Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2012, 20:24
Quindi se pareggiavano abbiamo capito che questa esternazione non l'avresti fatta...
Premesso che:
a me rode molto il deretano che i lupetti stiano davanti;
ho scelto la Lazio come squadra da tifare, vivendo in una zona infestata da interisti, milanisti, juventini e anche romanisti (in prov. di Rieti);
non sopporto i colori rosso e giallo, se non quelli del sole.........;
ho studiato all'università con quasi tutti romanisti, tranne uno.........e ho sopportato prese per il culo, ingiurie varie!!!!!
Detto questo ammetto "quasi" serenamente che il settore giovanile della roma è all'avanguardia ed il nostro deve ancora migliorare e di molto, non riesco ancora a capire perchè non si accettano le evidenze: i ragazzi della roma hanno prospettive migliori dei nostri perchè la struttura è meglio organizzata. poi, che saccheggino le altre società in maniera anche poco pulita....................non sta a me dirlo. Comunque non sto lanciando accuse, ma rilevando come non sia così appetibile per un adolescente giocare nelle giovanili della Lazio. Sarei contento di essere smentito dai risultati e da eventuali esordi in prima squadra, dove, peraltro, un talento come Ceccarelli ancora non si è visto!!!!!!!!!!!!!