pure la jena s'è attaccata ar.ca.

Aperto da cbea, 18 Gen 2012, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 720
questa mi giunge nuova, non sapevo che pure questo mezzo figurante, unico merito solo quello di essere figlio di un vero genio, fosse un devoto der cappetano.

Gassman è già comunque molto soddisfatto: «ho conosciuto la padrona di casa, Ilary: è così come si vede in tv, rilassata, semplice, gentile, carina. E poi è la moglie del mio capitano. La verità? È tutta una manovra di avvicinamento a Totti, magari riesco a portare mio figlio Leo a Trigoria e chissà che non ci spunti un invito a cena con i Totti».

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
magari riesco a portare mio figlio Leo a Trigoria e chissà che non ci spunti sputi un invito a cena con i Totti».

Se nun le sai le cose... salle.
8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
perchè gasmann farà le iene? Comunque era risaputo che era tifoso dell'asmafia

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
te sei il figlio di VITTORIO GASSMAN, te hai conosciuto e sei cresciuto con cotanto padre vicino  e sbavi appresso a un decerebrato idiota..... mavaffancu.lo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: andyco il 18 Gen 2012, 14:12
te sei il figlio di VITTORIO GASSMAN, te hai conosciuto e sei cresciuto con cotanto padre vicino  e sbavi appresso a un decerebrato idiota..... mavaffancu.lo va

Esattamente quello che ho pensato io.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'attore é di quelli mediocri, ma é un bell'uomo e un cognome coi controcaxi.

chissà se ha mai visto il film dove il padre, attore immenso, dipingeva alla perfezione la macchietta del romanista tipico..
sì, avete capito quale..

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  ricordo il Gasman  minore in una  "ospitata" alla  domenica sportiva negli  anni  98-99-o  2000(piu`  o  meno),all'annuncio  del prossimo  servizio che sarebbe  stato sulla Lazio,fare  una  simpaticissima battuta ;"la Lazio chi?".Da  quel  momento e` nato un mio  pregiudizio  anche  verso le  sue performance davanti ad una telecamera.Ma non  sono  stupito,so` quasi  tutti  uguali,  li fanno  con  lo  stampino  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè ragazzi, ma queste so' dichiarazioni normali.

A me sinceramente fa più rode Brignano che so 6 mesi che stà lì e non ha mai, dico MAI, detto nulla sulla Lazio. E poi qualche spunto ce l'aveva pure, e non solo il gol di Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
O forse perché siamo tifosi un attimino più normali?
A parte i vip riommici, il resto del mondo dello spettacolo, di altri colori, siano essi juventini o milanisti o interisti, mantiene un atteggiamento simile al nostro, nella norma.
Insomma, gli unici che sbandierano continuamente la fede calcistica o la venerazione nei confronti di un decerebrato, nemmeno glielo avessero ordinato i dottori, sono unicamente loro. 
...
ma chi se li inc**la

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Brignano è solo simpatizzante della Lazio, non c'è niente di male. E' uno di quelli che i Lunedi, se si ricorda, chiede  "Che ha fatto la Lazio?". Non so perchè in questo forum viene considerato un tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vittorio gassman
ed enrico brignano

lucchettate, perdìo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: robylele il 18 Gen 2012, 14:59
l'attore é di quelli mediocri, ma é un bell'uomo e un cognome coi controcaxi.

chissà se ha mai visto il film dove il padre, attore immenso, dipingeva alla perfezione la macchietta del romanista tipico..
sì, avete capito quale..
e invece di vergognarsi per come vengono descritti in quell'episodio, le cacche hanno anche usato quello spezzone per pubblicizzare, anni fa, la propria campagna abbonamenti  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 19 Gen 2012, 13:36
e invece di vergognarsi per come vengono descritti in quell'episodio, le cacche hanno anche usato quello spezzone per pubblicizzare, anni fa, la propria campagna abbonamenti  :asrm

é una prerogativa tutta giallorossa: vantarsi ed essere fieri di cose che la gente normale trova ridicole.

Citazione di: poeta1964 il 19 Gen 2012, 13:28
Brignano è solo simpatizzante della Lazio, non c'è niente di male. E' uno di quelli che i Lunedi, se si ricorda, chiede  "Che ha fatto la Lazio?". Non so perchè in questo forum viene considerato un tifoso.

No, Brignano é laziale vero.

E puoi sincerartene, tramite youtube, proprio in un'intervista del 2010 proprio delle Jene, quando gli domandano come si sente a vedere la rioma a un punto dallo scudetto e una Lazio in lotta per non retrocedere.

E pure da Costanzosciò, anche se anni fa, parlò della sua fede laziale.

Ora presenta le Jene e non ritiene opportuno fare il romaiolo con la Lazio. imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: radar il 19 Gen 2012, 13:36

Conosco benissimo chi ha avuto quell'idea.
Tifa Cagliari.

:)

Con Brignano, tanti anni fa, quando non era veramente nessuno ci andai allo stadio a vedere la Lazio.
Era laziale, era laziale.... :)

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: poeta1964 il 19 Gen 2012, 13:28
io lo beccavo spesso allo stadio negli anni tra il 98 e il 2002, lui e montesano...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè. La penserò solo io così. Io nelle parole di Gassman (queste) ci trovo poco di male. Insomma ogni tanto ricordare la squadra che si tifa non fa male. Poi di loro si odia l'ostentazione, il fatto che la tirino fuori sempre, anche quando non c'entra un caxxo, il vantarsi come se fosse una laurea.

Insomma io mi sono un po' stufata di sta' gente (laziale) che non parla mai di Lazio. Anche quando una battutina ci può stare. Siamo tutti contenti quando qualcuno parla di Lazio con un po' di amore. Non dico che voglio che abbiano le stesse caratteristice de quelli dellà, però.
Gli unici di cui sono contento sono Andre Howe (che quando parla lo dice sempre e noi apriamo ogni volta un nuovo topic, giustamente), Siria e Paola Turci (sicuramente ce ne sono molti altri, sto scrivendo di getto). C'è gente che è laziale per modo di dire, secondo me.

Non voglio fare esempi di personaggi laziali che in un intervista si sono tirati un po' indietro, o sembrava quasi che si "vergognasero" (negli ultimi mesi ho visto un'intervista di Bargnani e Giorgia che mi ci hanno fatto un po' rimanere male). Chiedo solo un po' d'orgoglio...Laziale ovviamente...

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: tripleh il 19 Gen 2012, 17:32
io lo beccavo spesso allo stadio negli anni tra il 98 e il 2002, lui e montesano...
Se dite che è un Laziale vero ci credo, io ignoravo l esistenza dello stesso Brignano fino a qualche anno fà, quindi ne sapete certo meglio di me. Posso dire però che i suoi colori biancocelesti oggi sono molto sbiaditi. Piccolo OT: Apprezzo il comico  il comico a tratti, battute e gag divertenti , ma uno spettacolo intero non riesco a seguirlo. Sprazzi di intelligenza esilaranti , ma per garantirsi il successo del grande pubblico, Brignano allunga molto il brodo con volgarità e luoghi comuni che mi infastidiscono, ma questo è un limite di molti comici nazional popolari , persino del grande Gigi Proietti. Per lo stesso motivo, non mi sorprende che un comico popolare sopratutto in questa città , oggi sia molto cauto nel palesare la sua Lazialità, anzi , dopo l' esperienza della  bandieruola Ferilli, apprezzo il fatto che non sia diventato riommico.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
di solito il talento salta una generazione

Discussione precedente - Discussione successiva