ce sta bene

Aperto da porgascogne, 23 Gen 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io il 5 maggio ho tifato Lazio. Tre anni fa ho tifato Lazio. Non tiferò mai contro. Non tiferò mai per questi strozzini, che tra l'altro hanno aiutato spesso e volentieri quelli dellà...
Non sento il gemellaggio. Mi stanno sulle balle ampliamente. Ma ammetto anche che tra le strisciate, rioma e nappule, sono quelli che odio di meno...

Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 10:57
ti puoi permetterle di giudicarle ridicole se stai a parla' co' tu' fratello, intesi?

porga, il ridicolo te lo prendi...
stacce  :beer:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: ssl_1900 il 23 Gen 2012, 10:34
mi sembra totalmente fuori luogo legare i risultati delle partite con i rapporti fra le tifoserie.

ma che cavolo c'entra se li allena ranieri o se samuel vi sta sulle palle? ma che discorsi sono? moratti? ma che diavolo c'entra moratti col gemellaggio? ma che i gemellaggi si fanno in base ai presidenti o ai giocatori?

liberissimi di non approvare il gemellaggio, ma le motivazioni che leggo mi permetto di giudicarle ridicole.

nonostante quella di ieri sia stata una delle più grosse rosicate che mi ricordi.
pienamente d'accordo nel contenuto e nei modi visto che non è stato insultato offesso o attaccato nessuno.
siamo su un forum pubblico quindi ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e commentare positivamente o negativamente quelle degli altri nei limiti della netiquette. o sbaglio?

porgascogne

Visitatore
se io do del ridicolo ad un'idea/opinione, sto dando implicitamente del ridicolo al latore della stessa

ci sono 200mila modi per dissentire: la parola ridicolo, a me, da particolarmente fastidio

primo, per quanto detto sopra
secondo, perché ammanta tutto il resto del discorso (di quello, ovvio, di chi da del ridicolo agli altri) di una spocchia di presunta superiorità che rafforza il sentore di professorinismo

poi, aho', padronissimi voi di dire ridicoli agli altri (e di quotarlo pure), ma padronissimo io di farmi rodere il culo, in quanto se mi rode il culo mica mi pare di mancarti di rispetto o di mancare di netiquette, no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La prossima volta dateglie dello streronzo!!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zoppo il 23 Gen 2012, 14:16

ma lui è strònzo, questo è un dato di fatto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciocur il 23 Gen 2012, 14:21
ma lui è strònzo, questo è un dato di fatto

senza dubbio
strònzo ma non ridicolo

peggio il secondo, imho, che il primo

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 14:15se io do del ridicolo ad un'idea/opinione, sto dando implicitamente del ridicolo al latore della stessa
secondo me hai visto un offesa dove non c'era. io, da esterno, trovo più fastidiosa la tua risposta che la sua affermazione. fine ot per me

credo che l'inter che negli ultimi anni sia andata sulle palle un po a tutti i tifosi laziali. ieri per me è stata l'ennesima goccia nell'ennessimo vaso, qua s'e' allagata casa da un bel po di tempo.

mia classifica personale dell'odio:

Riomma/Inter
a seguire tutte le squadre che non sono la Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zoppo il 23 Gen 2012, 14:16

:lol:

(scusa pò, ma c'era tutto il tempo comico:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 10:23
io invece, te dirò, le milanesi le vorrei vede' sprofonda' durante un derby co' tutto sansiro

infatti, sono d'accordo
Al derby je farei trovà l'acido solforico al posto dell'acqua della doccia
'ste merde

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Se non ci fosse stata l'Inter io sarei già morto e sepolto tre anni e mezzo fa!!!!!!

Grazie fratelli nerazzurri!!!! Eternamente grato....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se non stessimo parlando delle merde direi che l'inter si sarebbe proprio meritata di perdere uno scudetto contro una squadra dalla quale compri bidoni a peso d'oro e alla quale regali giocatori come pizarro e burdisso.
Ma stiamo parlando delle merde.

drini

*
Lazionetter
* 203
Ma sì tanto di amici ne abbiamo così tanti............

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: brillo di lazio il 23 Gen 2012, 15:38
Se non ci fosse stata l'Inter io sarei già morto e sepolto tre anni e mezzo fa!!!!!!

Grazie fratelli nerazzurri!!!! Eternamente grato....

effettivamente questa cosa va tenuta a mente ;) ...cmq io non ho nulla contro la tifoseria e la squadra...semmai mi sta sulle balle il loro patron e mancini quando li allenava (che era quasi più arrogante del loro presidente)...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 09:50
dice: la notte porta consiglio
dice, pure: a mente fredda
dice, ancora: sbollisci la rabbia

se, corcàzzo

non è solo la partita, non è solo l'arbitro, non è solo la ns solita capacità di incasinare le cose semplici
è che me so rottercàzzo de 'sto gemellaggio

che poi, voglio dire, gemellaggio de che?
de che?
e co' chi?

l'inter?
e perché?

fondamento teoretico di ogni Laziale, si sa, è l'annichilimento del riomanista, della rioma, della aesse e della sua storia fetida e miseri successi
questa, come sappiamo bene, non dovrebbe essere la mission dei Laziali, ma dopo 85 anni di agguati, inghippi, sòle, trappole e voltafaccia, questo siamo obbligati a tatuarcelo in fronte (scritto al contrario, in maniera tale che la mattina, facendoci la barba con proglide, ce lo leggiamo bene nitido)

quindi, siamo arrivati al punto nel quale pur di non veder trionfare il diavolo, il male, l'oscenità, ci siamo appoggiati a chiunque: a mourinho, a pazzini, all'inter

l'inter, eh
quella degli scippi dei calciatori, quella che ci ha coinvolto in uno scandalo nel 2006 per poter vincere qualcosa, quella di pandev ed in ultimo pure de faraoni

l'inter, eh
quella che ha visto il 5 maggio come uno sgarbo, anzichè una sua debolezza interna, una sua distorsione della cognizione di squadra e di valore degli uomini e che, proprio in base a quel 5 maggio, ci ha portato fino all'"oooohhhh nooooo!", quasi come fosse dovuto, quasi come fosse il giusto do-ut-des per continuare ad essere Laziali

come se, negli anni 80 o l'anno dopo il ns scudetto, ci fosse stata l'inter a lenire le ferite e salvare il castelletto della fidelitas Laziale

chi? l'inter? a chi? a me?
ma beati voi: io la mia Lazialità me la so curata, difesa e cullata quando manco sapevo in che serie gioca' e co' quali calciatori

io già sono ostile a tutti i gemellaggi, li trovo inutili
che poi, a vedere bene, so gemellaggi fra tifoserie (organizzate)
io non sono un tifoso organizzato, non tifo inter e, da quello che vedo, manco a loro frega càzzi di favorirci o gioire per noi
e come tutte le parentele alla lontana (che càzzo ci abbiamo di gemellare io ed un brianzolo o io ed uno di bari o io ed uno che abita fra loreto e turro?), prima o poi si spacca per ripicche o gelosie
quando andavo in curva, con altri miei amici di colli albani ci facemmo delle magliette mutuate da una scritta letta sui muri del quartiere "noi odiamo tutti"

è nel dna del Laziale essere solo
è nel mio dna gioire se la rioma perde, magari pure con l'inter
deve essere cmq nel dna di ogni Laziale sapere che, prima o poi, anche i gemelli te lo metterano al culo
e ne gioiranno

c'è sempre un 5 maggio
ogni anno

spero che quest'anno capiti il 13 di maggio
lo spero con tutte le forze

forza SOLO la Lazio
:ssl

Siamo alle solite. LA Lazio perde, viene defraudata dall'arbitro e alla fine è Colpa dei tifosi che hanno il gemelaggio.

Se proprio devo dire "ce sta bene" io lo indirizzerei alla Società che nonostante tutti i campanelli d'allarme sulla situazione infortuni e "forma fisica" della squadra ancora non ha apportato i giusti correttivi.... non so' se ve ne siete accorti chi è che ha giocato titolare in difesa sulla fascia destra.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2012, 16:00
Siamo alle solite. LA Lazio perde, viene defraudata dall'arbitro e alla fine è Colpa dei tifosi che hanno il gemelaggio.

non t'offenderai mica se te dico che non hai capito un càzzo, no, eh?!

mica te sto a da del ridicolo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in base alla rosa che abbiamo stiamo facendo quello che possiamo, c'è poco da fare.
Le strisciate avranno sempre gli arbitri dalla loro, e non bastò una lazio stellare per fermarle (vincemmo uno scudetto, quando ne avremmo dovuti vincere 3).
E' così da sempre, c'è poco da fare, per cui più di tanto non mi arrabbio.
Si abbiamo giocato bene, si l'arbitro ha sbagliato, ma tra una settimana di questa partita rimarrà solo un vecchio ricordo.
C'è da capire cosa vogliamo fare...adesso!
Perchè se sono vere le voci del grande o del doppio grande acquisto, bè la nostra in EL potremo dirla eccome.
La coppa italia ci presenta uno scoglio durissimo giovedì, se si considera come sempre la striscia della maglia.
Ma stiamo sopra, riomma,napoli....c'è giusto l'udinese che sembra sempre avere benza e chiulo, ma che vorrò vedere tra 10 partite.
Presidè....ce dica lei....che volemo fà...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Ma li leggete i topic (almeno il post di apertura) prima di intervenire ? Sembrerebbe di no

Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2012, 16:18
figurati, ad Ottobre mi avevi scritto che avevo rotto er cacchio co Zarate, solo perchè avevo scritto che Cisse era un "Bronco" (calcisticamente parlando).

Cmq ho capito bene il senso del topic:
- questi ce rubbbano le partite e noi ancora facciamo gli amici.....
- il presidente Moratti ce crepa Pandev e Faraoni e ancora famo gli amici.....
- L'ambrosiana quando deve comprare un giocatore da noi ce prende per il collo e ancora famo gli amici...
- L'amborosiano regala i giocatori alle Mierde e ancora famo gli amici...

ho capito bene?

ma però a me viene più da dire "ce sta bene" a forza de incensare il nostro Presidente come se fosse er meglio,....
(ce manca sempre un centesimo pe fa na lira (cit.))
Senza offesa ma pure sticazzi . Se vuoi parlare d'altro sei libero di aprirti un topic , senno' devi rispettare l'argomento trattato come scritto nel regolamento . Non sei mica obbligato a intervenire per dire la tua in tutti i topic

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2012, 16:08
non t'offenderai mica se te dico che non hai capito un càzzo, no, eh?!

mica te sto a da del ridicolo

figurati, ad Ottobre mi avevi scritto che avevo rotto er cacchio co Zarate, solo perchè avevo scritto che Cisse era un "Bronco" (calcisticamente parlando).

Cmq ho capito bene il senso del topic:
- questi ce rubbbano le partite e noi ancora facciamo gli amici.....
- il presidente Moratti ce crepa Pandev e Faraoni e ancora famo gli amici.....
- L'ambrosiana quando deve comprare un giocatore da noi ce prende per il collo e ancora famo gli amici...
- L'amborosiano regala i giocatori alle Mierde e ancora famo gli amici...

ho capito bene?

ma però a me viene più da dire "ce sta bene" a forza de incensare il nostro Presidente come se fosse er meglio,....
(ce manca sempre un centesimo pe fa na lira (cit.))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2012, 16:15
in base alla rosa che abbiamo stiamo facendo quello che possiamo, c'è poco da fare.
Le strisciate avranno sempre gli arbitri dalla loro, e non bastò una lazio stellare per fermarle (vincemmo uno scudetto, quando ne avremmo dovuti vincere 3).
E' così da sempre, c'è poco da fare, per cui più di tanto non mi arrabbio.
Si abbiamo giocato bene, si l'arbitro ha sbagliato, ma tra una settimana di questa partita rimarrà solo un vecchio ricordo.
C'è da capire cosa vogliamo fare...adesso!
Perchè se sono vere le voci del grande o del doppio grande acquisto, bè la nostra in EL potremo dirla eccome.
La coppa italia ci presenta uno scoglio durissimo giovedì, se si considera come sempre la striscia della maglia.
Ma stiamo sopra, riomma,napoli....c'è giusto l'udinese che sembra sempre avere benza e chiulo, ma che vorrò vedere tra 10 partite.
Presidè....ce dica lei....che volemo fà...

ma si sweeper

tu sei un ragazzo intelligente ed hai capito che molto del mio sfogo era, appunto, uno sfogo
dovuto al fatto che non bisogna MAI MAI MAI, nella vita, avvicinarsi manco ad un kilometro ai ladri, quelli veri
perché va a fini' che te fregano pure a te, anche se erano ladri gentiluomini tipo arsene lupin

me fa veni' in mente a IB quando parla della rana e dello scorpione
se te ce allei, vedi riomma: te zottano la refurtiva e te lasciano le briciole
se, invece, come noi li vedi con favore, con simpatia, sta tranquillo che appena finito de ripuli' casa del tuo peggior nemico, se je serve, te se fanno pure la tua

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non dimentichiamoci che l'anno scorso, ci fecero lo stesso scherzetto, con la vittoria passarono secondi...
certo madonna santa....che quest'anno co du tiri c'hanno purgato due volte...me ce rode...e de brutto.
Ma poi ci dimentichiamo del milan? che va avanti da ormai 10 gare con rigori, o gol irregolari.
Juve-cagliari...penso sia chiaro a tutti no?
Quindi me ce rode, per me la champions ormai è andata, ma ora dobbiamo capire cosa vogliamo fare....
Ci sono le coppe, e c'è da stare più sù possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva