Barcellona-Piadine

Aperto da Murmur, 21 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
almeno potevano aspettare il 30' toh ! :x invece tutti e subito :asrm
tuttavia le .erde mi garantiscono spesso scommesse sicure   :=)) almeno quello... :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sapevo che la facevano alle 18, ma ho detto "manco me la guardo", avevo come la sensazione di una presa per il culo astronomica..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
il Cesena non esiste, ma vista una squadra cosi inesistente....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2012, 18:17
vale la pena guardarla o lascio perdere? :asrm
Ho iniziato a vederla al 10° : se vuoi vedere una squadra giocare contro dei birilli (c'hai presente le sagome che si usano negli allenamenti ? eh , sono molto più difficili da evitare rispetto ai giocatori del Cesena) fai pure , cmq te lo sconsiglio , io lo sto guardando solo perchè sono curioso di vedere quanto durerà 'sta parodia . E' incredibile come non facciano manco 1 delle due fasi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vabbè ho acceso lo streaming e ho beccato l'eiaculante Pardo  :asrm

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: genesis il 21 Gen 2012, 18:09
Il tanto invocato Parolo ?
Non si puo guardare...lento da morire sta bene a cesena!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
si vabbè ma il guardalinee da quella parte non alza la bandierina neanche per grattarsi l'ascella

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io non la sto vedendo. Ho purtroppo la sfiga si avere il vicino tipico riommer che ancora grida come un posseduto con il figlio piccolo che piange  spaventato, quindi è difficile ignorarli come vorrei. Non la vedo perchè mi fanno vomitare. Ma tanto je devono anna de traverso tutte prima o poi...Oggi non gufo neanche, la partita era già scritta. Merde sono e merde resteranno.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: rising il 21 Gen 2012, 18:23
Non si puo guardare...lento da morire sta bene a cesena!
E il cesena sta bene in lega pro  :x  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
intanto pardo & camolese riabilitano tutte le partite della stagione romica, anche quelle in cui hanno scajato in 8.
"Tutto quello che mancava era er cappetano", si dice

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Devo dire che sono bravini , contro delle sagome , nonchè pippe. Però hanno un culo clamoroso , tipo a catania dovevano uscire con 4 pere e invece partita rinviata sull' 1 a 1.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il guardalinee, quello del secondo gol, sta beccando fuorigioco millimetrici

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Da quel che dite voi che la state vedendo, il commento di questa farsa andrebbe spostato su friends. O forse meglio, su argomenti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
contropiede del cesena 3 vs 1, ovviamente il passaggio becca heinze  :lol:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ceccarelli è romanista? non ce so altre spiegazioni

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a meno che non segni il cesena

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dai, quantomeno il fine tattico Arrigoni sta difendendo il punteggio con un 5-3-2 che nemmeno nella serie C Africana.... contro una squadra che fa degli affondi sulle fasce il punto di forza e' un suicidio se si vuole usare un eufemismo. Che schifo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contropiede 3 vs 1 per il Cesena palla buttata a caso in mezzo dal portatore di palla addosso al difensore.. mah..

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Murmur il 21 Gen 2012, 18:17
comunque chi non la sta vedendo dovrebbe fare qualcosa, procuratevi una parabola o una scheda premium e accendete, questa è la summa delle partite acchittate

Io ci ho provato ma veramente mi sento male nel sentire il commento di Panucci & Co... Mollato e passato su Bolton-Liverpool.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva