sicuro che Tare non stia lavorando a questo da mesi? E' colpa sua se i due sopracitati non accettano le soluzioni trovate?
Questo è verissimo , infatti si devono avere uno o più paracadute , in italia o in europa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Cmq mi sembra una bella furbata quella di fare tesserare il colpo extracomunitario al genoa , che lo cede in prestito con diritto di riscatto a noi. Si può fare tecnincamente ?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:43
Mamma uruguagio, papà argentino.

Va bene, no?

sei extracomunitario. Devi aspettá che Makinwa sloggia.

Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 12:49
Cmq mi sembra una bella furbata quella di fare tesserare il colpo extracomunitario al genoa , che lo cede in prestito con diritto di riscatto a noi. Si può fare tecnincamente ?

Qualcuno che sa, risponda. Ora o taccia per sempre.

takko il biancoblu

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:43
Mamma uruguagio, papà argentino.

Va bene, no?
Correrai pure,ma sempre zoppo sei!!! A noi ce serve uno integro che de zoppi semo pieni!

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 12:49

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FraXL il 17 Gen 2012, 11:46
Il DS del Cesena ha detto che Parolo é importante ma di fronte ad una buona offerta ci pensano.

tradotto il Cesena vorrebbe cedere Parolo ora perchè a giugno con la squadra retrocessa varrà meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:35

zoppo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2012, 11:55
Ammazza, ma come fai ad avere tutte queste certezze?

Ti pongo un quesito. Mettiti nei panni di Tare e dimmi cosa faresti tu:
mettiamo caso che per Parolo non ci sia problema, hai un accordo di massima e volendo chiudi in 5 minuti.
Ma in realtà tu stai puntando ad un altro obiettivo nello stesso ruolo, chiamiamolo Zoppo, il quale però è notevolmente più forte. La trattativa è quindi più complicata, necessita di più tempo, ma potrebbe essere un colpo di tutt'altra entità
.
TU nei panni di Tare che fai?
Prendi Parolo perché così fai star zitta na mandria de tifosi che dice "aoooo, stamo ar 17 e ancora nun avemo preso nessunoooooo"? Oppure provi a portare avanti la seconda trattativa sapendo che c'è una sostanziale differenza tra i due?
In poche parole ce provi o no?

Questo scenario non so quanto immaginifico è tanto per dire che al posto di vederla sempre al peggio possibile, ogni tanto potremmo dare un briciolo di fiducia ai dirigenti della nostra Lazio. Non dico essere ottimisti, non dico dire "sicuramente stanno a comprà qualcuno cento volte meglio".
Ma almeno lasciargli il beneficio del dubbio. Me pare che negli ultimi anni non abbiano fatto solo cazzate, no?
E allora...

ma sei serio?  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 12:31
Parolo e' forte. Non e' che se uno non c'ha qualche h o y nel nome significa che e' na pippa eh.

Rispetto la tua opinione ma per me parolo rimane un buon giocatore, non lo vedo come un centrocampista in grado di cambiare volto a questa squadra, secondo te vale veramente 8-9 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 13:03
Rispetto la tua opinione ma per me parolo rimane un buon giocatore, non lo vedo come un centrocampista in grado di cambiare volto a questa squadra, secondo te vale veramente 8-9 milioni?

no. ma come dice qualcuno, il Cesena questo c'ha, e cerca di farci i soldi adesso prima che si svaluti con la b piú che probabile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2012, 12:35
Quoto.
Non capisco cosa abbia Nainngolan più di Parolo.
E ci serve come il pane uno così, non per vincere lo scudetto ma per avere ricambi in mezzo.
Dove se si becca un raffreddore Lulic siamo nei guai veri.
Per non parlare dello scorso anno quando, con uno Ziegler in più, avresti risolto il problema del vice Radu.

Nainngolan è in crescita costante quindi con ampi margini di miglioramento, per carità pure parolo non è da meno ma ha fatto un anno decente quest'anno non è che sta ripetendo le stesse prestazioni.
Se devo scegliere tra i due dico mille volte nainngolan che infatti costa il doppio ma se fossi in lotito i 14 milioni li butterei su di lui perchè ha tutto per diventare veramente forte.

Discussione precedente - Discussione successiva