Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 14:57
Ma ne mancano pure due all'apertura del calciomercato russo...je la famo ad aspettà sti dù giorni?!
si si ce la facciamo era per dire :) ...comunque credo che non serva l'apertura del mercato russo, un po' come quando in italia chiude il mercato ma si può vendere dove il mercato è aperto ( credo Firmani andò via con quesra formula)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Gen 2012, 15:01
Il nostro mercato è aperto noi possiamo acquistare, il discorso non cambia se dobbiamo vendere il cska può comunque acquistare e ufficializzare a mercato aperto, è una scusa.

Pensandoci bene dopo la partita di ieri il solo honda non basterebbe per il semplice motivo che lulic e gonzalez altre 2 partite di seguito e sono cotti, a sto punto a malincuore cercherei di prendere in prestito qualche centrocampista anche di medio livello così da rimpolpare la rosa per questi 6 mesi e il colpaccio honda serve a dare fiducia.

Ma se rileggi il mio post era in risposta alla domanda su Honda...poi non ci sono dubbi che si potrebbe acquistare qualche altro calciatore nel frattempo. Qualcuno in effetti si è giustamente posto la questione: con l'emergenza infortuni ormai in via di risoluzione, abbiamo bisogno di giocatori di non grandissimo appeal (che magari poi ci restano sul groppone per diversi anni come Makinwa) o piuttosto è preferibile puntare a prenderne uno di classe superiore? Ai posteri l'ardua sentenza  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no non abbiamo bisogno di giocatori tanto per far numero...io sonò sempre stato contrario a giocatori x far numero servono potenziali titolari...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma infatti a me uno mi andrebbe piu che bene , e fossi in reja comincerei a buttare dentro Alfaro , che con Cissè è come se giochiamo in 10 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Gen 2012, 15:41
ma infatti a me uno mi andrebbe piu che bene , e fossi in reja comincerei a buttare dentro Alfaro , che con Cissè è come se giochiamo in 10 .

Sta facendo differenziato per un problema alla caviglia.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Stavo smanettando qua e la e su repubblica.it parlano di un possibile accordo già fatto tra Catania e Milan per Maxi Lopez commentando:"Possibile che giochi e segni già contro la Lazio".
Bell'auspicio, complimenti a Repubblica  :clap: :clap: :clap: :x :x :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 15:12
Ma se rileggi il mio post era in risposta alla domanda su Honda...poi non ci sono dubbi che si potrebbe acquistare qualche altro calciatore nel frattempo. Qualcuno in effetti si è giustamente posto la questione: con l'emergenza infortuni ormai in via di risoluzione, abbiamo bisogno di giocatori di non grandissimo appeal (che magari poi ci restano sul groppone per diversi anni come Makinwa) o piuttosto è preferibile puntare a prenderne uno di classe superiore? Ai posteri l'ardua sentenza  :)

Perchè non tutti e due, mica è vietato.
A centrocampo stiamo con le pezze al culo, perchè non prendere un giocatore in prestito per 6 mesi, farà numero? può darsi ma almeno copre qualche falla o fa rifiatare uno tra lulic e gonzalez.
Ovviamente non è che prendi il primo che ti capita.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Qualcuno mi può spiegare perchè noi per comprare Honda dobbiamo aspettare l'apertura del mercato russo il 25 gennaio, mentre il CSKA ha già acquistato due calciatori il 19 gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 15:56
Qualcuno mi può spiegare perchè noi per comprare Honda dobbiamo aspettare l'apertura del mercato russo il 25 gennaio, mentre il CSKA ha già acquistato due calciatori il 19 gennaio?

perchè evidentemente non si sta aspettando l'apertura, ma ancora si sta trattando, anche se si è in via di conclusione...infatti domani Tare dovrebbe ripartire per la Russia per concludere e definire il tutto.
Lo spero.

SFL

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma non basta

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: mr_prince il 23 Gen 2012, 16:06
perchè evidentemente non si sta aspettando l'apertura, ma ancora si sta trattando, anche se si è in via di conclusione...infatti domani Tare dovrebbe ripartire per la Russia per concludere e definire il tutto.
Lo spero.

SFL

Mi rimane strano e difficile capire perchè allora è partito la scorsa settimana insieme alla persona che ha il potere di firma.
Come già detto da altri, se la trattativa non è ancora conclusa, che te lo porti a fare? Per fargli verede Mosca?

Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2012, 16:09
Honda, secondo me, è preso
ma non basta

Se è stato già preso allora perchè non sta a Roma ad allenarsi, visto che abbiamo due partite fondamentali tra campionato e CI?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2012, 16:09
Honda, secondo me, è preso
ma non basta

Eccerto mo ce vo' la benza. C'è pure lo sciopero.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 15:56
sono strati depositati i contratti?
Forse sono stati annunciati ma si devono depositare i contratti nella finestra ufficiale

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 15:44
Stavo smanettando qua e la e su repubblica.it parlano di un possibile accordo già fatto tra Catania e Milan per Maxi Lopez commentando:"Possibile che giochi e segni già contro la Lazio".
Bell'auspicio, complimenti a Repubblica  :clap: :clap: :clap: :x :x :x
hanno semplicemente riportato le parole di Lo Monaco.
Sò degli incompetenti, ma stavolta repubblica c'entra poco.

PS
Proprio mò che stavamo chiudendo per Honda proclamano lo sciopero dei benzinai.
Peccato.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ma è sicuro che Tare ritorna a Mosca domani?  Balivox, buone nuove dal fronte prenotazioni voli?   :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 16:16

Mi rimane strano e difficile capire perchè allora è partito la scorsa settimana insieme alla persona che ha il potere di firma.
Come già detto da altri, se la trattativa non è ancora conclusa, che te lo porti a fare? Per fargli verede Mosca?

Se è stato già preso allora perchè non sta a Roma ad allenarsi, visto che abbiamo due partite fondamentali tra campionato e CI?

Sei ottimista se pensi che Honda possa arrivare e giocare subito (titolare inoltre).
Ricordo che non gioca da agosto per infortunio (è rientrato a novembre per una partita e ha avuto una ricaduta) e nel ritiro di Marbella ha finora fatto solo fisioterapia (fonte siti russi).

Se si fà l'affare Honda, è di prospettiva e non per questi mesi. Oltretutto (infortuni a parte) avrà bisogno di qualche settimana per ambientarsi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è sempre da mandare mazinga z in qualche base terrestre, che ne so in quel di vaslui...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 16:28
Sei ottimista se pensi che Honda possa arrivare e giocare subito (titolare inoltre).
Ricordo che non gioca da agosto per infortunio (è rientrato a novembre per una partita e ha avuto una ricaduta) e nel ritiro di Marbella ha finora fatto solo fisioterapia (fonte siti russi).

Se si fà l'affare Honda, è di prospettiva e non per questi mesi. Oltretutto (infortuni a parte) avrà bisogno di qualche settimana per ambientarsi.

qunidi stiamo prendendo un giocatore rotto?? e fra quanto poi sarà impiegabile?

SFL

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mr_prince il 23 Gen 2012, 16:39
qunidi stiamo prendendo un giocatore rotto?? e fra quanto poi sarà impiegabile?

SFL
non è rotto! si è ripreso, quante volte va ripetuto?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Sledgehammer il 23 Gen 2012, 16:19
sono strati depositati i contratti?
Forse sono stati annunciati ma si devono depositare i contratti nella finestra ufficiale

Quindi che fanno annunciano due giocatori (con tanto di foto e scelta delle maglie) e non hanno depositato i contratti?

Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 16:28

Se Honda non può giocare da subito, bisogna internare Tare, Lotito e Reja.
Perchè noi abbiamo bisogno adesso di giocatori pronti, in maniera tale da affrontare al meglio le moltissime partite che avremo nel prossimo mese.

Non credo che siano così sprovveduti da prendere un calciatore che non può essere utilizzato nell'immediato.

Discussione precedente - Discussione successiva