F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2012, 19:14
Biava è lo "stopper" e Dias il "libero", Diakite è lo "stopper" e Stankevicius è il "libero", ha giocato male a Siena? Chi ha giocato bene a Siena? Basta una partita per dimenticare l'ottimo mese di Novembre con Diakite e Stankevicius titolari, come al solito...

Con la coppia Biava - Diakite soffriremmo il gioco palla a terra.
Stankevicius e' una pippa senza sugo, diakite con tutti i suoi limiti ne vale 10 ed e' anche meglio di Biava
Diakite aveva giocato discretamente prima di lasciare il posto ai 2 sopra citati
Ma Reja probabilmente pensa alla prossima gara e lo fara riposare...
Come farsi male da soli...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 20:56
Stankevicius e' una pippa senza sugo, diakite con tutti i suoi limiti ne vale 10 ed e' anche meglio di Biava
Diakite aveva giocato discretamente prima di lasciare il posto ai 2 sopra citati

......non è la prima volta, purtroppo!!!!!

:( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 20:56

Ma che t'ha fatto di male la vita a te? Ce la fai a scrivere un post privo di pessimismo e ricco di termini "pippa", "mediocre", "scarso", "inutile", ecc... cioè, noi abbiamo subito un goal in tutto il mese di novembre giocando con quella pippa senza sugo titolare. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2012, 00:46
Ma che t'ha fatto di male la vita a te? Ce la fai a scrivere un post privo di pessimismo e ricco di termini "pippa", "mediocre", "scarso", "inutile", ecc... cioè, noi abbiamo subito un goal in tutto il mese di novembre giocando con quella pippa senza sugo titolare. :roll:

ma che sei matto? non gli citare i numeri...che non lo sai che il calcio è filosofia? 8)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Scusate: qualcuno è riuscito ad acquistare biglietti per la partita da Roma? Cerco 4 biglietti del secondo anello rosso. Non settore ospiti, residenti a Roma, possessori TDT. Ho aperto un post anche sul Botteghino ma qui ho più visibilità. Chiedo venia. E aiuto  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
SE Biava e Diakitè non possono giocare insieme, io oggi come oggi in campo ci metto Diakitè.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stankevicius vs Milito/Pazzini? È andato in difficoltà contro Destro.. Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Valon92 il 19 Gen 2012, 10:42
Stankevicius vs Milito/Pazzini? È andato in difficoltà contro Destro.. Mah.

Pero come ha gia' fatto notare qualcuno prima di siena Stankevicius non aveva fatto male, anzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Continuamo a non regolarci mai con i giudizi...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gigiazzo il 19 Gen 2012, 10:19
Scusate: qualcuno è riuscito ad acquistare biglietti per la partita da Roma? Cerco 4 biglietti del secondo anello rosso. Non settore ospiti, residenti a Roma, possessori TDT. Ho aperto un post anche sul Botteghino ma qui ho più visibilità. Chiedo venia. E aiuto  :)

Li vendono nelle agenzie della BPM e di altre banche che stanno sul sito dell'Inter, credo anche a Roma, non so se con la TDT li vendono anche ai residenti nel Lazio

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: matador72 il 19 Gen 2012, 10:48
Pero come ha gia' fatto notare qualcuno prima di siena Stankevicius non aveva fatto male, anzi.

Contro il Catania glie l'ha regalato lui il gol

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riccardo il 19 Gen 2012, 11:17
Contro il Catania glie l'ha regalato lui il gol

e poi? in quante partite è stato positivo? te le ricordi o ti ricordi dei nostri giocatori solo quando sbagliano?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: matador72 il 19 Gen 2012, 11:24
e poi? in quante partite è stato positivo? te le ricordi o ti ricordi dei nostri giocatori solo quando sbagliano?

L'unica partita positiva che mi ricordo è a Cesena, e se non mi sbaglio giocò a destra, che tra le altre cose, sarebbe anche il suo ruolo.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: strike il 19 Gen 2012, 10:50
Li vendono nelle agenzie della BPM e di altre banche che stanno sul sito dell'Inter, credo anche a Roma, non so se con la TDT li vendono anche ai residenti nel Lazio

Sono stato questa mattina, ma vogliono la TDT dell'Inter.
Comunque grazie.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gigiazzo il 19 Gen 2012, 11:32
Sono stato questa mattina, ma vogliono la TDT dell'Inter.
Comunque grazie.

Allucinante, non mi abituerò mai a questo delirio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Gen 2012, 11:24
col lecce ha fatto una cazzat pazzesca e di michele poco poco non ci purga...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perchè Dias quest'anno non ha fatto cazzate? Diakitè? Biava? Radu? tutti i nostri difensori hanno fatto cazzate basta rivedersi alcuni dei goal che abbiamo subito, la differenza è che ad alcuni è perdonato tutto di altri ci si ricorda solo degli errori.

Discussione precedente - Discussione successiva