Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

oh ma vi ricordate quella traversa che prese in amichevole contro l'arsenal?

Biafra

:x
Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 21:44
comunque voi scherzate, ma vederlo da solo per le strade di Auronzo che torna all'hotel e non se lo caga nessuno mette un po' di tristezza eh :( :D

Per lo stesso ingaggio mi faccio a piedi per 15 anni tutte le dolomiti  senza che mi caghi nessuno .

BiancoAzzurro

dopesmokah

Quanti km c'ha Honda, non è che hanno taroccato il contachilometri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Ma è stato già detto che Honda è molto impegnato nel sociale?
Innanzitutto sponsorizza una campagna per l'ecologia sulle strade denominata "Honda Verde"
Inoltre è molto carismatico ed è leader di un movimento studentesco giapponese, l'Honda.

PARISsn

..e poi amicissimo de Bruno Lauzi...honda su honda era dedicata a lui... :p

lazio11

Mi mancheranno le tue capriole...ciao Bomber! :(

Biafra

Citazione di: Murmur il 19 Gen 2012, 21:52
Ma è stato già detto che Honda è molto impegnato nel sociale?
Innanzitutto sponsorizza una campagna per l'ecologia sulle strade denominata "Honda Verde"
Inoltre è molto carismatico ed è leader di un movimento studentesco giapponese, l'Honda.

Se ti bannano, fanno bene.

MAKI UOMO ASSIST !

Makinwa является бог!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Intanto allo stadio già c'è stata una manifestazione di gioia per l'arrivo di Honda con relativa coreografia...

Murmur

Citazione di: Biafra il 19 Gen 2012, 21:57
Se ti bannano, fanno bene.

Nel 2009 è stato testimonial di un marchio giapponese che in suo onore lanciò il forno a microHonda

PARISsn

se dice pure rimorchia parecchio...le ragazze sono molto attirate da lui...come avesse un honda magnetica  :p

leomeddix

Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 21:44
comunque voi scherzate, ma vederlo da solo per le strade di Auronzo che torna all'hotel e non se lo caga nessuno mette un po' di tristezza eh :( :D

Se è per questo, io una volta Makinwa l'ho incontrato e m'ha chiesto l'autografo  :s

:D

Contenuto sponsorizzato

tosh

SI' MO TUTTI HA CAVALCA L'HONDA!!

tosh

stamo a aspetta' la prossima hondata de notizie
:)

Palo

Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2012, 19:28
e saremo a pagina 285
Ora sono arrivato qui (pag. 274) ... ma il topic è fermo a 278 ... temo di dover affrontare delle docce fredde fra qualche pagina ...

A proposito, non parliamo male di Mosca e delle sue abitanti. Primo perchè mia madre era nata a Mosca da madre moscovita e secondo perchè tutte le volte che ci sono stato ho avuto delle "cotte" regolari a dintervallo di 20-25 minuti una dall'altra.

BiancoAzzurro

Pensa se non lo prendiamo che spettacolo. :DD

Palo

Citazione di: Biafra il 19 Gen 2012, 19:29

Per i Mod: ultimo OT della serata, giuro. ;))
A parte che mi hanno sempre detto che assomiglio molto a Richard Gere (anche ora che sono decisamente brizzolato) ...  i due clienti sono due maschi, israeliani, grassi e vecchiotti ...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

s6to guardando inter genoa...che bel giocatore jorquera

tosh

"Avemo conguistato pure L'HONDARIO"questo ha scritto Arcangelo Supino su Ciociaria Oggi riguardo il campionato mondiale per nazioni di RISIKO che ormai volge verso le battute finali.

scusateme
:)