Menu principale

Ciao Beppe

Aperto da DaMilano, 18 Gen 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

A me dispiace moltissimo che debba salutarlo..........era uno dei pochi che si impegnava al massimo, pur con qualche limite!

18e4min

Peccato, giocatore utile che fa anche qualche golletto oltre ad un buon senso tattico.

Magnopèl

Sculli conferma che tornare a genova era una sua necessità e che Lotito e Reja non volevano che partisse , ma l'hanno accontentato. :))

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 22:49
Sculli conferma che tornare a genova era una sua necessità e che Lotito e Reja non volevano che partisse , ma l'hanno accontentato. :))

Ora capisco, la mossa non mi tornava. Ha sempre fatto il suo e si è comportato sempre
con serietà. Ciò basta per ottenere il mio rispetto e il miei auguri per il futuro.

Absaroke

Citazione di: Omar65 il 21 Gen 2012, 18:46
Ora capisco, la mossa non mi tornava. Ha sempre fatto il suo e si è comportato sempre
con serietà. Ciò basta per ottenere il mio rispetto e il miei auguri per il futuro.

Ma certo,  se hai un figlio che sta nel Nord Italia (come sembra essere) mbe allora ha fatto
benissimo altrimenti il figlio lo perdi.     Passare 5 anni a Roma e vederlo una volta ogni due
mesi (esempio) il figlio lo perdi senza attenuanti.   Invece stando a Genova lo puoi raggiungere
anche ogni fine allenamento e il rapporto va avanti senza interruzioni.   Ha fatto bene perche'
**NON SI VIVE DI SOLO PANE** ..... ricordiamocelo .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato