Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2012, 11:01
klose s'è magnato un rigore in movimento e voi puntate la lente di ingrandimento su cissè??
gonfiando le vostre sensazioni costruite intorno al giudizio sull'attegioamento...lo sguardo, i gesti....

ma che ca220 state a dì scusate.

Vabbè, la parte su Klose la tralascio...detto ciò non è che se giochi 20 allora non vale...che fai? Se decidi la partita entrando dalla panchina sei un fenomeno e se invece non lo fai allora hai giocato troppo poco?

Non funziona cosi e ieri era il solito Cissè degli ultimi mesi, un giocatore scarico, demotivato, imborghesito. L'emblema è la palla ciccata dopo pochi minuti...quella palla Cissè l'avrebbe spaccata...magari non avrebbe fatto gol e avrebbe ucciso qualche persona sugli spalti, ma il Cissè che è stato profumatamente pagato ed è profumatamente pagato avrebbe incollato col collo del piede invece di andare con quel timido piattone. Non scherziamo su...e non sai quanto mi pesa dargli addosso, ma ha stufato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Io, al posto di Cissè e col suo fisico, entravo in campo e mi buttavo subito addosso a Lucio/Samuel, cercando di aprirmi la strada a spallate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi me lo vendo al fantacalcio...non ne posso più...magari come successo per dinatale floccari etc ricomincia a segnareahahahahh

est1900

Visitatore
Con il ridursi delle possibilità di mettersi in mostra, il processo di recupero temo sarà ancora più tortuoso.
Però, diamine, oltre ad essere anche sfortunato mi pare ogni volta molle.
Cazzo entra e sbraga tutto!
Io, perchè so scemo, gli farei fare le prossime 5 da titolare per tutti i 90'.
In assenza di segnali confortanti lo lascerei a marcire in panca fino al termine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Coppa Italia.

est1900

Visitatore
Deve sentire la fiducia, deve giocare tranquillo senza l'assillo del gol.
Se vuoi provare a recuperarlo devi investire del tempo.
Altrimenti damolo ar gatto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2012, 11:24
Vabbè, la parte su Klose la tralascio...detto ciò non è che se giochi 20 allora non vale...che fai? Se decidi la partita entrando dalla panchina sei un fenomeno e se invece non lo fai allora hai giocato troppo poco?

Non funziona cosi e ieri era il solito Cissè degli ultimi mesi, un giocatore scarico, demotivato, imborghesito. L'emblema è la palla ciccata dopo pochi minuti...quella palla Cissè l'avrebbe spaccata...magari non avrebbe fatto gol e avrebbe ucciso qualche persona sugli spalti, ma il Cissè che è stato profumatamente pagato ed è profumatamente pagato avrebbe incollato col collo del piede invece di andare con quel timido piattone. Non scherziamo su...e non sai quanto mi pesa dargli addosso, ma ha stufato.

queste so le solite ca22ate che sento quando non si sà con chi prendersela per una rosicata.

scusami se mi permetto, ma sò di che parlo.  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
un primo elemento è che ci sta mettendo troppo ad ambientarsi al calcio italiano....insomma deve sbrigarsi a capire che qui non ti fanno ragionare, come arriva la palla hai il giocatore addosso...

altra cosa che mi sembra di poter dire è che ha timore dei contrasti....non so se a causa degli incidenti patiti ma...si scansa...proprio si leva di mezzo e quando va sulla palla di potenza è frenato, sembra avere timore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2012, 11:47
No.
Deve sentire la fiducia, deve giocare tranquillo senza l'assillo del gol.
Se vuoi provare a recuperarlo devi investire del tempo.
Altrimenti damolo ar gatto.

Questo è vero.

Ma fatemi dire una cosa. Giovedì giocherà in coppa italia con il Milan titolare. Questo dovrebbe essere sicuro.

Si deve mangiare il campo. A fine partita il pallone deve rimanere incastrato tra i suoi canini.

Djibril se mi leggi, e spero che qualcuno gli faccia leggere le mie parole, DACCI UN SEGNALE!!!!
Non sei questo. E tu lo sai. Corri, lotta, mena. Ogni pallone deve essere combattuto.
Il gol può mancare, ma tu ci devi far capire che ancora hai la voglia e la determinazione di far vedere chi sei e di lottare ancora per questa maglia. Ma per favore Djibril: DACCI UN SEGNALE!!!

Se succederà io, e penso molti di noi, staremo al tuo fianco. Io ci sono ancora, io ci credo ancora.
Forza Leone...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Basta !!!  Non può giocare in Italia !! vendere il prima possibile. Ho preso una tremenda cantonata , ci puntavo.

ormai si sta trattando honda , e penso propio che arrivi lui .

Attacco Lazio

Klose - rocchi - kozak - alfaro e all'occorenza (causa infortuni) rozzi o cecca tanto peggio di cissè non fanno.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Boh a me sembra veramente che Cissè sia un giocatore finito, non ha neanche più la voglia di spaccare tutto che aveva a inizio stagione. Rocchi è indubbiamente migliore di lui e secondo me anche Kozak ora che rientra sarà davanti a Cissè nelle gerarchie di Reja. Secondo me va venduto subito, ora a gennaio, e puntare su Alfaro visto che ormai lo abbiamo preso sperando che ci possa dare una mano (anche se peggio di Cissè è difficile fare....)

est1900

Visitatore
Inizia a subentrare il sospetto che non sia giocatore di tigna, che contrasta, pressa, sgomita.
O se lo era qui in Italia non lo è.
Quindi (forse) se proprio un segnale ci dobbiamo attendere, dovrebbe fare un buco in porta a quel riomanista di Amelia.
Altro sospetto (atroce) che ho è che il tremendo palo colpito al derby sia stata una sliding door.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2012, 12:03
I
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2012, 11:55
un primo elemento è che ci sta mettendo troppo ad ambientarsi al calcio italiano....insomma deve sbrigarsi a capire che qui non ti fanno ragionare, come arriva la palla hai il giocatore addosso...

altra cosa che mi sembra di poter dire è che ha timore dei contrasti....non so se a causa degli incidenti patiti ma...si scansa...proprio si leva di mezzo e quando va sulla palla di potenza è frenato, sembra avere timore

nizia a subentrare il sospetto che non sia giocatore di tigna, che contrasta, pressa, sgomita.
O se lo era qui in Italia non lo è.
Quindi (forse) se proprio un segnale ci dobbiamo attendere, dovrebbe fare un buco in porta a quel riomanista di Amelia.
Altro sospetto (atroce) che ho è che il tremendo palo colpito al derby sia stata una sliding door.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 08:57
mah, ho aspettato tanto prima di commentare nuovamente in questo topic, ma vedo che non ci sono speranze per il nostro.
a me ha dato molto fastidio vedere la sufficienza con cui è arrivato su quella palla d'oro e il successivo sguardo quasi dimesso, come se si fosse mangiato un gol contro la primavera del poggibonsi, in un'amichevole del giovedì sul risultato di 18-0.

lui e klose sono due giocatori diversi: il tedesco è uno che psi inventa azioni e gol dal nulla, uno che ha il bagaglio tecnico individuale di un fuoriclasse, e che per questo può permettersi di svariare in lungo e in largo, a cercare palloni anche nelle retrovie.
cissè è uno che ha bisogno della squadra, per rendere al meglio. non può svariare, è più limitato di klose, ma dentro l'area, se gli arriva la palla giusta, è un dindarolo, la butta dentro in tutte le maniere.
o meglio, la buttava.
io non capisco cosa gli sia successo, ma di certo, vedere quella reazione all'occasione sprecata, una di quelle che fino allo scorso anno o era gol oppure era miracolo del portiere, non mi ha fatto una buona impressione...

Esatto, su quella palla doveva andarci col sangue agli occhi, e magari la sbagliava lo stesso mandandola alle stelle per la voglia di spaccare tutto. Cosi' l'avrei pure capito, ma la mosceria e la supponenza dimostrata e' imperdonabile, sembrava stesse provando uno schema in allenamento.
Ho come l'impressione che abbia l'atteggiamento infantile di chi e' offeso perche' non lo fanno giocare.
E se per questo atteggiamento abbiamo (io per primo) criticato aspramente Zarate, a maggior ragione non e' tollerabile da uno come lui, che non ha neanche l'attenuante della giovane eta'.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E' colpa di Reja. Senza il minestraro sarebbe capocannoniere.  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
era dall'affare mendieta che non prendevamo una sòla così...

vincerà a mani basse il "bidone dell'anno"..  oramai mi sembra chiaro....

Mancano 8 giorni alla chiusura del mercato.... vendiamolo e prendiamo qualcuno che quanto meno giochi

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
spero di sbagliarmi ma secondo me sara' un fallimento completo, siamo quasi a febbraio ed il tempo a suo disposizione svanisce..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 11:24
scusa se su un topic su cissè parliamo di cissè, la prossima volta ci staremo attenti e cercheremo di far di tutto per non rimanere in argomento.

:)

ahahahahah che ca@@one panato
da ieri sera è la prima volta che rido leggendo qualcosa sulla Lazio
:=))

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
c'ha la fregola de fa il gol capolavoro...ieri invece de tira' al volo doveva stoppa' e tira', c'aveva spazio e tempo e invece se' fatto prende dalla prescia... e forza che se makinwa ha segnato qualche gol in seria A ce possono riuscì tutti o quasi compreso lui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: poborsky il 24 Gen 2012, 00:49
c'ha la fregola de fa il gol capolavoro...ieri invece de tira' al volo doveva stoppa' e tira', c'aveva spazio e tempo e invece se' fatto prende dalla prescia... e forza che se makinwa ha segnato qualche gol in seria A ce possono riuscì tutti o quasi compreso lui
invece li deve calciare di prima...ma ci va con l'interno invece che tirare di collo pieno...

Discussione precedente - Discussione successiva