Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
purtroppo non funziona sarà l' ambientamento o chissà
prima lo vendiamo meglio è , aihmè :s
è un corpo estraneo :(

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 22:42
il bidone dell'anno

Sei vergognoso.
Neanche le carogne si comportano come te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Quanto mi dispiace per lui. Ci ha messo un grande impegno, ha fatto un gol, spero possa migliorare nel girone di ritorno. Mi piace come personaggio, come calciatore vedremo......

Certo che e' stato un grosso investimento, che non vorrei vedere trsaformato in un flop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: JoseAntonio il 22 Gen 2012, 22:50
Sei vergognoso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
E'stato un bel sogno, ma in questa versione è un giocatore controproducente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: JoseAntonio il 22 Gen 2012, 22:50
Sei vergognoso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Qualche buona apertura,una palla ciccata malamente, e sempre troppa sufficienza...che tristezza,daje un po' Djibril

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi sta venendo il dubbio che sia venuto a Roma a fare il turista... boh.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2012, 22:57
E'stato un bel sogno, ma in questa versione è un giocatore controproducente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Se è un problema di ambientamento forse dovremmo cominciare ad entrare nell'ordine di idee che non è adatto alla serie A. Mi dispiace tantissimo, ma lo vedo perennemente deconcentrato.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
lo vedo abulico, assente, spento

boh, non saprei che fare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Non so che pensare, dalla partita di cagliari si è letteralmente fermato, si è vero anche prima
non trovava la via del goal però fino alla partita contro i sardi era stato più che utile, buone giocate
vari assist, buon movimento che apriva spazi a Klose
da li in poi è come se si fosse spento

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A giugno lui e cana devono essere ceduti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Criticarlo anche dopo aver giocato appena 20 minuti da ala è sparare sulla croce rossa, la verità è che si sta confermando il mio parere estivo: la coppia d'attacco Klose - Cisse è un qualcosa da album delle figurine Panini, perché sono due prime punte e non puoi giocare con due prime punte, dato che una delle due deve fare la seconda punta e renderà molto meno. Dicono che Rocchi - Klose è una coppia migliore? Secondo me perdiamo Klose in questo caso, guardate le critiche che ha ricevuto Reja quest'oggi per una tale mossa... ora non rimpiangiamo Zarate dato che all'Inter ha toccato il fondo, ma Zarate poteva fare la seconda punta... secondo me bisogna lanciare Alfaro al fianco di Klose, Cisse o Rocchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 01:21
Criticarlo anche dopo aver giocato appena 20 minuti da ala è sparare sulla croce rossa, la verità è che si sta confermando il mio parere estivo: la coppia d'attacco Klose - Cisse è un qualcosa da album delle figurine Panini, perché sono due prime punte e non puoi giocare con due prime punte, dato che una delle due deve fare la seconda punta e renderà molto meno. Dicono che Rocchi - Klose è una coppia migliore? Secondo me perdiamo Klose in questo caso, guardate le critiche che ha ricevuto Reja quest'oggi per una tale mossa... ora non rimpiangiamo Zarate dato che all'Inter ha toccato il fondo, ma Zarate poteva fare la seconda punta... secondo me bisogna lanciare Alfaro al fianco di Klose, Cisse o Rocchi.

Mitico...Klose è un giocatore talmente intelligente che la posizione se la va a cercare su tutto il fronte d'attacco...se Reja l'obbligasse a stazionare a centro area renderebbe il 70% in meno...lui stesso a inizio stagione elogiò in un intervista Reja e Loew che nella Lazio e in Nazionale gli danno la libertà di movimento che gli serve per gestirsi e per orchestrare al meglio la fase offensiva. Quindi non dico che Klose renda meglio da seconda punta, ma a lui un riferimento davanti lo agevola e ne trae beneficio.

Quindi Cissè se volesse fare la prima punta lo potrebbe fare, non sta facendo altro da inizio stagione. Che ne dicano i sapientoni detrattori di Reja che ancora sostengono che il Francese giochi ala.

Il problema è che il ragazzo non ha voglia, ha perso in cattiveria e questo lo vedi subito dalla postura del corpo appena mette piede in campo. Io per natura difendo sempre fino all'ultimo i miei ragazzi, ma lui ha veramente stufato, quindi o si da una mossa oppure gli farebbe bene anche qualche tribuna oltre alle panchine.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose però quando gioca al fianco di Rocchi lo vedi spesso anche partire da centrocampo o allargarsi, mai quando gioca con Cisse, e quante occasioni da goal ha ogni volta che gioca al fianco del Capitano? In media una a partita.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 02:04
Klose però quando gioca al fianco di Rocchi lo vedi spesso anche partire da centrocampo o allargarsi, mai quando gioca con Cisse, e quante occasioni da goal ha ogni volta che gioca al fianco del Capitano? In media una a partita.

Gioca meglio con Rocchi perchè Rocchi si muove, cosa che Cissè da troppo tempo non fa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
nn è che però le alternative non ci sono.
rocchi e kozak.
ora è da stringere i denti.
mi aspetto che reja e i capi della squadra lo dicano a cissè: ci sei o no?

Discussione precedente - Discussione successiva