Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 10:37
Se Sculli era un ottimo 6o uomo Gonzalez e' un ottimo 7o uomo..

se po' di'?
per me no...due giocatori diversi, nel modulo attuale molto più utile el tata che per me è un ottimo giocatore, uno che se accetta di fare panchina lo terrei tutta la vita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Spongebill il 20 Gen 2012, 10:36
Per chiarire Ho scritto altri tre post dopo quello che hai letto.

spongebill, non mi far andare a ritroso a buffo. per favore. che c'ho la febbra e il torcicollo.

lo chiedo a te, ma è come se lo chiedessi a tutti.

Insomma Tare va in Russia per prendere un Gran Giocatore e qualcuno arruccia il naso, qualche tifoso.

ah ma non costa troppo
ah ma non viene da un infortunio..
ah ma era mejo dzagoeiv..
ah ma apo fà la mezzala?

poi leggo de gonzales che se vorrebbe manna con un pacco ups indietro in Uruguay..

ma insomma, chiedo, ma se volemo aripià???

che devo pensa che Cragnotti c'ha fatto male???

...e te lo dice uno che qui sopra è polemico spesso con la dirigenza su alcune scelte..

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Gonzales è un giocatore utilissimo, grintoso, disponibile.

Non un fuoriclasse, ma uno che nella Lazio ci può stare sicuramente e pure con discreti risultati.

Mica siamo il Real Madrid

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A regà, ma questo è famoso nel mondo, con questo raggiungiamo livelli di notorietà mai raggiunti.

Manco un giorno che ne parliamo ed è già su tutte le riviste, oggi ha pure parlato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non siamo il RM e "el tata" è un buon giocatore?
Sono d'accordo

però se dico che lo vorrei tenere (ma come riserva) non è che sono un nemico di Lotito, un "rimpiangitore" dei filippini e un "telefonatoredeeradio".....eh!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 10:38
per me no...due giocatori diversi, nel modulo attuale molto più utile el tata che per me è un ottimo giocatore, uno che se accetta di fare panchina lo terrei tutta la vita

Sculli ha fatto 4-5 gol e assist decisivi...

direi che ci ha dato la qualificazione EL e un 6-7 punti

Gonzalez che ci ha dato? e spesso giocano nello stesso ruolo...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Alcor il 20 Gen 2012, 09:30
Tornando sulla terra...

"Anche Fabian Frei sulla lista di Igli Tare, il centrocampista del Basilea piace molto a Formello. E' giovane, potrebbe trattarsi di un investimento per giugno. Ha 22 anni, la sua valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Il contratto del ragazzo scade nel 2013."

Questo è molto forte e alla valutazione che ha, lo prenderei al volo...non un nome altisonante ma sarebbe un ottimo acquisto (alla Lulic)

Del basilea prenderei Xhaka. 18 anni. L'ho visto contro lo United e promette molto bene.  :beer:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Re-cecconi il 20 Gen 2012, 10:47
Del basilea prenderei Xhaka. 18 anni. L'ho visto contro lo United e promette molto bene.  :beer:

si ma solo se ce dici come se pronuncia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
propongo il ban da questo momento per chiunque faccia un'altra battuta sulle moto....che palle

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 10:37
Se Sculli era un ottimo 6o uomo Gonzalez e' un ottimo 7o uomo..

se po' di'?

Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 10:37
e no eh! fermo, non fare ste semplici equazioni
io credo che el tata non dovrebbe fare in centrocampista titolare...
beati i filippini non c'entra una sega..

dai mr. mojo, era evidente che il tuo post era citato solo per mostrare l'escalation su Gonzalez  :p
Sono d'accordo, pure secondo me Gonzalez è un'ottima riserva, non è il centrocampista titolare dei miei sogni.

Detto questo Kim Gordon ha perfettamente ragione. Io rialzo pure. Cragnotti c'ha fatto sicuramente male.
Sembra che dopo quegli anni lo standard della Lazio debba necessariamente essere quello.
Chiunque faccia meno è automaticamente uno non adeguato al nostro blasone e alla nostra Storia (al che me viè il dubbio che sta famigerata Storia sia conosciuta davvero poco).

Regà, Gonzalez (che torno a ripetere, anch'io mi auguro che sia panchinaro perchè vuol dire che abbiamo titolari forti davvero) è uno che sta sopra la media storica della Lazio. Dovremmo esse contenti che è qui al posto de vedè come spedillo in Uruguay.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 10:47
Sculli ha fatto 4-5 gol e assist decisivi...

direi che ci ha dato la qualificazione EL e un 6-7 punti

Gonzalez che ci ha dato? e spesso giocano nello stesso ruolo...
ogni volta che ha giocato el tata è stato molto utile...con questo modulo lui e lulic hanno cambiato molto la squadra, sono due giocatori che si inseriscono molto e ci hanno danno quella velocità che prima non avevamo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 10:49
si ma solo se ce dici come se pronuncia

Giaca. Con una c mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 10:47
Non siamo il RM e "el tata" è un buon giocatore?
Sono d'accordo

però se dico che lo vorrei tenere (ma come riserva) non è che sono un nemico di Lotito, un "rimpiangitore" dei filippini e un "telefonatoredeeradio".....eh!

Anche su questo siamo d'accordo. Chi dice che Gonzales non è buono ha solo un'opinione diversa.

Io stesso sostengo che a noi è molto utile e lo sarebbe anche in altre squadre di livello superiore, ma di certo non affermo che farebbe il titolare ovunque o che debba giocare ogni partita nella Lazio, o che comunque non possa far da riserva a uno più forte.

Comunque ho stima ed apprezzo Gonzales, per impegno, dedizione e qualità nel suo ruolo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto che la sessione di mercato in Russia è ancora chiusa, questo può creare problemi alla trattativa per Honda?

porgascogne

Visitatore
(che sagome i russi e le loro problematiche con la fonetica: honda diventa chonda, con il ch duro tipo chiave, una specie di k per capirci...ed harry potter diventa garry potter: la h, infatti, si pronuncia e non è muta ma non si pronuncia soffiata o muta, si pronuncia k quando precede una o tonica, ovvero una o che si legge o e non a, che sarebbero le o quando non ci cade l'accento - per dire: francesco totti si pronuncia francièsca tòtti - e si pronuncia g quando è atonica...che poi, sto a di 'na cazzata: non è che si pronuncia, si scrive proprio: xonda per honda e garry per harry...ma anche gheroe per eroe)

utile, no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 10:51
ogni volta che ha giocato el tata è stato molto utile...con questo modulo lui e lulic hanno cambiato molto la squadra, sono due giocatori che si inseriscono molto e ci hanno danno quella velocità che prima non avevamo

si inserisce molto?

quanti gol? quanti assist? quanti tiri pericolosi?

dai non giocamo... ha fatto piu' incursioni Zauri...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 20 Gen 2012, 10:53
Ho letto che la sessione di mercato in Russia è ancora chiusa, questo può creare problemi alla trattativa per Honda?

mah
il zeskà ha preso ieri un olandese
sta pure sul loro sito

chi dice 'ste fre@nacce?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2012, 10:55
(che sagome i russi e le loro problematiche con la fonetica: honda diventa chonda, con il ch duro tipo chiave, una specie di k per capirci...ed harry potter diventa garry potter: la h, infatti, si pronuncia e non è muta ma non si pronuncia soffiata o muta, si pronuncia k quando precede una o tonica, ovvero una o che si legge o e non a, che sarebbero le o quando non ci cade l'accento - per dire: francesco totti si pronuncia francièsca tòtti - e si pronuncia g quando è atonica...che poi, sto a di 'na cazzata: non è che si pronuncia, si scrive proprio: xonda per honda e garry per harry...ma anche gheroe per eroe)

utile, no?

molto, un post di stile  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2012, 10:56
mah
il zeskà ha preso ieri un olandese
sta pure sul loro sito

chi dice 'ste fre@nacce?

In questo news sul sito [...]:

CitazioneROMA - Tare è tornato dalla Russia questa mattina presto, alle 7.05 è atterrato a Fiumicino dopo la trasferta di Mosca, che ha dato un'accelerata decisiva sulla questione centrocampista. I biancocelesti avrebbero individuato in Honda l'obiettivo da portare a Roma. Si parla già con insistenza dei ritorni economici e d'immagine che l'acquisto del giocatore orientale potrebbero portare a Formello, ma nulla è ancora deciso. Tare ha avuto un primo incontro con la dirigenza del CSKA, che non si aspettava una visita lampo del ds biancoceleste. I russi sono abituati a comprare e non a vendere, la trattativa di due anni fa tra il CSKA e la Juventus per Krasic (guarda caso un altro obiettivo della Lazio) fu lunga ed estenuante, e, cosa da non sottovalutare, portata avanti in estate, quando c'è più tempo per dialogare e mettersi d'accordo. Ad Honda piace la Lazio, attualmente il giocatore è in ritiro invernale a Marbella con la squadra, il suo entourage si trova in Germania. Il campionato russo riprenderà intorno ai primi di marzo, Honda è rientrato da poco da un infortunio al ginocchio sinistro (con operazione) che lo ha tenuto lontano dai campi dal 2 settembre. La sua condizione fisica potrebbe essere una scommessa, come d'altronde il suo impiego tattico. Nei primi tempi della sua carriera ha giocato anche interno di centrocampo, ma negli ultimi anni si è trasformato definitivamente in un trequartista, a volte anche seconda punta, proprio come ha fatto Hernanes nel suo trasferimento dal San Paolo alla Lazio. I biancocelesti sembrano convinti, ma per aggiudicarsi le prestazioni del giapponese occorrerà un nuovo viaggio a Mosca, il calciomercato russo, infatti, non aprirà i battenti prima della settimana prossima, giovedì 26 per essere precisi, quando il CSKA potrà ufficializzare l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Pontus Vernblum. Che sia lui il sostituto di Honda?

Alessio Aliberti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 10:56
si inserisce molto?

quanti gol? quanti assist? quanti tiri pericolosi?

dai non giocamo... ha fatto piu' incursioni Zauri...
io noto che con il 4-3-1-2 con lulic e gonzalez sono cambiate diverse cose...gonzalez non si inserisce?è un motorino che fa avanti e indietro...mi sembra siano due i suoi assist fino ad ora

Discussione precedente - Discussione successiva