ce sta bene

Aperto da porgascogne, 23 Gen 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607

cmq io non me nculo nessuno... tifo LAZIO e tifo tutte quelle che giocano contro la riomma.
Moratti me sta sulle palle
Ranieri me sta sulle palle
Lucio e altri 50000 giocatori dell'inter non li sopporto...

Pandev poi.... glie darei na capocciata...

FORZA LAZIO e riommammerda e tutti merda...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2012, 10:48
oh no, se c'è una giustizia divina sul più bello er fettina incontrerà un altro Pazzini.

Non Giampaolo perchè quello gioca per lui, ma arriverà comunque la sua nemesi che glielo butterò arcù proprio mentre si appresta a festeggiare, come fece due anni fa con le m€rd€.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
senza inter in questa città non si sarebbe vissuto per 1 o 2 anni......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 23 Gen 2012, 10:34
mi sembra totalmente fuori luogo legare i risultati delle partite con i rapporti fra le tifoserie.

ma che cavolo c'entra se li allena ranieri o se samuel vi sta sulle palle? ma che discorsi sono? moratti? ma che diavolo c'entra moratti col gemellaggio? ma che i gemellaggi si fanno in base ai presidenti o ai giocatori?

liberissimi di non approvare il gemellaggio, ma le motivazioni che leggo mi permetto di giudicarle ridicole.

nonostante quella di ieri sia stata una delle più grosse rosicate che mi ricordi.

ti puoi permetterle di giudicarle ridicole se stai a parla' co' tu' fratello, intesi?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma perché, la manfrina per fregacce Cesar ce la siamo scordata?

Fanqulo tutti, Ranieri e Moratti in testa

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io l'unico gemellaggio che pratico è quello della mia mano destra col mio uccello quando le merde scajano.............................................

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Faccio mia una citazione di cui non ricordo l'autore:
l'inter è merda come la asroma ma essendo di Milano ne sentiamo meno la puzza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 10:57
ti puoi permetterle di giudicarle ridicole se stai a parla' co' tu' fratello, intesi?

ok, ridicole, no.

illogiche va bene?
prive di senso, dal mio punto di vista?
completamente non condivisibili?

ecco, ora che il concetto è più chiaro e i termini più consoni alla tua sensibilità, complimenti per il tono da bar. quando ne esci ti risponderò volentieri ancora, nel caso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: lazionelcuore il 23 Gen 2012, 10:56

Lo stesso dicasi per la juve negli anni '80.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Un Massimo Moratti senza peli sulla lingua quello che stasera ha risposto alle domande dei coordinatori regionali e provinciali Inter Club. In particolare, quando gli sono state fatte notare le critiche eccessive delle tv sull' Inter, il presidente si è sfogato: "Lo so, ma a me alla fine interessa solo che siano contenti i tifosi. La telecronaca (ndr., riferimento a Sky) è stata una cosa incredibile, ne parlavo con mio figlio, forse siamo davvero antipatici, non è normale che ci sia questo atteggiamento sempre così critico... all'inizio la cosa mi faceva un po' star male, adesso non me ne frega più davvero nulla. Però è vero, in tv c'è menefreghismo nei confronti di una fetta di tifosi che amano una squadra fuori da tutti i casini che leggiamo sui giornali, non so davvero di cosa dobbiamo rispondere e pagare. Un po' fa girare le scatole... ".

Con questo io ho chiuso. Solo che scusatemi ma Pazzini proprio non ce la faccio ad odiarlo. Anche ieri sera magari avrà provocato Dias ma il [...] è stato lui che ha reagito. Per me è forte ed in generale non ricordo episodi dove si è dimostrato scorretto. Lucio e Samuel sono due str...i ma un po' tutti i centrali difensivi lo sono. Il resto dei giocatori non mi sembra abbiano infierito sui nostri. Hanno avuto un arbitraggio a favore e se lo sono preso. Ma Ranieri no. Lui è una merda totale come la squadra per cui tifa. Aspetto con ansia il 13 Maggio...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 23 Gen 2012, 11:11complimenti per il tono da bar. quando ne esci ti risponderò volentieri ancora, nel caso.

il tono da bar l'hai usato tu, non io

puoi anche evitare, cmq

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 11:38
il tono da bar l'hai usato tu, non io

puoi anche evitare, cmq

l'ho sempre fatto volentieri (quando era il caso), continuerò a farlo (risponderti).

non mi sembrava di aver usato un tono da bar, semmai un termine spiacevole. me ne scuso, ribadendo cmq i miei argomenti.

forza lazio

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2012, 09:55
Mi basta citare questi 3 giocatori per odiare l'Inter : Lucio, Pazzini, Samuel.

Tu sei matto da legare!!!!

Io a Pazzini sono quasi due anni che rivolgo una preghiera tutte le serie.....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Lo so Pazzini ci ha salvato il didietro, ma é insopportabile. Sempre per terra, usa i gomiti, si lamenta sempre. Odioso.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2012, 12:31
Lo so Pazzini ci ha salvato il didietro, ma é insopportabile. Sempre per terra, usa i gomiti, si lamenta sempre. Odioso.

quoto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: lazionelcuore il 23 Gen 2012, 10:56
In realtà è stato tutto deciso a tavolino durante calciopoli : Inter vincitrice e le merde in Champions senza passare dai preliminari , più qualche Coppa . A noi ci hanno dato la penalizzazione e ci hanno tolto una partecipazione UEFA , quindi non vedo perché ringraziarli . Inter merda sperando di vincere al ritorno (magari estromettendo i nerazzurri da qualche cosa di importante) cosi' je rompo il cubo a tutti gli interisti che oggi esultavano nonostante non avessero visto la partita (aho ma quant'è finita la partita ieri ? come abbiamo giocato? e l'altro raccontava il grandissimo gol di Pazzini senza menzionare il fuorigioco).
Tra l'altro una squadra con Ranieri allenatore fa schifo a prescindere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2012, 12:31

Non dimenticherei nell'elenco anche la discreta faccia da cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Nella mia personale "scala merdalli" l'intermerda è preceduta solo dalla asromamerda.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Discussione precedente - Discussione successiva