Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Citazione di: klacco il 20 Gen 2012, 18:29
Per carità, è anche possibile, ma che convenienza ci sarebbe a farlo per il CSKA?

SE davvero hanno intenzione di cedere Honda non c'è modo di farlo se non aiutando la Lazio a liberare il posto di extracomunitario.

Non è una questione di convenienza, è piuttosto una condizione necessaria (ancorchè non sufficiente) per ratificare il trasferimento del giapponese.

Splash21

18.47 CET Dalla Russia arrivano delle indiscrezioni secondo le quali Lukas Podolski starebbe per accettare l'offerta del Cska Mosca, che gli ha offerto un contratto a 5 milioni di euro a stagione.

Biafra

Citazione di: zaradona il 20 Gen 2012, 17:54
Il contratto proposto prevede:

3 milioni subito + Makinwa
7 per il riscatto

Bonus:

La Lazio da 1.5 M per ogni rete di Makinwa.

Erano indecisi tra una batteria di pentole, un televiore 19 pollici  e makinwa.
Sembra che Tare li abbia convinti

PARISsn

Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 18:49
18.47 CET Dalla Russia arrivano delle indiscrezioni secondo le quali Lukas Podolski starebbe per accettare l'offerta del Cska Mosca, che gli ha offerto un contratto a 5 milioni di euro a stagione.

se gioca il posto co' Makinwa??  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

Rick

peggio pe loro, questo è decisamente l'anno de makinwa. Rischiano de spende 5 milioni di euro a stagione per un panchinaro.

andyco

Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2012, 18:13
scusate ma ho appena realizzato una cosa: honda e' rotto da qualche mese. e' stato detto?
ma e' vero?

klacco

Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2012, 18:46
SE davvero hanno intenzione di cedere Honda non c'è modo di farlo se non aiutando la Lazio a liberare il posto di extracomunitario.

Non è una questione di convenienza, è piuttosto una condizione necessaria (ancorchè non sufficiente) per ratificare il trasferimento del giapponese.
Mi sono spiegato male, intendevo dire che non c'è necessità di allungare il contratto a Maki.
E' chiaro che se il CSKA accetta è per poter vendere Honda e per mettere noi nelle condizioni di comprarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

beh queste mi sembrano, se vere, buone notizie...hanno preso l'olandese...se prendono anche  Podolsky vuol dire che Honda ce lo vendono...e probabilmente anche a buone condizioni per noi...credo...spero... :)

ralphmalph

Citazione di: andyco il 20 Gen 2012, 19:02
ma e' vero?
fu rotto. a settembre. ha ripreso ad allenarsi a fine dicembre

Già c'avemo hernanes che è lento, klose che è vecchio, ce manca solo honda che è rotto

PARISsn

Tare deve insiste sul fatto che e' rotto !!! cosi' spuntamo Honda + conguaglio pe' Makinwa  :=))

flender

Perche' Makinwa e' sano?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 18:49

Se queste cifre fossero vere sarebbe un peccato perdere l'opportunità di avere Podolski la prossima estate, ma un ingaggio da 5 milioni netti non ce lo possiamo permettere.

BomberMax

Podolski e' na pippa......no?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

andyco

Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2012, 19:12
fu rotto. a settembre. ha ripreso ad allenarsi a fine dicembre

Già c'avemo hernanes che è lento, klose che è vecchio, ce manca solo honda che è rotto

se è rotto come è vecchio Klose me sta bene.... :)

BIG

Se non scrivete più nulla mi uccidete l'entusiasmo!  :(

simcar

Ma oggi non ci sono più notizie? Queste sono trattattive che durano giorni, speriamo però di chiudere il prima possibile

Valon92

Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, la valutazione del cartellino di Honda, da parte del Cska Mosca, è pari a 14 milioni di euro. Per quanto riguarda il calciatore giapponese che piace alla Lazio, si tratta di una valutazione rigida, ma neppure lontana rispetto all'offerta della società biancoceleste, pari a 2 milioni di prestito e 10 di riscatto. Ma resta il nodo legato allo status da extracomunitario.

TMW

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

ledesma87

Ma Honda potrebbe giocare in EL ?

Come caratteristiche mi sembra simile ad Hernanes o sbaglio ?