Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io a 13 anni già ero stanco delle top model, pensa te

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 12:13
Comunque me vado a segna' che ancora se dedicano le canzoni. :wall:
Lo puoi dì forte.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ma c'ho ancora fame..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fosse solo quello il problema degli uomini di adesso Maurita, ma magari  :beer:

mò non v'offendete maschietti, ma veramente ho assistito quasi a tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 13:27
fosse solo quello il problema degli uomini di adesso Maurita, ma magari  :beer:

mò non v'offendete maschietti, ma veramente ho assistito quasi a tutto  :=))

Te non ci crederai. Anche Noi (maschietti).  ;)
E mica solo adesso  :=))

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma te pare che me devo cancella' da una delle pagine della Lazio su Facebook? Non se possono legge, "Nocerino meglio di Honda/tanto non viene nessuno/Lotito s'è comprato er palazzo invece de compra' Palombo!!/Alla radio hanno detto che Tare sta a Formello" e infine la chicca: "se nun potemo pija' Dzagoev e Honda piamose Parolo e Palombo". Eccerto, la stessa cosa proprio -.-" manco me ce spreco a rispondeje, tanto so un caso disperato proprio. M'hanno messo l'angoscia!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
Citazione di: Maurita! il 19 Gen 2012, 11:50
eh, come fai a dirgli di no  :S se ne approfittano e ti prendono per il collo, mortacciloro

ecco questo rappresenta uno dei motivi per cui bisogna difendere a spada tratta l'articolo 18,
senza avrebbero la possibilità di licenziare tutti coloro che hanno contratti a tempo indeterminato,
riassumendo altri con contratti del riomma e a tempo,
l'articolo 18 per questi è un bel dito (grosso) intriso di sabbia nel culo

(AR so bene che tu non hai un indeterminato, ma quello che ti stanno facendo rappresenta ben la loro idea)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 19 Gen 2012, 17:13
ecco questo rappresenta uno dei motivi per cui bisogna difendere a spada tratta l'articolo 18,
senza avrebbero la possibilità di licenziare tutti coloro che hanno contratti a tempo indeterminato,
riassumendo altri con contratti del riomma e a tempo,
l'articolo 18 per questi è un bel dito (grosso) intriso di sabbia nel culo

(AR so bene che tu non hai un indeterminato, ma quello che ti stanno facendo rappresenta ben la loro idea)

beh certo se levano pure l'articolo 18 addio core, comunque non è che siano garantiti tutti sti diritti....mio suocero è stato licenziato in tronco un paio di volte, e mio suocero ha 52 anni e lavora da 23 anni. Figurati quelli dell'età nostra.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 19 Gen 2012, 14:46
ma te pare che me devo cancella' da una delle pagine della Lazio su Facebook? Non se possono legge, "Nocerino meglio di Honda/tanto non viene nessuno/Lotito s'è comprato er palazzo invece de compra' Palombo!!/Alla radio hanno detto che Tare sta a Formello" e infine la chicca: "se nun potemo pija' Dzagoev e Honda piamose Parolo e Palombo". Eccerto, la stessa cosa proprio -.-" manco me ce spreco a rispondeje, tanto so un caso disperato proprio. M'hanno messo l'angoscia!!

cancellata da tutti, tranne da quella ufficiale...

Citazione di: Maurita! il 19 Gen 2012, 19:51
beh certo se levano pure l'articolo 18 addio core, comunque non è che siano garantiti tutti sti diritti....mio suocero è stato licenziato in tronco un paio di volte, e mio suocero ha 52 anni e lavora da 23 anni. Figurati quelli dell'età nostra.

idem da me.. hanno licenziato un quadro, a tempo indeterminato che ha fatto causa... penso riuscirà ad ottenere qualcosa fra 3 o 4 anni...

Mr. Mojo.. leva quell'occhio maledetto!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
oh non scarico praticamente mai con megaupload, una volta che lo faccio lo chiudono, eh che cacchio

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giggio il 19 Gen 2012, 22:23
oh non scarico praticamente mai con megaupload, una volta che lo faccio lo chiudono, eh che cacchio
pure megavideo, quanti bei streaming con quello.. spero tornino come succede sempre con altri siti..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 22:25
pure megavideo, quanti bei streaming con quello.. spero tornino come succede sempre con altri siti..
mmh mi sembra un pò più seria questa volta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
si lo so che licenziano lo stesso, però poi se perdono la causa devono :
1o riassumerti
2o pagare tutti i mesi in cui non ti hanno fatto lavorare

inoltre se licenziano anche in aziende sotto i 15 dipendenti e perdono la causa
devono pagare delle penali che arrivano fino ai 6 (o 8, ora non ricordo) mesi di stipendio
credo che sia un bel deterrente o no ???

Ps chiaramente si parla di licenziamenti senza giustificato motivo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 19 Gen 2012, 23:29
@ Maurita e Pag
si lo so che licenziano lo stesso, però poi se perdono la causa devono :
1o riassumerti
2o pagare tutti i mesi in cui non ti hanno fatto lavorare

inoltre se licenziano anche in aziende sotto i 15 dipendenti e perdono la causa
devono pagare delle penali che arrivano fino ai 6 (o 8, ora non ricordo) mesi di stipendio
credo che sia un bel deterrente o no ???

Ps chiaramente si parla di licenziamenti senza giustificato motivo

fantasie sharp... pure fantasie!!!  tutto vero.. ma io so' di cause nel mio ufficio che vanno avanti da 5 anni.. e la società nel frattempo ha già "cambiato" 2 ragioni sociali

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
fantasie sharp... pure fantasie!!!  tutto vero.. ma io so' di cause nel mio ufficio che vanno avanti da 5 anni.. e la società nel frattempo ha già "cambiato" 2 ragioni sociali

Pag Io parlo anche per esperienza personale
quando ho vinto la mia causa dovettero pagare a mo di risarcimento per la mancanza del giustificato motivo
5 mesi di stipendio, e solo perchè l'azienda aveva meno di 15 dipendenti
altrimenti ci sarebbe stata la riassunzione e avrebbero dovuto pagarmi 4 anni di stipendi.
Da quel momento in poi devi vedere come hanno sempre rispettato le regole

Ps anche da me avevano cambiato ragione sociale però fu molto facile dimostrare la continuità
esistente tra le due società

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 19 Gen 2012, 23:53

Ps anche da me avevano cambiato ragione sociale però fu molto facile dimostrare la continuità
esistente tra le due società

di quanti anni fa parli??? ti assicuro che da noi non c'è alcuna continuità giuridica... anche io circa 8 anni fa vinsi un 3 mesi una causa di lavoro... quelli che la fecero dopo di me stanno ancora in mano agli avvocati

Discussione precedente - Discussione successiva