F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

LAZIO 4-4-2
22Marchett
i21Diakité
78Zauri
20Biava
26Radu
11Matuzalem
15Gonzalez
24Ledesma
19Lulic
25Klose
9Rocchi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
CON DIAS IN DUBBIO REJA PROVA STANKEVICIUS, ZAURI VERSO LA CONFERMA  -  L'ambiente laziale tira un sospiro di sollievo: l'infortunio al ginocchio di Andre Dias non è grave e la presenza del calciatore per la gara del 26 gennaio di Coppa Italia sembra cosa certa. Addirittura non sembra possibile escludere il rientro in campo già per la gara di domenica con l'Inter, ma le chance per Dias sono davvero poche. Come anticipato nella serata di ieri dal dott. Bianchini, il difensore oggi ha svolto lavoro differenziato sul campo senza caricare il ginocchio destro, infortunato al livello del tratto prossimale del collaterale interno. Le condizioni del brasiliano saranno valutate nelle prossime 48 ore, rischia seriamente di non recuperare per l 'Inter , quindi Reja già da oggi è corso ai ripari testando sul terreno di gioco di Formello la linea a 4 che potrebbe scendere in campo domenica contro l'Inter.  A differenza di quanto accaduto contro l'Atalanta, quando Diakitè rilevò l'infortunato Dias, questa mattina Reja ha scelto Stankevicius  al fianco di Biava, nella linea difensiva completata da Radu e Zauri. Il difensore lituano, che ieri è rimasto in palestra e non si è allenato insieme al gruppo a causa di un vecchio fastidio al tendine d'Achille, oggi ha regolarmente preso parte alla seduta. Sulla destra Zauri, autore di una buona prova contro la sua ex-squadra, si prepara per la seconda presenza consecutiva da titolare. La non brillante condizione atletica dell'esterno titolare Konko, anche oggi in gruppo, probabilmente non permetterà al francese di partire dall'inizio contro i milanesi. L'ultima partita giocata dall'esterno ex-Siviglia risale al 21 dicembre, giorno del recupero della prima giornata di campionato Lazio –Chievo.

HERNANES C'E' – Nessuna novità per Reja dai protagonisti del reparto di centrocampo. Anche oggi Hernanes ha lavorato regolarmente dimostrando di essersi messo alle spalle i problemi muscolari ai polpacci, rimediati durante il match con l'Atalanta. Matuzalem, intanto, continua ad allenarsi in gruppo: il brasiliano potrebbe essere l'uomo in più di Reja per Milano, sarà la prima alternativa per la mediana, pronto a subentrare a partita in corso. Non ci sarà, invece, quasi sicuramente Brocchi che lavora in disparte dopo aver superato l'attacco di gastroenterite che l' ha tenuto lontano dal campo per tre giorni. Il problema al piede destro è ormai superato, ma prima di tornare in campo dovrà svolre un lavoro specifico per riacquisire una condizione fisica ottimale. La sua presenza con l'Inter, ad oggi, è una chimera. Più probabile che possa farcela per la gara con il Milan del 1 febbraio

Bene quindi linea difensiva composta da: Zauri  Stankevicius  Biava Radu

Si salvi chi puo'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2012, 12:24
Stamane danno Stankevicious in coppia con Biava al centro della difesa.
Se confermato mi chiedo cosa abbia fatto di male Diakité per essere spedito in panca, nel vedersi preferito da Stankevicious. Tra l'altro, come mossa tattica, mi sembra un bel regalo ar testaccino.
Mah, sarò strano io...

roba de matti   :( :o

non penso che reja sia così rinco

aspettiamo  dubbiosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
domenica sera ho visto il derby di milano.
Milito è in una forma fisica straripante, ha grande velocità, il pazzo invece sembra sia meno mobile, ma sempre letale.
Diaki su milito e biava su pazzini, e radu con zauri a tamponare maicon e nagatomo.
Certo con konko sarebbe stato meglio, ma questo passa il convento.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non ci sarà, invece, quasi sicuramente Brocchi che lavora in disparte dopo aver superato l'attacco di gastroenterite che l' ha tenuto lontano dal campo per tre giorni. Il problema al piede destro è ormai superato, ma prima di tornare in campo dovrà svolre un lavoro specifico per riacquisire una condizione fisica ottimale. La sua presenza con l'Inter, ad oggi, è una chimera. Più probabile che possa farcela per la gara con il Milan del 1 febbraio.

Vorrei essere ottimista però vedere in difesa zauri con stakevicius me devi dire come fai a sentirti tranquillo. 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mah, secondo me se si allena tutta la settimana, Konko domenica sera gioca.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ho sentito ora che Dias potrebbe recperare per l'inter. fonte ebbene si 2radio

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

piu' veloce e piu' forte fisicamente...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Proverei a prendere a pallonate Thiago Motta...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: DopoNesta il 18 Gen 2012, 15:46

e' squalificato poraccio... che t'ha fatto?  :)

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DopoNesta il 18 Gen 2012, 15:46

in tribuna?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
possibile che konko non recuperi ancora? (ce l'ho pure al fantacalcio...)

i recuperi di dias e konko sarebbero fondamentali, la squadra avrebbe proprio un'altra fisionomia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 13:14
Sulla gazza danno questa

LAZIO 4-4-2
22Marchett
i21Diakité
78Zauri
20Biava
26Radu
11Matuzalem
15Gonzalez
24Ledesma
19Lulic
25Klose
9Rocchi

Io non penso che andiamo a milano con il 442.
Credo che Hernanes recuperi quindi 4321 classico.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non posso credere che Reja schieri dal primo minuto Stankevicius e non Diakite... non dopo la partita di Siena.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava è lo "stopper" e Dias il "libero", Diakite è lo "stopper" e Stankevicius è il "libero", ha giocato male a Siena? Chi ha giocato bene a Siena? Basta una partita per dimenticare l'ottimo mese di Novembre con Diakite e Stankevicius titolari, come al solito...

Con la coppia Biava - Diakite soffriremmo il gioco palla a terra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Infatti io sono per Diakite - Stankevicius , al momento.
Biava non mi convince proprio più , sarà un mio limite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2012, 19:15
Infatti io sono per Diakite - Stankevicius , al momento.
Biava non mi convince proprio più , sarà un mio limite.

D'accordo con te...il vero equivoco è preferire Biava a Diakitè. Che Stankevicius sia il sostituto naturale di Dias siamo d'accordo...

Discussione precedente - Discussione successiva