Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Dopo aver visto Rocchi a Milano penso si possa chiudere la discussione.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
con Tommasino così, è giusto che stia in panchina

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

scusate entra negli ultimi 20 minuti, in una lazio più lunga che larga, torna ad inseguire i terzini.

poteva fare meglio quando gli arriva quel pallone da dx??

si.  ok

non capisco l'accusa: Indisponente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Con il Rocchi di ieri, è giusto che faccia panchina. Lo vorrei più voglioso quando entra il campo, per tornare titolare, gli manca la voglia di mangiarsi il campo. Spero in un gol liberatorio, che abbiamo bisogno di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: simcar il 23 Gen 2012, 08:45
Con il Rocchi di ieri, è giusto che faccia panchina. Lo vorrei più voglioso quando entra il campo, per tornare titolare, gli manca la voglia di mangiarsi il campo. Spero in un gol liberatorio, che abbiamo bisogno di tutti.

mah, ho aspettato tanto prima di commentare nuovamente in questo topic, ma vedo che non ci sono speranze per il nostro.
a me ha dato molto fastidio vedere la sufficienza con cui è arrivato su quella palla d'oro e il successivo sguardo quasi dimesso, come se si fosse mangiato un gol contro la primavera del poggibonsi, in un'amichevole del giovedì sul risultato di 18-0.

lui e klose sono due giocatori diversi: il tedesco è uno che si inventa azioni e gol dal nulla, uno che ha il bagaglio tecnico individuale di un fuoriclasse, e che per questo può permettersi di svariare in lungo e in largo, a cercare palloni anche nelle retrovie.
cissè è uno che ha bisogno della squadra, per rendere al meglio. non può svariare, è più limitato di klose, ma dentro l'area, se gli arriva la palla giusta, è un dindarolo, la butta dentro in tutte le maniere.
o meglio, la buttava.
io non capisco cosa gli sia successo, ma di certo, vedere quella reazione all'occasione sprecata, una di quelle che fino allo scorso anno o era gol oppure era miracolo del portiere, non mi ha fatto una buona impressione...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
ho difeso e difenderò Cisse, ma la certezza vacilla.
Vorrei vederlo prima punta.
Quello che colpisce di più è il movimento che fa non sincrono con la squadra; parte in pressing quando ormai non serve. Non affonda il contrasto.
Sembra Makiwna con la cresta.
Cosa gli sta passando per la testa? :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 08:57
io non capisco cosa gli sia successo, ma di certo, vedere quella reazione all'occasione sprecata, una di quelle che fino allo scorso anno o era gol oppure era miracolo del portiere, non mi ha fatto una buona impressione...

è successo che voleva spaccare il mondo con la LAzio, e andare all'Europeo con la Francia.
invece si ritrova in panchina.

ce stà che cotanto GAP tra aspettative e realtà , lo stia frastornando a livello psicologico.

sull'"attegiamento" dico che per lo più sono pippe pretestuose:
per assurdo, inverti gli ultimi 4 mesi e fai diventare Klose quello che non rende come aspettato
..se vedevi la faccia di Klose dopo il "rigore" fallito,  cosa avremmo/ste costruito??

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2012, 09:04
Cosa gli sta passando per la testa? :(
Al momento la cresta, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Sto per alzare bandiera bianca, peccato facevo molto affidamento sulle sue prestazioni, mi sono sbagliato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
basta , ho pazientato a lungo,  posso di' la mia, per me e' perso , mentalmente piu' che  altro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una Pecora che urla e guarda male per sembrare Leone.

Ma è una Pecora.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
a me ha stancato... se ci sono offerte lo venderei gia' ora...

sara' una mia fissa ma io vorrei un giocatore brevilineo e rapido.
Un miccoli un Di natale uno Zarate con piu' cervello...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me sente di non avere più la fiducia del mister, dell'ambiente, dei cmpagni.
Le occasioni arriveranno con il contagocce e non gli sarà perdonato più nulla.
Per salvare la sua stagione dovrebbe fare un miracolo, altro che sbloccarsi con qualche golletto.

Le critiche per ieri sono ingenerose, ma è anche vero che questo qui in campo sembra un ospite mentre noi ci aspettavamo un trascinatore.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2012, 09:36
a me ha stancato... se ci sono offerte lo venderei gia' ora...

sara' una mia fissa ma io vorrei un giocatore brevilineo e rapido.
Un miccoli un Di natale uno Zarate con piu' cervello...

Un Alfaro...?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
klose s'è magnato un rigore in movimento e voi puntate la lente di ingrandimento su cissè??
gonfiando le vostre sensazioni costruite intorno al giudizio sull'attegioamento...lo sguardo, i gesti....

ma che ca220 state a dì scusate.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sono d'accordo con Kim per quanto riguarda ieri.
Però secondo me Cissè ha mollato, si sente scaricato e lo stimolo di andare agli europei l'ha perso.
Spero di sbagliarmi, ma è finito il girone di andata e questo qui il campo, temo, lo vedrà sempre meno.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
mercoledì segna in coppoa e si rialza fidateve

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io ritengo che sia un grande calciatore in un momento di crisi...Purtroppo noi non abbiamo più tempo per aspettare che si sblocchi e visto che dovrebbe avere molto mercato, punterei a venderlo subito e a reinvestire su qualcun'altro. Credo che anche lui gradirebbe venir ceduto in Francia per potersi giocare le ultime chances per una convocazione all'europeo.
Ma se dovesse restare, sarò sempre pronto a sostenerlo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 23 Gen 2012, 11:03
Sono d'accordo con Kim per quanto riguarda ieri.
Però secondo me Cissè ha mollato, si sente scaricato e lo stimolo di andare agli europei l'ha perso.
Spero di sbagliarmi, ma è finito il girone di andata e questo qui il campo, temo, lo vedrà sempre meno.

io di ieri parlo.
perchè sta cosa che mo cissè diventa pure il capro espiatorio oltre che pipparsugo mi indispettisce parecchio.

che già me indispettiva la metamorfosi a pipparsugo.

poi sul generale possiamo fare tutte le valutazioni che vogliamo.
sicuramente, è un giocatore da recuperare.
reja permettendo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2012, 11:01
klose s'è magnato un rigore in movimento e voi puntate la lente di ingrandimento su cissè??
gonfiando le vostre sensazioni costruite intorno al giudizio sull'attegioamento...lo sguardo, i gesti....

ma che ca220 state a dì scusate.

scusa se su un topic su cissè parliamo di cissè, la prossima volta ci staremo attenti e cercheremo di far di tutto per non rimanere in argomento.

Discussione precedente - Discussione successiva