Dopo una nottata dove ho fatto fatica a dormire per l'incazzatura faccio pure io un bel commento.
Commento seguendo alcuni punti che ormai stanno diventando delle certezze, se non lo sono già.
1. Bella partita, attenta con pochi errori, però quei gol li DEVI fare.
2. Non si può prendere un gol come il secondo in serie A
3. Il fuorigioco di Pazzini non era facile da segnalare, ma se avesse avuto una maglia celeste quella bandierina andava su. Sicuro.
4. Il rigore è netto, e penso la stessa cosa del punto 3
5. L'arbitro secondo me è stato ancora peggio sul 2-1 regalandogli tutti i falli appena venivano sfiorati. Mai una ripartenza.
6. E' impossibile perdere tutte, dico TUTTE le partite con le strisciate. E abbiamo incontrate in crisi e in maniera molto peggiore dell'inter di ieri.
7. Questa squadra ha ancora tanti problemi di personalità. Ha il braccino corto troppo spesso.
8. Questa squadra non vince MAI una partita importante. Continuo a pensare che se non fosse stato per il rigore di Brocchi avremmo perso il 6°derby (Attenzione: penso anche che a rosa completa noi siamo più forti dei difettosi).
9. Troppi giocatori non al meglio, e troppi errori di concentrazione.
10. La società DEVE intervenire sul mercato.
11. Odio Ranieri. Lo odio...
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 11:06
Peggio di come abbiamo giocato non si può - ha aggiunto - ci sono stati gli episodi, per il resto non siamo stati squadra. Tranne il risultato non salvo nulla, non siamo riusciti a fare tre passaggi di seguito. I ragazzi si sono aiutati da soli e non da squadra. La Lazio ha fatto una buona partita
Murmur, ti sta prendendo per il culo. Ancora gli date retta a sto falso...