Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2012, 19:09
è perché tu non conosci il giapponese, sennò avresti letto e capito la notizia sulla sua home page. C'è scritto letteralmente "Ho sempre sognato di giocare con Makinwa"
e ti credo...Tare è andato li per vendere Makinwa al CSKA....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: balivox il 19 Gen 2012, 19:20
e ti credo...Tare è andato li per vendere Makinwa al CSKA....

in realtà sto viaggio a Mosca serve a depistare dal vero obiettivo

la domanda è: mentre Tare è a Mosca, Lotito dov'è?

eh?

capito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: flaccoflamini il 19 Gen 2012, 19:13
Ha avuto un grave infortunio. Ancora con gli scocciatelli? Spero che stia bene fisicamente. E comunque potrebbe essere anche un altro giocatore. In Russia ne giocano tanti di ottimi.

del CSKA a me piace molto Pavel Mamaev, centrocampista difensivo classe 88, certo non vale 14 mln però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ah!! è cosi'...e  io che pensavo avesse detto " siete dirigenti della Lazio?? no no...io ho sempre sognato di giocare col capitone..."  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Gen 2012, 19:21
in realtà sto viaggio a Mosca serve a depistare dal vero obiettivo

la domanda è: mentre Tare è a Mosca, Lotito dov'è?

eh?

capito?

a prende  Arshavin

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Sono le  19 e 30. Ho due clienti da portare a cena fuori.

Sospendo la lettura a pagina 267 e la riprenderò quando rientro.

Al di là delle minacce di chiusura del topic per eccesso di OT (osservazione corretta formalmente) ringrazio tutti voi per ciò che avete scritto quest'oggi. Mi avete fatto scompisciare dalle risate. L'unica lamentela era per l'uso sfrenato del cirillico: non ho mia figlia a portata di computer che mi possa fare la traduzione e mi sento menomato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sospendo la lettura a pagina 267 e la riprenderò quando rientro.

e saremo a pagina 285

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Gen 2012, 18:55
Infatti è quello che ho sempre pensato: all'epoca sembrava nun giovane promettente, ma secondo me era già bello che maturo, ed ora ha passato ampiamente i 30. Così si spiegherebbero anche gli innumerevoli infortuni, che hanno cominciato a manifestarsi da un certo punto della sua carriera in poi, e la mancata richiesta del passaporto pur avendone diritto (non sia mai che presentando la pratica uscisse fuori la reale età...)

anch'io l'ho sempre pensato, anche perchè basta guardarlo in faccia...dimostra minimo 32-33 anni

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho due clienti da portare a cena fuori.

Per i Mod: ultimo OT della serata, giuro. ;))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Scarso non è però manco un campione, detto questo è sicuramente un ottimo giocatore giovane e mediaticamente una miniera d'oro.

Sarei contento del suo acquisto, però da quanto ho capito la trattativa non sta andando a buon fine c'è qualche intoppo con alcune normative. :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2012, 17:59
Intanto a Mosca le trattative fervono (FOTO-ANSA)

E vabbe' se poi alla fine nun riescono a compra' ne Honda ne quell'altro russo e ce portano questa signora(?) io m'accontento lo stesso.
Pensa che domeniche allo stadio.
Tre giri de Olimpia e tre giri de campo de questa vestita così.
10.000 abbonamenti in più a stagione, stica.zzi daa Champions!!

:pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Bacinovic al Padova. :o

/OT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
prima de na settimana non si sapra' nulla.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'obiettivo della Lazio è Alan Dzagoev. Il club biancoceleste ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro per il forte centrocampista russo, mentre il CSKA ne chiede 15. Nelle ultime ore però la trattativa ha subito una brusca frenata, perché una parte del cartellino del giocatore appartiene a una scuola calcio russa, il cui proprietario è Roman Abramovich. Quindi, incontrate queste difficoltà la dirigenza biancoceleste ha virato le sue attenzioni su Keisuke Honda e non è detto che la trattativa possa concludersi in giornata, anche perché domani mattina Tare ritorna a Roma e l'agente ufficiale del centrocampista giapponese in questo momento non si trova in Russia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2012, 19:22
del CSKA a me piace molto Pavel Mamaev, centrocampista difensivo classe 88, certo non vale 14 mln però...

Cercato  2 anni fa insieme a Schennikov.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 19 Gen 2012, 19:51
prima de na settimana non si sapra' nulla.

Sensazione tua ? Fonte personale ?

stralazio

*
Lazionetter
* 736
domanda..ma il campionato russo e' fermo? e se si'..i giocatori sono in forma e pronti per giocare oppure hanno bisogno di una preparazione specifica?..sempre che siano veri tutti  i presupposti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
il campionato credo sia fermo ma le societa' tipo CSKA che hanno ancora le coppe non credo mandino in ferie i giocatori..infatti proprio il CSKA adesso e' in ritiro sul Mar Nero..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma non hanno play-off nel campionato russo o sto dicendo una immane stronzata?

Discussione precedente - Discussione successiva