ce sta bene

Aperto da porgascogne, 23 Gen 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
dice, pure: a mente fredda
dice, ancora: sbollisci la rabbia

se, corcàzzo

non è solo la partita, non è solo l'arbitro, non è solo la ns solita capacità di incasinare le cose semplici
è che me so rottercàzzo de 'sto gemellaggio

che poi, voglio dire, gemellaggio de che?
de che?
e co' chi?

l'inter?
e perché?

fondamento teoretico di ogni Laziale, si sa, è l'annichilimento del riomanista, della rioma, della aesse e della sua storia fetida e miseri successi
questa, come sappiamo bene, non dovrebbe essere la mission dei Laziali, ma dopo 85 anni di agguati, inghippi, sòle, trappole e voltafaccia, questo siamo obbligati a tatuarcelo in fronte (scritto al contrario, in maniera tale che la mattina, facendoci la barba con proglide, ce lo leggiamo bene nitido)

quindi, siamo arrivati al punto nel quale pur di non veder trionfare il diavolo, il male, l'oscenità, ci siamo appoggiati a chiunque: a mourinho, a pazzini, all'inter

l'inter, eh
quella degli scippi dei calciatori, quella che ci ha coinvolto in uno scandalo nel 2006 per poter vincere qualcosa, quella di pandev ed in ultimo pure de faraoni

l'inter, eh
quella che ha visto il 5 maggio come uno sgarbo, anzichè una sua debolezza interna, una sua distorsione della cognizione di squadra e di valore degli uomini e che, proprio in base a quel 5 maggio, ci ha portato fino all'"oooohhhh nooooo!", quasi come fosse dovuto, quasi come fosse il giusto do-ut-des per continuare ad essere Laziali

come se, negli anni 80 o l'anno dopo il ns scudetto, ci fosse stata l'inter a lenire le ferite e salvare il castelletto della fidelitas Laziale

chi? l'inter? a chi? a me?
ma beati voi: io la mia Lazialità me la so curata, difesa e cullata quando manco sapevo in che serie gioca' e co' quali calciatori

io già sono ostile a tutti i gemellaggi, li trovo inutili
che poi, a vedere bene, so gemellaggi fra tifoserie (organizzate)
io non sono un tifoso organizzato, non tifo inter e, da quello che vedo, manco a loro frega càzzi di favorirci o gioire per noi
e come tutte le parentele alla lontana (che càzzo ci abbiamo di gemellare io ed un brianzolo o io ed uno di bari o io ed uno che abita fra loreto e turro?), prima o poi si spacca per ripicche o gelosie
quando andavo in curva, con altri miei amici di colli albani ci facemmo delle magliette mutuate da una scritta letta sui muri del quartiere "noi odiamo tutti"

è nel dna del Laziale essere solo
è nel mio dna gioire se la rioma perde, magari pure con l'inter
deve essere cmq nel dna di ogni Laziale sapere che, prima o poi, anche i gemelli te lo metterano al culo
e ne gioiranno

c'è sempre un 5 maggio
ogni anno

spero che quest'anno capiti il 13 di maggio
lo spero con tutte le forze

forza SOLO la Lazio
:ssl

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Mi basta citare questi 3 giocatori per odiare l'Inter : Lucio, Pazzini, Samuel.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2012, 09:55
Mi basta citare questi 3 giocatori per odiare l'Inter : Lucio, Pazzini, Samuel.

io il Pazzo non riesco a odiarlo...

per il resto 100%
c'è il 13 maggio.....spero di restituire tutto con gli interessi.....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ranieri.

no dico: ranieri.

e i tifosi che mò so tutti felici di averlo come allenatore..
ma vergognatevi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 09:50
dice: la notte porta consiglio
dice, pure: a mente fredda
dice, ancora: sbollisci la rabbia

se, corcàzzo

non è solo la partita, non è solo l'arbitro, non è solo la ns solita capacità di incasinare le cose semplici
è che me so rottercàzzo de 'sto gemellaggio

che poi, voglio dire, gemellaggio de che?
de che?
e co' chi?

l'inter?
e perché?

fondamento teoretico di ogni Laziale, si sa, è l'annichilimento del riomanista, della rioma, della aesse e della sua storia fetida e miseri successi
questa, come sappiamo bene, non dovrebbe essere la mission dei Laziali, ma dopo 85 anni di agguati, inghippi, sòle, trappole e voltafaccia, questo siamo obbligati a tatuarcelo in fronte (scritto al contrario, in maniera tale che la mattina, facendoci la barba con proglide, ce lo leggiamo bene nitido)

quindi, siamo arrivati al punto nel quale pur di non veder trionfare il diavolo, il male, l'oscenità, ci siamo appoggiati a chiunque: a mourinho, a pazzini, all'inter

l'inter, eh
quella degli scippi dei calciatori, quella che ci ha coinvolto in uno scandalo nel 2006 per poter vincere qualcosa, quella di pandev ed in ultimo pure de faraoni

l'inter, eh
quella che ha visto il 5 maggio come uno sgarbo, anzichè una sua debolezza interna, una sua distorsione della cognizione di squadra e di valore degli uomini e che, proprio in base a quel 5 maggio, ci ha portato fino all'"oooohhhh nooooo!", quasi come fosse dovuto, quasi come fosse il giusto do-ut-des per continuare ad essere Laziali

come se, negli anni 80 o l'anno dopo il ns scudetto, ci fosse stata l'inter a lenire le ferite e salvare il castelletto della fidelitas Laziale

chi? l'inter? a chi? a me?
ma beati voi: io la mia Lazialità me la so curata, difesa e cullata quando manco sapevo in che serie gioca' e co' quali calciatori

io già sono ostile a tutti i gemellaggi, li trovo inutili
che poi, a vedere bene, so gemellaggi fra tifoserie (organizzate)
io non sono un tifoso organizzato, non tifo inter e, da quello che vedo, manco a loro frega càzzi di favorirci o gioire per noi
e come tutte le parentele alla lontana (che càzzo ci abbiamo di gemellare io ed un brianzolo o io ed uno di bari o io ed uno che abita fra loreto e turro?), prima o poi si spacca per ripicche o gelosie
quando andavo in curva, con altri miei amici di colli albani ci facemmo delle magliette mutuate da una scritta letta sui muri del quartiere "noi odiamo tutti"

è nel dna del Laziale essere solo
è nel mio dna gioire se la rioma perde, magari pure con l'inter
deve essere cmq nel dna di ogni Laziale sapere che, prima o poi, anche i gemelli te lo metterano al culo
e ne gioiranno

c'è sempre un 5 maggio
ogni anno

spero che quest'anno capiti il 13 di maggio
lo spero con tutte le forze

forza SOLO la Lazio
:ssl

d'accordo su tutta la linea. e poi il gemellaggio è politico, non certo dettato da valori di amicizia e fratellanza tra popoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pure per me i gemellaggi so inutili, ho empatia solo per il Liverpool. In Italia siamo solo noi, contro tutti. Ed è così da 112 anni. E sarà sempre così.
L'amico Moratti come già detto effettua da sempre scippi a Formello, a ogni livello: giocatori già formati (Stankovic), allenatori (Mancini) e primavera (Faraoni). Ad altri regala giocatori.
L'oh nooo non era dovuto, era necessario. Perciò si sarebbe verificato in ogni caso, pure con milan, juve, napoli e siena.
Aspetto il 13 maggio, spero che il loro allenatore resti prigioniero dell'eterno dilemma, ancora una volta.
:since

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 23 Gen 2012, 09:59
io aggiungo solo.. :

ranieri.

no dico: ranieri.

e i tifosi che mò so tutti felici di averlo come allenatore..
ma vergognatevi

Aggiungerei i tifosi della Lazio che rompono il cazzo a Reja per il non gioco e poi vorrebbero Ranieri.
Uno che, oltre a giocare di merda, arriverebbe secondo pure in un campionato da solo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bravo Porga, sempre odiati e hanno il presidente più subdolo della seria A.
ma gemellaggio de che ?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma che c'entra? Quello è un gemellaggio tra due gruppi di tifosi ultras.
Non riguarda gli altri tifosi, non riguarda il calcio giocato.

Che c'entriamo noi?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A fine partita cantavano "a Roma solo la Lazio".. e io pensavo si ma anche da voi li a Milano ce solo la Lazio... !@#$
questa partita toccava vincerla :x

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma tutto sommato sono contento che abbiano impedito alla rioma di approfittare di calciopoli dandosi un palmares farlocco che avrebbero sventolato per il secolo a venire.
Un paio di scudi e almeno tre-quattro coppe nazionali è stata l'Inter a toglierele dalla bacheca dei merdosi, non lo dimentichiamo.

E sempre l'Inter, in tempi antichi, ha provvedusto a spolverare quello "ZERO" sui trofei europei della rioma.

Poi vabbè, c'è stata Parigi e una serie di dispiaceri in campo e fuori, ma sticazzi.
Pure perchè io, gemellaggi o no, la squadra che gioca contro la Lazio la odio sempre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Gen 2012, 10:10
Si, ma che c'entra? Quello è un gemellaggio tra due gruppi di tifosi ultras.
Non riguarda gli altri tifosi, non riguarda il calcio giocato.

Che c'entriamo noi?

sul calcio giocato, ok
ma non è limitato al tifo organizzato, pe'

io non ricordo di tifosi mischiati in ogni settore a vedere le partite, con noi che dobbiamo pure di' "eh...bravi...eh, bel go'" quando te segnano e te buttano fori dalla coppa italia in casa tua, come tre anni fa

e cmq è il sentire di tutti gli altri tifosi italiani che fa si che noi e questi siamo intesi come un'unica entità
soprattutto a roma

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
sfondi 'na porta aperta  , ma annassero affanqulo , altroche'  gemellaggi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Figurarsi io che provo simpatia per la Juve.
Non mi sono mai piaciuti con quella loro aria da eterne vittime di un complotto, capaci di vincere solamente dopo aver inventato la favoletta "Calciopoli". Mettiamoci pure i furti di giocatori, allenatori, partite nei nostri confronti e gli aiuti dati ai nostri dirimpettai ed il gioco è fatto.
Mi stanno alquanto sulle palle.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: arkham il 23 Gen 2012, 10:12
Un paio di scudi e almeno tre-quattro coppe nazionali è stata l'Inter a toglierele dalla bacheca dei merdosi, non lo dimentichiamo.
trofei che non dovevano andare a nessuno dei due. Meglio l` inter ma rimane difficile ringraziare un club del calciopoliclan.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 10:13
sul calcio giocato, ok
ma non è limitato al tifo organizzato, pe'

io non ricordo di tifosi mischiati in ogni settore a vedere le partite, con noi che dobbiamo pure di' "eh...bravi...eh, bel go'" quando te segnano e te buttano fori dalla coppa italia in casa tua, come tre anni fa

e cmq è il sentire di tutti gli altri tifosi italiani che fa si che noi e questi siamo intesi come un'unica entità
soprattutto a roma
Porga, io gli interisti non me li sono mai inculati. Inter merda tutta la vita, come tutte le altre squadre del mondo tranne che se non giocano contro le merde.

Fatto sta che, gemellaggio o non gemellaggio, io da questo giorno del 1983:

odio i milanisti quasi quanto i difettosi. E quindi, per il famoso effetto "il nemico del mio nemico...", odio un pò meno l'Inter.

Insomma. Dando per scontato che debba vincere una strisciata, meglio l'Inter che le altre...

Secondo me.

Sledgehammer

Visitatore
100%

Pure per me i gemellaggi so inutili, ho empatia solo per il Liverpool. In Italia siamo solo noi, contro tutti. Ed è così da 112 anni. E sarà sempre così.
L'amico Moratti come già detto effettua da sempre scippi a Formello, a ogni livello: giocatori già formati (Stankovic), allenatori (Mancini) e primavera (Faraoni). Ad altri regala giocatori.
L'oh nooo non era dovuto, era necessario. Perciò si sarebbe verificato in ogni caso, pure con milan, juve, napoli e siena.
Aspetto il 13 maggio, spero che il loro allenatore resti prigioniero dell'eterno dilemma, ancora una volta.
:since
Crespo

porgascogne

Visitatore
io invece, te dirò, le milanesi le vorrei vede' sprofonda' durante un derby co' tutto sansiro
(non te dimentica', però, che quel milan dell'83 stava in B come noi ed eravamo il loro competitor per un ritorno rapido in A)

sopporto di più la juve, per dire

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 10:23
io invece, te dirò, le milanesi le vorrei vede' sprofonda' durante un derby co' tutto sansiro
(non te dimentica', però, che quel milan dell'83 stava in B come noi ed eravamo il loro competitor per un ritorno rapido in A)

sopporto di più la juve, per dire
Si stavano in B pure loro. Però erano gia tornati in A in occasione di quella partita. O quasi. Avevano non so quanti punti sulla quarta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mi sembra totalmente fuori luogo legare i risultati delle partite con i rapporti fra le tifoserie.

ma che cavolo c'entra se li allena ranieri o se samuel vi sta sulle palle? ma che discorsi sono? moratti? ma che diavolo c'entra moratti col gemellaggio? ma che i gemellaggi si fanno in base ai presidenti o ai giocatori?

liberissimi di non approvare il gemellaggio, ma le motivazioni che leggo mi permetto di giudicarle ridicole.

nonostante quella di ieri sia stata una delle più grosse rosicate che mi ricordi.

Discussione precedente - Discussione successiva