Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2012, 15:34
Ma ti sei accorto che oltre a non giocare nel Genoa (che ci è 9 punti sotto...) non è neanche lo stesso ruolo di Ledesma? Mamma mia ragà, state messi male se oltre a fare le critiche pretestuose e a prescindere le fate anche senza che vi supporti il punto di vista tattico. Io qui ho letto e discusso sul fatto che Conti e Lodi sono meglio del nostro Ledesma, ma almeno li parlavamo della stessa zona di campo.

E poi non parliamo di cose che non esistono...perchè Kucka con lo Sparta Praga la Champions l'ha giocata ma solo ai preliminari...

Ah gia perche' Ledesma e' un regista...pensa te...

Visto che sei cosi' preciso mi puoi ricordare il Lecce di Ledesma quante partite ha giocato nei preliminari di Champions? Grazie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: St£fano il 18 Gen 2012, 14:56
Dal sito ufficiale del Genoa:

GENOVA – Se n'era andato con le lacrime agli occhi, la felicità di essere stato considerato un genoano con la G maiuscola. Uno che non mollava mai, incarnava lo spirito che piace a chi tifa per il Grifo. Lo aveva scritto nella lettera di commiato. Senza immaginare, che un bel giorno sarebbe tornato. Le vie del calcio sono infinite. Quel giorno è oggi. Beppe Sculli torna al Genoa, dove era stato dal 2006 al 2011. Dalla serie B, alla promozione in A, dal quinto posto, all'Europa League. Tante battaglie, tante vittorie, tanto sudore. Sculley, il "Rooney" del Genoa. Lo ha voluto lui, fortissimamente. L'accordo tra i club, è fatto. Ora, le formalità per espletare la pratica, con tanto di bolli ufficiali. Casa, dolce, casa.

:cry: mi dispiace tanto che sia così contento di essere tornato a casa. :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 15:41

Visto che sei cosi' preciso mi puoi ricordare il Lecce di Ledesma quante partite ha giocato nei preliminari di Champions? Grazie

Bello di casa ma stai paragonando il Ledesma di Lecce con quello che gioca da anni nel centrocampo della Lazio, avrà un minimo di esperienza in più o no?
S'è fatto partite in EL, in CL, ha vinto una Coppa Italia, una Supercoppa, ha giocato in Nazionale, sarà maturato rispetto a Lecce? Al di là dei limiti che il giocatore può avere.

Stai dicendo che un giocatore del Genoa viene qui e toglie il posto a spasso al vicecapitano della squadra, solo perchè alla stessa età ha giocato le stesse partite del suddetto e in Rep.Ceca giocava con una squadra che ha giocato la CL. (oh, la Rep.Ceca, avessi detto l'Inghilterra o la Spagna o la Germania...)
Il paragone mi pare eccessivo.
Oltretutto, l'ha voluto quello che hai nell'avatar a mò di santino...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 15:50
Bello di casa ma stai paragonando il Ledesma di Lecce con quello che gioca da anni nel centrocampo della Lazio, avrà un minimo di esperienza in più o no?
S'è fatto partite in EL, in CL, ha vinto una Coppa Italia, una Supercoppa, ha giocato in Nazionale, sarà maturato rispetto a Lecce? Al di là dei limiti che il giocatore può avere.

Stai dicendo che un giocatore del Genoa viene qui e toglie il posto a spasso al vicecapitano della squadra, solo perchè alla stessa età ha giocato le stesse partite del suddetto e in Rep.Ceca giocava con una squadra che ha giocato la CL. (oh, la Rep.Ceca, avessi detto l'Inghilterra o la Spagna o la Germania...)

Paradossalmente il Ledesma di Lecce lasciava presagire una crescita maggiore di quella che poi ha avuto.
A 22 anni fu vicino al Barcellona, l'anno dopo al Milan. Qualche anno (molti se non ricordo male) prima fu in prova alla Lazio.

Io non credo che Kucka tolga il posto a Ledesma, ma un Veloso si, di sicuro.

Riguardo a Conti e Lodi, io non sostituirei mai due giocatori che mi fanno 4-5 gol a stagione, che si muovono, che hanno buona tecnica, che sanno inserirsi, con il Ledesma attuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 15:50

La mia e' un'opinione con cui potete non essere d'accordo, ma che dovreste rispettare. Il tempo dira' che carriera fara' Kucka.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 15:41

No, ti ricordo però che Ledesma la Champions l'ha giocata con la Lazio. Poi te prego...fare il paragone dicendo "Eh  ma Ledesma a 24 anni dove stava?" è roba da chi di calcio ne parla cosi...e comunque toppi anche qua perchè Ledesma all'età di Kucka (25 anni) faceva appunto la Champions con la Lazio e non era al Lecce come sostieni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per la serie "il tavernello fa male"  :DD

Lazio faz proposta por Arshavin

A Lazio formalizou uma proposta por Andrey Arshavin, avançado russo que tem sido pouco utilizado por Arsene Wenger no Arsenal.

Segundo o Daily Mirror, o clube italiano ofereceu seis milhões de libras – cerca de 7,1 milhões de euros – ao Arsenal, metade do valor que o clube londrino desembolsou para contratar o jogador ao Zenit, em 2008.

A formação de São Petersburgo, adversário do Benfica na Liga dos Campeões, é precisamente outro dos interessados no jogador, atualmente com 30 anos, porém, o Arsenal está a analisar a possibilidade de estender, ou não, o contrato que termina em Junho de 2013.

11:02 - 18-01-2012
http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=310724

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La serie continua, tavernello rules  :rotfl:

Lazio interessada em Wolfswinkel
11:33quarta-feira, 18 janeiro de 2012
A Lazio estará interessada na contratação de Ricky van Wolfswinkel, avança o site holandês "sport1.nl" esta quarta-feira, com base em notícias na imprensa italiana.
De acordo com o relato, depois de ter feito várias observações, o clube italiano poderá apresentar uma proposta de 12,5 milhões de euros   :rotfl:  pelo holandês para reforçar o ataque, onde apenas o veterano alemão Miroslav Klose se tem destacado a marcar golos.
O valor em causa, embora seja mais do dobro do que os leões pagaram ao Utrecht (5,5 milhões), fica longe da verba da cláusula de rescisão, 22 milhões de euros.

http://www.record.xl.pt/Futebol/Nacional/1a_liga/Sporting/interior.aspx?content_id=736537

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sono presi tutti dalla stessa fonte dailymirror, che probabilmente l'avrà a sua volta ripresa da qualche bloggucolo italiano. Ergo rischio fuffa altissimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
l'addio di sculli, un motivo in più per prendere olic, io me lo ricordo con la croazia...sulla fascia destra era indemoniato...lulic a sinistra e olic a destra...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ho letto ora su un sito che sarebbe praticamente fatta per Parolo.

Kozak + money

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 18 Gen 2012, 16:15
ao ma honda??? notizie???  8)

La notizia di honda è stata l'avventura da una botta e via per riempire il vuoto di notizie di una mattinata. Mi spiace, fattene una ragione :(

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 18 Gen 2012, 16:15
ao ma honda??? notizie???  8)
Si ma Honda si ambienterebbe?  8) 8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

mercoledì 18 gennaio 2012

PAROLO ALLA LAZIO!
Sembrerebbe praticamente chiusa la trattativa che porterebbe Marco Parolo alla Lazio,le due società stanno limando gli ultimi dettagli,nella trattativa rientrerebbe anche Libor Kozak, quindi a meno di colpi di scena dovrebbe essere questo il primo colpo della Lazio in questo mercato di Gennaio,dopo l' acquisto di Alfaro,che non ha fomentato piu' di tanto l' ambiente Biancoceleste.
Parolo non rivestirebbe il ruolo del famoso mister X ma comunque sarebbe un rinforzo piu' che valido per il centrocampo di Reja,che potrebbe scendere in campo già Domenica sera contro l' Inter.
La partenza di Libor Kozak insieme a quella si Giuseppe Sculli ormai già in viaggio verso Genova aprirebbe le porte ad un acquisto di una punta o di una mezza punta,calda la pista Arshavin.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sti qua son gli stessi che davano certo Podolski con tanto di "viene a firmare martedì"..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2012, 16:22
La Lazio Mia
...

PAROLO ALLA LAZIO!
Sembrerebbe praticamente chiusa la trattativa che porterebbe Marco Parolo alla Lazio,le due società stanno limando gli ultimi dettagli,nella trattativa rientrerebbe anche Libor Kozak, quindi a meno di colpi di scena dovrebbe essere questo il primo colpo della Lazio in questo mercato di Gennaio,dopo l' acquisto di Alfaro,che non ha fomentato piu' di tanto l' ambiente Biancoceleste.
Parolo non rivestirebbe il ruolo del famoso mister X ma comunque sarebbe un rinforzo piu' che valido per il centrocampo di Reja,che potrebbe scendere in campo già Domenica sera contro l' Inter.
La partenza di Libor Kozak insieme a quella si Giuseppe Sculli ormai già in viaggio verso Genova aprirebbe le porte ad un acquisto di una punta o di una mezza punta,calda la pista Arshavin.

Che penosi, cò tutti sti condizionali...ma quali condizionali, in galera li metterei questi  :X( :X( :) :)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non è che faccia così impazzire Parolo...bo sarò io

Discussione precedente - Discussione successiva