Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2012, 00:08
Intanto però dalla pancia del Meazza ai taccuini della nostra redazione giornalisti giapponesi avanzano dubbi sulla condizione di Honda. Ha avuto una ricaduta dall'infortunio dopo l'operazione seguita all'infortunio ad inizio settembre. Adesso è in Spagna in ritiro con il CSKA ma non si allena con la squadra. Avrebbe dovuto partecipare a partite con la nazionale in primavera ma il suo rientro non sarà prima di Giugno. Il pieno recupero invece dovrebbe essere raggiunto per Marzo.

Questo scrivono su llsn , non so quanto sia verosimile.
si vede da queste cose quanto sia vicino

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè non penso che tare non sappia come sta il giocatore

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
intanto continuiamo a perdere terreno e posizioni...qui non arriva nessuno. io spero veramente che con sto giapponese sia tutto fatto ma la vedo durissima a causa dell'extracomunitario..comunque qui bisogna intervenire per puntellare sta squadra...SUBITO!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: giggio il 23 Gen 2012, 00:11
si vede da queste cose quanto sia vicino
Penso anche io e sono d'accordo anche con fabrizio. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq prima arriva Honda , prima togliamo Klose dal centrocampo. Un delitto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 23:14
Pero Cana lo aveva visto .... e o aveva visto male o ci aveva capito poco

Peccato che stessi parlando di De Angelis e non di Tare. Minchia ma sei ossessionato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l articolo non ha senso sinceramente...cosa si vuole dire che stiamo prendendo un giocatore rotto?i giapponesi dovrebbero saperne più di tare che avrà parlato col giocatore...a me non mi rovinano l eventuale acquisto chi se li

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2012, 00:18
Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 23:14
Pero Cana lo aveva visto .... e o aveva visto male o ci aveva capito poco

Peccato che stessi parlando di De Angelis e non di Tare. Minchia ma sei ossessionato...

bè su Cana in caso si sarebbero sbagliate parecchie squadre anche in passato, male che va non siamo gli unici
ma poi secondo voi quali sono (se esistono) i DS ed i presidenti che non sbagliano mai ????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché, Cana stava giocando male nelle ultime partite?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sharp il 23 Gen 2012, 00:41

bè su Cana in caso si sarebbero sbagliate parecchie squadre anche in passato, male che va non siamo gli unici
ma poi secondo voi quali sono (se esistono) i DS ed i presidenti che non sbagliano mai ????

Aoooo  :) io parlavo di Guidone che so due settimane che piagnucola che dobbiamo prendere assolutamente Casemiro (mediano d'interdizione) a qualsiasi prezzo perché ci fa fare il salto di qualità. Mai nominato Cana. 
Che tra l'altro secondo me si stava pure riprendendo nelle ultime partite e che in ogni caso è stato un acquisto quasi obbligato per non perdere Muslera a zero.
Non ho capito per quale motivo Kiraly mi ha quotato citando Cana e la dirigenza. Io non parlavo né di uno né dell'altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
...Avrebbe dovuto partecipare a partite con la nazionale in primavera ma il suo rientro non sarà prima di Giugno. Il pieno recupero invece dovrebbe essere raggiunto per Marzo....

scusate ma so' scemo io...oppure aprono bocca e gli danno fiato?? cioe' il suo rientro non sara' prima di giugno...quindi in nazionale non lo vogliono..pero' il pieno recupero e' per marzo...????!!!  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Il presidente del cska conferma che c'è una trattativa in fase avanzata con la Lazio per Honda , ma che ancora non è chiusa.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Intervista a una radio russa riportata da llsn , sto col cell se no la postavo. ;))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ecccola:

Honda, il presidente del Cska ammette: "C'è una trattativa con la Lazio, ma ancora non posso dire che il trasferimento avverrà..."

Chissà se avrà avuto modo di vedere la partita di San Siro. Forse vedendola si sarebbe accorto di quanto un centrocampista come lui, tecnico e veloce, illuminante ma anche coriaceo sarebbe stato utile alla causa biancoceleste . Il soggetto che immaginiamo davanti alla televisione è naturalmente Keisuke Honda. Il giapponese si appresta a vivere una settimana decisiva per la sua carriera, la Lazio lo segue e Tare ha ammesso di considerarlo un "giocatore adatto" alla rosa biancoceleste. Lui, la stella del Sol Levante, preme per il trasferimento a Roma, vuole misurarsi con un campionato di alto livello. Da domani riprenderanno i contatti, le linee telefoniche tra la capitale italiana e quella russa sono e saranno bollenti, Lotito spera di piazzare il grande colpo. C'è da misurarsi con il Cska e con le sue richiesta ma questa sera il presidente del club moscovita, Yevgeny Giner, ha parlato della trattativa e le sue parole sembrano quelle di chi un dirigente conscio che sarà difficile trattenere a forza un giocatore voglioso di andare via. "Sì alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Mosca –ha dichiarato a Radio Mayak-, posso confermare che c'è un trattativa in corso per Keisuke Honda. Per ora non siamo arrivati ad un punto d'incontro e adesso ancora non mi sento di dire che il trasferimento avverrà..." Già, per adesso. Oggi comincia la settimana fondamentale per il futuro di Honda, Lotito e Tare vogliono fortemente il giapponese, sono pronti ad alzare la loro offerta e allora ecco che il punto d'incontro di cui parla Giner potrebbe finalmente essere trovato.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma compramose direttamente un arbitro italiano pure noi, porca miseria...
Scusate, stasera sto avvelenato!

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Di zauri (grazie per ieri) e scaloni che non si possono vedere è stato detto?
Non è il caso di prendere un buon terzino?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma se Honda fosse preso, potrebbe giocare da subito? oppure e' ancora convalescente?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2012, 07:10
Ma se Honda fosse preso, potrebbe giocare da subito? oppure e' ancora convalescente?

A quanto è dato sapere sta regolarmente svolgendo il ritiro precampionato a Marbella con la sua squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: ralphmalph il 22 Gen 2012, 00:51
12 milioni sono troppi, però Cigarini è bono, non capisco cosa ci faccia all'Atalanta

un pò di panca.

Discussione precedente - Discussione successiva