Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Dovevamo affrontare una doppia maledizione: la maledizione Inter a Milano e la maledizione Ranieri! Purtroppo non ce l'abbiamo fatta nonostante aver giocato la migliore partita della stagione, con il miglior Ledesma dell' anno. Purtroppo una disattenzione a fine primo tempo e un gol in fuorigioco ci hanno puniti e l'Inter ha vinto la partita facendo 3-4 tiri in porta in tutto. L'arbitro per me oggi ha determinato il risultato perchè non puoi non dare il rigore su Lucio che era talmente netto che Rizzoli si è dovuto inventare un fallo di Klose, fischiato appunto solo dopo il fallo di mano di Lucio per evitare il rigore. Meritavamo di vincere e ci hanno rubato la partita, come ogni volta che giochiamo contro le strisciate gli episodi sono sempre a loro favore e noi dobbiamo avvelenarci e magari farci pure prendere in giro dai tifosi di queste squadre di m****!!!

cristiano

*
Lazionetter
* 285
la verità è che Ranieri ha più culo che anima!! detto questo mi rimane da dire solo un grandissimo  :ssl ..

ah dimenticavo... :asrm

ps Tare compraci un centrocampista!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Hernanes sono mesi che gioca al 50% e adesso ce
volete fa crede che avemo perso perché reja l'ha
tolto???

:o :o :o

Ma veramente???

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Gen 2012, 23:18
Ti prego, non argomentare così. Stiamo confrontando un giocatore di spessore con un ex. Un allenatore medio fa giocare tutta la vita Konko, anche al 40% della condizione fisica. Un allenatore medio, inoltre, chiederebbe alla società di acquistare una valida alternativa al francese in questa sessione di mercato... e questo non mi risulta.

Un tifoso medio, non farebbe queste argomentazioni o considerazioni come le vuoi chiamare tu, e non ditemi che oggi il problema è stato Zauri, lo ripeto oggi mi rode solo per il risultato, per i giocatori che avevamo a disposizione Reja ha fatto le scelte più logiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:30
te posso di' na cosa Gesu'?
co n'arbitro normale la partita la pareggi
co' n'artro allenatore la partita la vinci co due gol di scarto
co' una terna arbitrale normale l'inter finisce il primo tempo sotto di un gol...co' 3 ammoniti di cui i due centrali...gli annullano il 2 a 1 e te danno il rigore....co' un altro allenatore e lo stesso arbitro...se rocchi pija er palo a porta vuota e klose sbaglia un gol fatto che non e' da lui..perdi lo stesso...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
kelly, non capisco, ma la lazio per te oggi ha giocato male? Per me la sostituzione di hernanes ci stava tutta, e con matuzalem abbiamo dominato anche il secondo tempo. È vero che abbiamo iniziato un po' dietro il secondo tempo, ma cristo è una partita e ci stanno pure gli avversari. Non dovrebbe esserci l'arbitro invece, a influenzare con scelte errate la partita. Senza il gol di pazzini non sappiamo che partita avremmo visto. L'inter avrebbe vinto uguale? Può darsi. La lazio avrebbe lasciato l'iniziativa ancora per un po' per poi scatenarsi in contropiede? Può darsi. Ma non lo sapremo mai. E non lo sapremo perché la partita è cambiata a causa di un solo uomo. E comunque hernanes io l'avrei levato.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2012, 23:36
Hernanes sono mesi che gioca al 50% e adesso ce
volete fa crede che avemo perso perché reja l'ha
tolto???

:o :o :o

Ma veramente???

Ma stava giocando bene, poteva lasciarlo. Si é perso comunque per altri motivi fondamentalmente.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
noi siamo l'unica tifoseria che vista la grandissima partita che abbiamo fatto davanti un furto del genere riusciamo a prendercela con allenatore , giocatori e non so che cos'altro.. ma che partita avete visto?? ci piace proprio farci del male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:29
lascia perde
a me oggi è roduto il culo in una maniera fuori dal mondo, come non succedeva da tempo per una partita
speravo di arrivare qua e sfogarmi un po' con altri laziali avvelenati come me
co' tutto
il tempo il governo l'arbitro quel [...]diunporco jesuschristsuperstar e compagnia cantante
ma tutti a dire: abbiamo una bella squadra

macché, manco per il cazzo
dopo esse entrato qua so' più incazzato de prima
mammamia, pare che l'ho scritto io 'sto post

adesso sto guardando la conferenza stampa di quel pezzodiroma di ragneri. No, vabbè, via. Cambio canale.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
c'era un rigore grande quanto una casa! che schifo! al solito mai nessuno che alzi la voce quando subiamo sti furti! lotito alza la voce!!!!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 23:40
Ma stava giocando bene, poteva lasciarlo. Si é perso comunque per altri motivi fondamentalmente.

Poteva pure lasciarlo ma il fatto stesso
che poteva fare entrambe le cose vuol
dire che non stava facendo la differenza
e quindi toglierlo non può essere così
grave... come dici tu i motivi sono altri.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Maurita! il 22 Gen 2012, 23:35
@ seagull: guarda, capisco la tua ottica inglese ( tra l'altro adoro il calcio inglese e anche il fatto che lasciano giocare di più sui contrasti) però! Allora, devi usare lo stesso metro. Se mi prendono a calci e tu non fischi, non puoi dare fallo a loro se si siedono per terra o si tuffano in mezzo al campo  fingendo spudoratamente. Io non m'attacco proprio a niente!in genere non parlo mai degli arbitri ma stasera obiettivamente è stato un furto

Cara Maurita, non cambi la mia opinione (attenta che sono un grosso nemico degli arbitri italiani).

Lo ripeto, per l'ultima volta, la Lazio ha 'donato' la partita ad un ammasso di pippe e mummie, che oggi ci hanno superato in classifica. Questo mica significa che io non credo ad un quarto posto della Lazio eh?

Pero' a volte ci vuole piu' chiarezza mentale, e meno arrampicarsi sugli specchi, questo e' quello che stasera sento di esprimere.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:40
È vero che abbiamo iniziato un po' dietro il secondo tempo

ecco, gesù.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:44
un ammasso di pippe

va in scena il film: le pippe

cast:

julio cesar
maicon
lucio
samuel
cambiasso
zanetti
milito
pazzini
sneijder
stocazzo

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Fortuna che se ne sia andato dalla rioma, perchè i derby li ha vinti tutti allo stesso modo, ovvero grazie agli errori arbitrali e ad un gran bucio. Purtroppo stasera ci è andato tutto storto, ma anche se Rocchi avesse segnato all'inizio della partita non penso che avremmo vinto. L'atteggiamento dell'arbitro ha compromesso la partita. Non parlo dei singoli episodi, c'era il rigore ed il gol era in fuorigioco, ma proprio di come il direttore di gara abbia volutamente indirizzato la partita: l'ammonizione di Dias, le continue interruzioni di gioco, i falli concessi generosamente ai nostri avversari, è stata plateale la sua parzialità. Basta pensare ai falli su Gonzales nel primo tempo, era sempre a terra a lamentarsi e l'arbitro lo invitava sempre ad alzarsi. Vegognoso! Come vergognoso è vedere un Cissè in queste condizioni, se non è adatto al nostro campionato che si cedesse e si comprasse un elemento più adatto, continuare così non porterà a dei benefici, soprattutto continuerà a disunire lo spogliatoio. Sempre forza Lazio, anche dal "confino" friulano.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
che cerchi rogna? io sono disponibile.
buona notte.
stai facendo tutto da solo. sarà la delusione. ti capisco. sono deluso pure io.
notte.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
hernanes non ha giocato male, ma alla lazio serviva creare gioco a ridosso della difesa visto come s.era messa la partita, con l'inter  a caccia del secondo gol. Serviva un partner a ledesma, e matuzalem è molto abile nel far ripartire la squadra dal basso palla a terra. Anche il profeta, sicuramente, ma matu di più.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:20

Sono incazzato come una bestia !!!!!!!!!!

Me sta a prende un infarto, ma come cazzo se fa a non da sto rigore.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'inter a caccia del secondo gol non lo sapevi. ha cambiato hernanes tra il primo e il secondo tempo. invece di continuare a fargli paura, cosa riuscita benissimo nel primo tempo, te sei messo dietro a aspettà l'inter. che ha avuto il pallino del gioco fino al gol del vantaggio. poi t'ha fatto rigiocà.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:46
va in scena il film: le pippe

cast:

julio cesar
maicon
lucio
samuel
cambiasso
zanetti
milito
pazzini
sneijder
stocazzo

Non la buttare in caciara, Emanuele. Io mi riferisco a 'pippe' in campo nella partita ed al loro rendimento. Non dire caxxate per favore!

Discussione precedente - Discussione successiva