F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ho testè scoperto che per i residenti a Roma, benché forniti di TDT, è impossibile seguire la partita dagli altri settori dello stadio che non siano quello ospiti. Mi permetto di iniziare sommessamente a sollevare qualche lievissima perplessità sull'utilità di questa minchiata della TDT che non serve a una mazza.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gigiazzo il 19 Gen 2012, 16:14
Ho testè scoperto che per i residenti a Roma, benché forniti di TDT, è impossibile seguire la partita dagli altri settori dello stadio che non siano quello ospiti. Mi permetto di iniziare sommessamente a sollevare qualche lievissima perplessità sull'utilità di questa minchiata della TDT che non serve a una mazza.

è proprio una vergogna

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
4-3-1-2 con le novità Rocchi e Diakitè - Rispetto alla giornata di ieri ci sono stati due nuovi innesti nel blocco dei fratinati, ovvero i papabili titolari. Il centrale francese ha agito al fianco di Biava, una scelta che sembra materializzare un porbabile ballottaggio con Stankevicius. In attacco la coppia scelta oggi è stata quella formata dal bomber veneziano insieme all'attaccante tedesco Miroslav Klose, metre Cisse guidava i non fratinati con l'uruguayano Alfaro. La squadra è stata schierata con la tipica linea di centrocampo a tre, composta da Gonzalez, Ledesma e Lulic, dietro ad Hernanes sulla trequarti. Il profeta brasiliano continua a fornire indicazioni confortanti, confermando di fatto la sua presenza contro i nerazzurri.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Oggi Rocchi in Paideia, problema all'adduttore
Fonte TMW che riporta un articolo del CorrSport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Kozak si è ripreso dal principio di pubalgia?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 10:43
lettto anche io , dentro cisse o kozak

kozak è ancora fuori.

cissè in campo

alfaro e cecca in panchina.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Perche' oggi danno tutti Hernanes come non disponibile e la squadra con quel 4-4-2 schifoso???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2012, 11:30
Perche' oggi danno tutti Hernanes come non disponibile e la squadra con quel 4-4-2 schifoso???

Perchè probabilmente scrivono tanto per fare qualcosa.
Con Hernanes sara' 4312 anche perchè è il modulo che di colito adottiamo e le sedute di allenamento degli ultimi giornio confermano questo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2012, 11:30

forse non te ne sarai accorto ma anche con hernanes
si gioca con il 4-4-2

gonzalez ledesma hernanes lulic

e il fatto che non segni come lo scorso anno è un ulteriore segale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate non ci sono stato sto mese...quindi kozak fuori, cana quanto tempo ( ho sentito che dsi è fatto male)?vabbè io farei giocare comunque cisse anche con rocchi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 12:38
scusate non ci sono stato sto mese...quindi kozak fuori, cana quanto tempo ( ho sentito che dsi è fatto male)?vabbè io farei giocare comunque cisse anche con rocchi

Cana un paio di mesi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensate che alfaro abbia qualche possibilità di andare in panchine?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 13:18

in panchin(e)??? penso ti riferisca a quella della Lazio....quella dell'inter è occupata da zarate..... :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
daje, puntaccio. Non c'è niente da fà, annamolì e famo er puntaccio, con una delle partite peggiori dell'anno.
Se segna Cissè meglio, così la piantamo con la tiritera dello sblocco.
Sennò, è uguale.

Ma puntaccio dev'essere, dobbiamo girare davanti all'Inter.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 13:18

penso proprio dii si, capace pure che giochi, visto che Rocchi è in dubbio, Kozak ha la pubalgia e Sculli è andato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Domani ore 13 presentazione di Alfaro e conferenza di Reja.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto per Rocchi non dovrebbero esserci problemi.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
certo che scegliere tra rocchi e cissè....speriamo che sto alfaro non si riveli un bidone.....secondo me comunque sta per sorgere anche il problema "2a punta"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
rocchi o non rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva