Ciao Beppe

Aperto da DaMilano, 18 Gen 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 18 Gen 2012, 16:34
vabbè, a molti sta sul caxxo e non è il giocatore che infiamma lo stadio, però 31 presenze, spesso non da titolare, e 7 reti, 18-5 quest'anno con 3 gol in EL senza i quali praticamente saremmo arrivati ultimi, non si possono discutere.
Secondo me è un giocatore che va sostituito degnamente, specie in termini di duttilità
Ciao Peppino  ;).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Ciao Beppe!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non ti ho mai odiato, però cazzo non segnavi manco se la porta aumenta di 50 metri.
Comunque mancherai molto alla mia ragazza alla quale piacevi parecchio; menomale che non sono geloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

spero venga sostituito (a meno che non sia alfaro - che non conosco - il suo alter ego)

ciao beppo'

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se consideriamo che ha fatto 18 presenze, dobbiamo sostituirlo di corsa.
Se poi Alfaro è una sorpresa allora......

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Murmur il 18 Gen 2012, 16:34
vabbè, a molti sta sul caxxo e non è il giocatore che infiamma lo stadio, però 31 presenze, spesso non da titolare, e 7 reti, 18-5 quest'anno con 3 gol in EL senza i quali praticamente saremmo arrivati ultimi, non si possono discutere.
Secondo me è un giocatore che va sostituito degnamente, specie in termini di duttilità
Ciao Peppino  ;).
concordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un buonissimo "12° uomo", 7 goal e 3 assist in 1866 minuti giocati (circa 20 partite), capace di ricoprire bene tutti i ruoli della fascia da metà campo in su, non è un fuoriclasse ma non vedo il motivo per ritenerlo scarso, inutile, ecc...

Ciao Peppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: DaMilano il 18 Gen 2012, 15:38
In becco all'Aquila.

Per me nella mia Lazio ci potevi stare e anche bene.
Ho sempre apprezzato il tuo farti trovare pronto, il tuo giocare sempre con grinta e voglia, il non aver mai creato problemi, l'aver cercato di sfruttare al massimo con la nostra maglia ogni occasione.

Sarò una voce fuori dal coro ma mancherai a questa squadra.

Ciao Bè :(
Anche io come tanti non capisco la tua cessione, spero non sia nulla di serio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: elegol!! il 18 Gen 2012, 16:42
ciao beppe, mi mancherai  :(

aho grazie a Dio ha solo cambiato squadra mica è trapassato eh, su un pò co' sti saluti :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2012, 19:22
Un buonissimo "12° uomo", 7 goal e 3 assist in 1866 minuti giocati (circa 20 partite), capace di ricoprire bene tutti i ruoli della fascia da metà campo in su, non è un fuoriclasse ma non vedo il motivo per ritenerlo scarso, inutile, ecc...

Ciao Peppe.

Appunto. a me dispiace un sacco!  :s :s gran lavoratore!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Grazie e arrivederci!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Scialoja il 18 Gen 2012, 19:59
Finalmente una bella notizia!  :beer:

Grazie e arrivederci!

Poverino ci ha sempre dato una mano

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Non sarà un campione ma io non l' avrei dato via..ovvio non mi strappo i capelli però data l' emergenza che avevamo a centrocampo, con la sua grande duttilità poteva ancora tornare utile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Non so i motivi della tua cessione...valutando solo l'aspetto tecnico la Lazio dall'operazione ci perde.

Buona fortuna!

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Mi auguro solo che la sua cessione sia propedeutica all'arrivo di uno o due rinforzi di peso. La sensazione è che l'affare rientri in una strategia comune con il Genoa per arrivare a qualche altro giocatore importante.
Quanto è stata valutata la cessione?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2012, 15:45
a me non è mai piaciuto particolarmente, ma bisogna riconoscere che è stato utile più di una volta...credo che sia una sua decisione, nel momento in cui ha saputo dell'interesse del Genoa ha spinto per andare

;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: enrico94 il 18 Gen 2012, 19:33
aho grazie a Dio ha solo cambiato squadra mica è trapassato eh, su un pò co' sti saluti :beer:
:pp mi chiedevo la stessa cosa!! in più lo scrivere come se potesse leggere da qualche parte nell'iperuranio fa molto messaggio al compianto...  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Pablito1977 il 18 Gen 2012, 20:14

Poverino ci ha sempre dato una mano

Lo ringrazio per il contributo, però se devo essere sincero non mi è mai piaciuto e sono contento sia tornato al Genoa  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva