F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2012, 15:51
DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius, Zauri

Pure dieci mi sembra, un'enormità! Ma sono d'accordo, è il tipo di partita che voglio vedere a San Siro anche se Ragneri difficilmente ci cascherà

Avanti Lazio

silvia84

Sono in partenza per Milano. Daje Lazio!!!!!!!!!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Nesta idolo

Non ho ancora "digerito" la sconfitta dell'anno scorso a Milano. Speriamo bene oggi, anche se sarà durissima.
Però proviamoci a vincerla! Dai Lazio!!

Giacomo

ma brocchi quando ha deciso di rientrare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

Citazione di: strike il 22 Gen 2012, 02:08
Pure dieci mi sembra, un'enormità! Ma sono d'accordo, è il tipo di partita che voglio vedere a San Siro anche se Ragneri difficilmente ci cascherà

Avanti Lazio

è uno scontro fra "minestrari" (lo dico subito per me minestraro non è una offesa ma un modo di intendere il calcio)
dunque ragneri giocherà come quando allenava le merde: ripartendo
ma gioca in casa e Reja col caz.zo che lo farà ripartire

secondo me la partita si può sbloccare o con un colpo individuale o con punizione o rigore...a quel punto salta la "minestra" si gioca

dani2110

Citazione di: Nesta idolo il 22 Gen 2012, 13:19
Non ho ancora "digerito" la sconfitta dell'anno scorso a Milano. Speriamo bene oggi, anche se sarà durissima.
Però proviamoci a vincerla! Dai Lazio!!

Non dirlo a me...stavo pure a S.Siro...

Valon92

L'unica partita in cui non faccio il tifo per loro. Sarà una partitaccia, come sempre.

Nello83

Ma la squadra rimarrà tutta la settimana al NOrd?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: Nello83 il 22 Gen 2012, 14:00
Ma la squadra rimarrà tutta la settimana al NOrd?

Avevo sentito che stasera rientravano a Roma, per poi rimanere a Verona dopo la partita di Coppa Italia

dani2110

Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2012, 13:54
L'unica partita in cui non faccio il tifo per loro. Sarà una partitaccia, come sempre.

Non tifi per la Lazio? Scusate ma a me l'idea del Laziale con due squadre mi fa strano...considerando poi la società Inter provo solo disprezzo...poi il gemellaggio è altra roba percarità ma che esula dal campo.

Giacomo

ragazzi è durissima, loro sono in uno stato di forma che non si vedeva da 2 anni inoltre  quell'orrido figuro dell'allenatore li farà giocare alla morte ( da provinciale qual è a lui basta battere la Lazio per essere contento). quindi forza e coraggio

PrioritàLazio

Ho visto su guida al campionato che Klose è stato votato meno (e molto) di Milito 39.5 contro 36.5.
Non sapevo fosse meglio nel dribbling Milito di Klose, poi hanno fatto vedere i gol in questa stagione, non c'è gara, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: PrioritàLazio il 22 Gen 2012, 16:13
Ho visto su guida al campionato che Klose è stato votato meno (e molto) di Milito 39.5 contro 36.5.
Non sapevo fosse meglio nel dribbling Milito di Klose, poi hanno fatto vedere i gol in questa stagione, non c'è gara, IMHO.

Tutto chiaro. Meno male che non hanno fatto il confronto con Nocerino altrimenti povero Miro...  :)

Sul gemellaggio lazio Inter per me tornerà "attivo" appena il lord di testaccio verrà esonerato. Fino a quel momento vengono subito dopo le merde.

dani2110

Fanno ancora Guida al Campionato?

fabrizio1983

adoro il Principe da una vita...per me è un grandissimo giocatore, ma Miro è Miro

sharp

per me ce massacrano

:s

Mr. Mojo

Citazione di: sharp il 22 Gen 2012, 17:23
per me ce massacrano

:s

ce vorrebbe quello che non ti aspetti: un Cissè devastante

sharp

Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2012, 17:25
ce vorrebbe quello che non ti aspetti: un Cissè devastante

me metto in poltrona

:S :s

Contenuto sponsorizzato

charlie

partitaccia come al solito.
loro sono lanciatissimi, noi a s.siro sono anni che ci caghiamo addosso e non affodiamo il colpo.
la vedo nera purtroppo.

...punterei su Cissè!

Palo

Ora mi vesto e vado ... siamo 4: due figli e moglie (sarebbe vagamente viola, ma tifa per la squadra dei figli, quindi Lazio).