mutd - gunners

Aperto da sigurd, 22 Gen 2012, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
I tifosi dell'Arsenal cantano "Thursday night, Channel Five" a quelli del Manchester.

Channel Five è l'emittente britannica che ha i diritti dell'Europa League :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque bel pomeriggetto di football, me so' sparato Man City - Tottenham, mo' me sparo sta partitozza coi miei sempre amati Gunners, stasera la Nostra, stamattina 5 ore de torneo di calcetto di Tommaso.

Stanotte vomito. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2012, 17:03
i miei sempre amati Gunners

nooo dai, a me me sanno tanto di rioma londinese!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 22 Gen 2012, 17:34
nooo dai, a me me sanno tanto di rioma londinese!

E te sbaji. Hanno tutta (TUTTA) la stampa contro.

Comunque a me vedere Carrick strappa sempre un sorriso. :DD

Nesta idolo

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-1 Sto cercando di ricordarmi una partita con un mismatch sfacciato quanto oggi Nani-Djourou sulla destra dell'Arsenal...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Cmq non capisco Wenger , non capisco come faccia a giocare con Djourou e Vermaelen terzini . Il primo è una pippa mentre il secondo è un centrale , i terzini non costano manco tanto , capisco l'infortunio di Sagna pero' a sx ci sta solo quello che li costo' la Champions un paio d'anni fa e un Miquel chiaramente inadeguato , non poteva prendere 2 terzini veri ? Sulle fasce fanno ridere ... Per me vuole dimostrare di essere un fenomeno pure quando non serve

Fine PT 0-1 (Valencia su assist di Giggs)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2012, 17:41
0-1 Sto cercando di ricordarmi una partita con un mismatch sfacciato quanto oggi Nani-Djourou sulla destra dell'Arsenal...

ronaldo - cassetti  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spalsh, te lo sei visto ManCity Spurs? Una sfiga terrificante, il cret!no di King fa fallo da rigore su Balotelli al 94esimo dopo che avevano rimontato due gol e s'erano magnati un KO clamoroso.
Bale fenomeno galattico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
No , purtroppo non l'ho visto perchè domani devo consegnare un compito e sono ancora abbastanza indietro per cui dovevo scegliere 2 partite su 3 . Bale qualche anno fa non mi convinceva per niente , mi sembrava sopravvalutato , invece è diventato fortissimo aiutato pure dal cambio di posizione . Savic fa ridere , non so cosa ci abbia visto Mancini ma in quasi tutte le partite è stato disastroso , mi ricordo sopratutto quella contro il QPR se non sbaglio , e da quando ho letto pure oggi ha fatto la sua cacata giornaliera . I Spurs invece mi hanno sorpreso quest'anno , quest'oggi mancava pure Adebayor che a Savic se lo magnava per colazione , cmq il livello della Premier quest'anno si è abbassato di molto , o meglio c'è un livellamento verso metà tabellino , con Chelsea , Liverpool e Arsenal che secondo me sono più squadre da metà classifica che i squadroni di qualche anno fa , e pure lo United ha iniziato a perdere colpi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Savic di cappelle ne ha fatte tre ma solo una e' costata il gol.
Come c'e' arrivato la', boh?
D'accordo sul livello della P-ship, e' mancato un vero ricambio generazionale e si vede anche dall'Arsenal, che fa fatica, e da Giggs tra i migliori in campo.
Il City, detto fra noi, fa schifo e e' primo di tanto....
Concludo dicendo che io per Nasri pagherei anche un fantastiliardo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto per tamponare Nani e' entrato Yennaris, un 93 che se capisco bene il rumeno e' cipriota.. Poro Wenger. :cry:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C h e   s ' e '   m a g n a t o   V a n   P e r s i e

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arsenal in fiamme, ma Utd che ha avuto due occasioni strepitose.
Ora e' un gran match, non piu' un massacro unidirezionale.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Koscielny salva un'occasionissima di Rafael, parte un contropiede che in 11 secondi (contati da me, non precisissimo) porta v. Persie a un gol meraviglioso.
Ora si gioca a tremila, da paura.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io sacrificherei tutta la campagna acquisti del prossimo anno per avere Wenger sulla nostra panca

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Join the club :DD sono pazzo di Arsene da una quindicina d'anni e non mi passa nemmeno dopo annate brutte brutte come quelle recenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Terribile, Walcott resrta a terra e per due minuti non si muove. Ora s'e' ripreso.

Discussione precedente - Discussione successiva