Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Maxi Lopez vicininissimo al milan, potrebbe giocare contro di noi in Coppa Italia.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Valon92 il 23 Gen 2012, 11:51
Leggero OT

Maxi Lopez vicininissimo al milan, potrebbe giocare contro di noi in Coppa Italia.

leggerissimo OT
esticazzi!

:) scherzooooooo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2012, 11:35
Gerrard potrebbe pure farsi i cazzi suoi...

'ntipatico sto gerrard

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
con il milan ci sarà qualche nuovo giocatore in squadra (honda, krasic)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: arkham il 23 Gen 2012, 11:15
Sono d'accordo. Dobbiamo difendere il quinto posto, per risalire ce vorrebbe Van Basten.
Meglio mettere in rosa un campione vero e far salire la qualità complessiva dell'11 titolare, anche in funzione della prossima stagione.

d'accordo anche io, se dovevi prendere uno normale per fronteggiare l'emergenza, dovevi prendere uno tipo parolo subito ad inizio gennaio. io avrei fatto il 1 gennaio lo scambio di prestiti col genoa sculli per constant/jorquera che magari non ti cambiava la squadra ma era sempre e comunque un cambio buono da alternare in questo periodo (e è anche capace di fare il terzino sinistro dove radu non sta brillando e ogni tanto si infortuna costringendoci a mettere lulic). tanto penso che di sculli si sapesse da tempo che voleva tornare al genoa ...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Giacomo il 23 Gen 2012, 12:02
con il milan ci sarà qualche nuovo giocatore in squadra (honda, krasic)?

Di sicuro nella partita di campionato del 1º febbraio, se sarà preso qualcuno!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La squadra ha bisogno di interventi pesanti, proverei a prendere honda con krasic.
Il secondo è una scommessa ma alla fine con un prestito senza obbligo male che ti va a giugno lo rispedisci al mittente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
il 1° febbraio l'eventuale nuovo giocatore sarà arrivato da poche ore a Roma, più facile che veda il campo al turno dopo (o a quello dopo ancora).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mamma mia, non ci voglio neanche pensare...c'è da perdere il sonno (e il senno) se non compra nessuno...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2012, 12:13
il 1° febbraio l'eventuale nuovo giocatore sarà arrivato da poche ore a Roma, più facile che veda il campo al turno dopo (o a quello dopo ancora).

Basta che si prende qualcuno non tanto per prendere, e spero abbiano un piano B se dovesse saltare la trattativa con il Cska.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2012, 11:20
chiudiamo per entrambi: Honda e Krasic
serve velocità, forza fisica, fosforo.....

e proviamo sto Alfaro, che a detta di molti, non è malvagio

Pazzesco: quoto Mr. Mojo!
:o
:p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se il biondo te lo mandano gratis e con l'ingaggio pagato allora quoto, incredibilmente, pure io  :D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Gerrard, ma se proprio vuoi giocà col giapponese, vieni pure te...

Te offro pure 'na bella biretta...
Tiè  :beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ieri sentivo dire da un conduttore a Radio Sei che probabilmente gli acquisti saranno due ( entrmabi a centrocampo ).

Ne sapete qualcosa ?

Sarebbero Honda e Krasic o altri che mi sfuggono.. ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ledesma87 il 23 Gen 2012, 12:31

Ieri sentivo dire da un conduttore a Radio Sei che probabilmente gli acquisti saranno due ( entrmabi a centrocampo ).

Ne sapete qualcosa ?

tare ha parlato di un acquisto a centrocampo...credo proprio che sarà uno l'acquisto

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2012, 12:45
tare ha parlato di un acquisto a centrocampo...credo proprio che sarà uno l'acquisto

mmm....speriamo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ledesma87 il 23 Gen 2012, 12:31

Ne sapete qualcosa ?

Il gioco di Radiosei è ben noto e sempre uguale a se stesso. Alzare le aspettative per poi bastonare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2012, 12:21
Pazzesco: quoto Mr. Mojo!
:o
:p

e siete in molti sulla via di Damasco  :pp

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
una lettura utile per chi commenta senza manco sapere di cosa sta parlando

http://www.guardian.co.uk/football/2012/jan/22/arsenal-arsene-wenger-arshavin

"You don't like to criticise players, but he looks the most disinterested player in the league to me. He doesn't like our weather. He doesn't like our women. I think he wants to go back to Russia. Well, go back. The Arsenal fans don't want him out there."

:lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 13:39
una lettura utile per chi commenta senza manco sapere di cosa sta parlando

http://www.guardian.co.uk/football/2012/jan/22/arsenal-arsene-wenger-arshavin

"You don't like to criticise players, but he looks the most disinterested player in the league to me. He doesn't like our weather. He doesn't like our women. I think he wants to go back to Russia. Well, go back. The Arsenal fans don't want him out there."

:lol:

ma é uno scherzo, spero.

Discussione precedente - Discussione successiva