Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 01:29
vabbe' ma in fin dei conti, caro Murmur, se a te, come a emanuele, a sigurd, a tanti altri vi sta bene cosi', per me non c'e' problema.
siete contenti di aver giocato bene a san siro, e aver perso, si ma per colpa dell'arbitro.
buon per voi, mica dobbiamo litigare per questo.

io dico solo la mia opinione, e cioe' che secondo me Reja non è all'altezza di questa squadra, e non è all'altezza di competere per i primi 3 posti con QUESTA squadra.

e ribadisco una verita' statistica inoppugnabile: con le grandi Reja non vince MAI

mo non me fà andà a ripescare tutte le volte che reja ha battuto juve, milan e inter, su. sarebbe stucchevole.
a me non mi sta bene manco per lo scroto di aver perso in questo modo.
ma non mi sta bene nemmeno leggere che è colpa de reja e che l'arbitro non c'entra.
l'arbtro non c'entra non è un'opinione. è una falsità.
domanda finale: dici ce reja  "non è all'altezza di competere per i primi 3 posti con QUESTA squadra". ma  QUESTA squadra è all'altezza di competere per i primi 3 posti?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

(13esimo, ancora non la pigliamo mai)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io più che pensare chi mandargli penserei a dove mandarlo..ma che davvero? State a scherzà spero

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
petrucci da bordo campo: Reja non sembra soddisfatto dei movimenti della squadra in questo 442 soprattutto nella fase di non possesso e sta richiamando i suoi giocatori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 01:23
Per me l'unico responsabile si chiama Lotito. Quando un presidente ti dice "economicamente non conviene vincere lo scudetto" tu cosa pensi? Quando un presidente mette fuori squadra gente come Pandev e Ledesma con l'incubo della B ad un passo non credi che sia una gestione fallimentare.
Quando un presidente difende un tecnico mediocre solo per ripicca nei confronti della tifoseria, per te è tutto ok?
Negli ultimi anni ottimi colpi di mercato: Lich, Kolarov, Behrami. Ceduti regolarmente al migliore offerente e si ricomincia di nuovo tutto da capo. Il prossimo anno via Lulic di sicuro.
Avere, inoltre, gente come Scaloni, Garrido, Cavanda e Zauri ancora in organico per me è folle!
Evidentemente a te piace sguazzare nella mediocrità.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo lo sapevo lo sapevo
sei fan-ta-sti-co

riassunto della gestione Lotito:

- mette fuori squadra Pandev e Ledesma con l'incubo della B a un passo
- difende un tecnico mediocre solo per ripicca nei confronti della tifoseria
- elenco colpi di mercato: Lichtsteiner, Kolarov, Behrami(1) - poi regolarmente ceduti al miglior offerente (invece che all'offerente peggiore o a uno intermedio) con conseguente ritorno al punto di partenza
- prossimo anno via Lulic di sicuro
- presenze in squadra di Scaloni, Garrido, Cavanda(2) e Zauri

c'è altro da dire della gestione-Lotito? Mmmhh... vediamo... no, mi pare di no.

ok, grazie della risposta. Ora porto le mie tristi membra sotto le coperte della mediocrità.

(1) sì, ha scritto proprio Behrami
(2) sì, ha scritto proprio Cavanda

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 01:23
Per me l'unico responsabile si chiama Lotito. Quando un presidente ti dice "economicamente non conviene vincere lo scudetto" tu cosa pensi? Quando un presidente mette fuori squadra gente come Pandev e Ledesma con l'incubo della B ad un passo non credi che sia una gestione fallimentare.
Quando un presidente difende un tecnico mediocre solo per ripicca nei confronti della tifoseria, per te è tutto ok?
Negli ultimi anni ottimi colpi di mercato: Lich, Kolarov, Behrami. Ceduti regolarmente al migliore offerente e si ricomincia di nuovo tutto da capo. Il prossimo anno via Lulic di sicuro.
Avere, inoltre, gente come Scaloni, Garrido, Cavanda e Zauri ancora in organico per me è folle!
Evidentemente a te piace sguazzare nella mediocrità.

Behrami e Kolarov stanno facendo faville, mi pare.. Licht è stato accontentato nella sua scelta di vita, e la Juve lo ha ben pagato.
Se mediocrità è lottare per le prime posizioni, ben venga.

Citazione di: cosmo il 23 Gen 2012, 01:27
Oddio no ricomincia il mantra!
Cioè i colpi di mercato ottimi della Lazio sarebbero quelli da te citati?
Non Klose, Hernanes, Dias, Zarate (lo volevamo tutti, se semo sbagliati tutti, c'è costato 21 milioni), Marchetti, Cissè (sulla carta).
Cioè di Lotito tu salvi Licht, Kolarov e Behrami, ma davvero?
E Lulic l'avemo trovato sotto l'albero di Natale?

Mettiamoci anche Radu e Konko, magari..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 01:32
Lulic è un gran colpo di mercato di Lotito, solo che sarà il prossimo partente. La storia dice questo.
La storia dice una cosa che deve ancora accadere?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Attendo con ansia l'elogio per il projecto..su forza che dovemo dormì

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:39
La storia dice una cosa che deve ancora accadere?  :o

trattasi di "psicostoria", se nun le sai le cose... salle.

PS: ma perché je rispondi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pazzini segna al 17esimo. Confermo quanto ricordavo. L'inter per i primi 17 minuti ha una supremazia territoriale piuttosto netta sebbene sterile  e ha una buona occasione col colpo di testa di pazzini. La Lazio arretra il baricentro volutamente. Non è dato sapere come si sarebbe messa la partita senza il furto, ma l'inizio della ripresa ha mostrato tutt'altra Lazio. Poi fate come ve pare.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma basta scannasse fra di noi, ma facciamo i tifosi santa miseria!!!

Ma l'avete vista la partita? Ma avete visto il fuorigioco, il rigore, l'uso sistematico del cartellino (unico, a Dias, gli deve essere cascato lì, dopo 50 secondi di gioco), perfino i falli laterali!!!
Ma avete visto il rigore dato al Napoli oggi, i rigori dati al Milan fin qui, i rigori non dati al Cagliari a Torino con la Juve.
Iniziamo a giocare ad armi pari, secondo regole uguali, poi discutiamo di Reja, di Tare, di Lotito, della mediocrità, dei progetti...

De Laurentis trionfa, e non con il calcio ma con il cinema: il calcio italiano è un cinepanettone, noioso ripetitivo e stucchevole. E oggi in tribuna c'era pure Petrucci...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
e mo me fumo na sigaretta e me vado a dormì.
rioma merda

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Lulic è un gran colpo di mercato di Lotito, solo che sarà il prossimo partente. La storia dice questo.
La storia dice anche che tutti dobbiamo morire. Che famo?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:35
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo lo sapevo lo sapevo
sei fan-ta-sti-co

riassunto della gestione Lotito:

- mette fuori squadra Pandev e Ledesma con l'incubo della B a un passo
- difende un tecnico mediocre solo per ripicca nei confronti della tifoseria
- elenco colpi di mercato: Lichtsteiner, Kolarov, Behrami(1) - poi regolarmente ceduti al miglior offerente (invece che all'offerente peggiore o a uno intermedio) con conseguente ritorno al punto di partenza
- prossimo anno via Lulic di sicuro
- presenze in squadra di Scaloni, Garrido, Cavanda(2) e Zauri

c'è altro da dire della gestione-Lotito? Mmmhh... vediamo... no, mi pare di no.

ok, grazie della risposta. Ora porto le mie tristi membra sotto le coperte della mediocrità.

(1) sì, ha scritto proprio Behrami
(2) sì, ha scritto proprio Cavanda

Stai messo male, ma per davvero. Ma oltre inserire faccine, un discorso serio lo sai portare a termine. Le emoticons, nell'era di internet, sono manna dal cielo per chi è vuoto di argomenti...
Hai tutta la mia solidarietà.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

:puke:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 01:43
Pazzini segna al 17esimo. Confermo quanto ricordavo. L'inter per i primi 17 minuti ha una supremazia territoriale piuttosto netta sebbene sterile  e ha una buona occasione col colpo di testa di pazzini. La Lazio arretra il baricentro volutamente. Non è dato sapere come si sarebbe messa la partita senza il furto, ma l'inizio della ripresa ha mostrato tutt'altra Lazio. Poi fate come ve pare.

Come dicevo nel neo-topic su Reja rispondendo a Kelly Slater, guarda che succede adesso.
Ranieri toglie Milito e mette Faraoni, cioè arretra il famosissimo baricentro. Solo che a noi il gol in fuorigioco non ce lo danno. Ranieri fa peggio di Reja secondo la tua teoria mentre Reja si mette a 4-3-3. L'inter non farà l'ombra di un contropiede.
Come vedi, la differenza sta nel gol di Pazzini se vogliamo ridurre all'osso l'analisi della partita.
L'inter smette di attaccare e si difende.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Per inciso: ho come il sospetto che se juve, inter e milan hanno più punti delle altre squadre - Lazio inclusa - questo è dovuto al fatto che vincono più partite delle altre squadre - Lazio inclusa. Ora, siccome oltre a juve, inter e milan e le altre squadre, non ci sono altre squadre, ci sta che queste partite vinte in più siano state vinte, generalmente parlando, proprio contro queste altre squadre - Lazio inclusa.

Esiste, ovviamente, l'alternativa: vincere contro juve, inter e milan, e non essere primi perdendo punti contro le altre squadre. Nel qual caso, ovviamente, NESSUNO avrebbe il coraggio di scrivere sul forum una cosa del tipo "Reja non ha la mentalità vincente: abbiamo una squadra in grado di giocarsela con chiunque ma che, nel momento topico, stecca regolarmente". Suppongo.

Almeno che - terza possibilità - non si dia a Reja la colpa di non essere primo in classifica.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 23 Gen 2012, 01:46
Come dicevo nel neo-topic su Reja rispondendo a Kelly Slater, guarda che succede adesso.
Ranieri toglie Milito e mette Faraoni, cioè arretra il famosissimo baricentro. Solo che a noi il gol in fuorigioco non ce lo danno. Ranieri fa peggio di Reja secondo la tua teoria mentre Reja si mette a 4-3-3. L'inter non farà l'ombra di un contropiede.
Come vedi, la differenza sta nel gol di Pazzini se vogliamo ridurre all'osso l'analisi della partita.
L'inter smette di attaccare e si difende.

si, ma l'inter sta giocando contro una signora Lazio, la Lazio contro una squadra di morti a cui reja ha suggerito "guarda che ve la potete giocà"

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:48
Per inciso: ho come il sospetto che se juve, inter e milan hanno più punti delle altre squadre - Lazio inclusa - questo è dovuto al fatto che vincono più partite delle altre squadre - Lazio inclusa. Ora, siccome oltre a juve, inter e milan e le altre squadre, non ci sono altre squadre, ci sta che queste partite vinte in più siano state vinte, generalmente parlando, proprio contro queste altre squadre - Lazio inclusa.

Esiste, ovviamente, l'alternativa: vincere contro juve, inter e milan, e non essere primi perdendo punti contro le altre squadre. Nel qual caso, ovviamente, NESSUNO avrebbe il coraggio di scrivere sul forum una cosa del tipo "Reja non ha la mentalità vincente: abbiamo una squadra in grado di giocarsela con chiunque ma che, nel momento topico, stecca regolarmente". Suppongo.

Almeno che - terza possibilità - non si dia a Reja la colpa di non essere primo in classifica.

Cioè paradossalmente se avessimo vinto contro Napoli, Milan, merde, Inter e Juve, ma avessimo perso contro tutte le altre, avremmo 15 punti ma una mentalità vincente.

Discussione precedente - Discussione successiva