F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 18:28
mi piace troppo questa sana atmosfera tipica dell'iperrealismo del laziale che dispensa pessimismo a piene mani un po' ovunque nei topic, già pregustando la sconfitta di oggi fin da ieri pomeriggio.
Vero, ma forse c'é anche una certa dose di scaramanzia...
Comunque, a pensarci bene, la Lazio stasera si trova psicologicamente in una situazione ideale. Il pronostico é tutto per l'Inter; a sentire in giro, nessuno che non sia tifoso della Lazio (o del Milan) si aspetta che usciamo da San Siro con meno di 2 gol di scarto, coi romettisti già tutti belli pronti a festeggiare; insomma, sembra che abbiamo già perso ancora prima di scendere in campo... 

...proprio come prima della partita di Pechino.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Catenaccio e contropiede...Reja non te fa fregà :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2012, 19:21
male che va' puoi sempre dire "Io l'avevo detto".

Per me

NESSUNA PAURA

2 FISSO

Qui non serve il 'te lo avevo detto', i numeri parlano chiaro o vogliamo negare l'evidenza, poi se vincemo so felice e disposto pure a pagà una cena.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

(male che vada sbaglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2012, 19:33
Qui non serve il 'te lo avevo detto', i numeri parlano chiaro o vogliamo negare l'evidenza, poi se vincemo so felice e disposto pure a pagà una cena.

Se guardi inumeri non ce vincerai piu' a Milano.

Non li guarda'. Guarda l'avversario dentro alle palle dell'occhi PORCHIMMONDO !

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ok... "i numeri parlano chiaro"... Me lo so' segnato, grazie per la preziosa segnalazione. No magari uno se lo scorda che la lazio non vince mai con una grande, che siamo minestrari, che abbiamo quasi tutte pippe in rosa e che non compreremo nessuno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 19:42
ok... "i numeri parlano chiaro"... Me lo so' segnato, grazie per la preziosa segnalazione. No magari uno se lo scorda che la lazio non vince mai con una grande, che siamo minestrari, che abbiamo quasi tutte pippe in rosa e che non compreremo nessuno.

E' una questione di mentalità, io se stasera esco sconfitto ma con la consapevolezza di averci provato per tutti i 90 minuti io so contento, sarò strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io invece voglio uscí vincitore con un gol sculato dopo una partita con le barricate.
secondo me solo cosí se pó vince stasera.
se ci proviamo ce spezzano, perché facciamo quello che vogliono loro cioé ripartire in contropiede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non me la sento bene (me la sentivo meglio all'inizio del topic), ma non solo come me la sento io non conta niente, c'e' pure che io 9 volte su 10 sbaglio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2012, 19:52
Io non me la sento bene (me la sentivo meglio all'inizio del topic), ma non solo come me la sento io non conta niente, c'e' pure che io 9 volte su 10 sbaglio.

questa è una
due fisso, imho

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ammazza quanti gatti neri...ma sicuri de esse della Lazio si?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Mikaela "tanta roba" Calcagno

EOT

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2012, 19:59
Ammazza quanti gatti neri...ma sicuri de esse della Lazio si?

Aspetta che chiedo a casa.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
raga non trovo un cavolo di strm. che funziona, me date 'na mano pe favore?? ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2012, 20:01
OT

Mikaela "tanta roba" Calcagno

EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 22 Gen 2012, 19:50
io invece voglio uscí vincitore con un gol sculato dopo una partita con le barricate.
secondo me solo cosí se pó vince stasera.
se ci proviamo ce spezzano, perché facciamo quello che vogliono loro cioé ripartire in contropiede.

si ma deve segnà Cissè

ce tengo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2012, 20:03
Aspetta che chiedo a casa.

il piú piccolo te dá un pugno :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ce ne stanno una carretta, fai pure in tempo a scaricarti sopcast e vederlo con digisport, quello romeno, che oggi ci ho visto la Premier con una qualita' che non te lo dico neanche.

Discussione precedente - Discussione successiva