Hernanes

Aperto da Svennis, 08 Set 2011, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Set 2011, 16:44
"La possibilità per un calciatore proveniente da un Paese non appartenente all'Ue o all'Eaa di giocare in Inghilterra è, comunque, subordinata alla concessione, da parte delle autorità inglesi, di uno speciale permesso di lavoro che tiene conto, in base ai criteri spressamente fissati dal Governo, dell'effettiva capacità del calciatore di contribuire allo sviluppo del calcio britannico di massimo livello (Premier League e Football League di Inghilterra e Scozia). Il permesso di lavoro è rilasciato dall'Ufficio del Lavoro per gli Immigrati del Dipartimento per la Formazione e l'Occupazione (OLS) e un calciatore deve avere giocato per il suo Paese, nei due anni precedenti la data di applicazione, almeno il 75% delle gare ufficiali della Nazionale per le quali poteva essere convocato (viene tenuto in considerazione il caso di esclusione per infortunio); inoltre, il Paese di provenienza del calciatore deve avere occupato, in media, nei due anni precedenti la data di applicazione, almeno il 70esimo posto nella classifica ufficiale per nazioni della FIFA."
In realta' non e' proprio cosi', o almeno, il numero di gare disputate con la nazionale e la posizione occupata nella classifica Fifa sono sufficienti per ottenere il permesso di lavoro ma, in caso non venissero rispettate queste due condizioni, e venisse rigettata la richiesta, una societa' può comunque presentare ricorso sostenendo che quel giocatore puo' contribuire ad aumentare di molto il livello del gioco:

"If an application is rejected, a club can then appeal to the governing body. An appeals panel will ultimately weigh up whether or not the player is, in their view, of the highest calibre and whether they would contribute significantly to the development of the game at the top level in the country.
That appeals panel typically sits within three to five working days of an appeal submission and is made up of three representatives from the relevant football bodies, typically officials from the league, the FA and the player's union. Up to three independent football experts, made up typically of former professionals, also sit on the panel" (da http://sport.stv.tv/football/scottish-premier/rangers/193378-explained-uk-work-permit-rules-for-footballers/)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Poco importa, non sappiamo se sia vera o meno l'offerta dell'Arsenal, sappiamo solo che Hernanes non è in vendita.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Quando si dice di squadra moralizzata e coesa non si scherza! W IL PROFETA :D :D :D :D :D :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho aperto sto topic per elogiare il nostro grande profeta per le sue dichiarazioni d'amore e voi state a parlá dell'offerta dell'arsenal!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Ritiro su il topic perchè mi sembra doveroso un ragionamento su questo giocatore.

Quando lo acquistammo lo ritenevo un ottimo giocatore, ora mi sembra davvero il nuovo equivoco della lazio. Dovrebbe essere il valore aggiunto, il giocatore di qualità che ci fa fare il salto di qualità ma dopo un intero girone di andata mi sembra abbia preso ormai una china discendente molto preoccupante.

L'anno scorso aveva comunque giocato alcune partite incolori ma il tutto era edulcorato dagli 11 gol segnati e anche dal fatto che si diceva non faceva vacanze da tempo.

Quest'anno mi aspettavo con la preparazione svolta, il riposo estivo, dovesse essere il suo anno invece lo vedo in netta involuzione.

Non a caso Reja, che non mi sembra stupido, lo sostituisce tante volte il che è strano per uno che dovrebbe essere il faro della squadra.
Per di più mi sembra anche un giocatore di difficile collocazione tattica, no trequartista perchè è lento, no mezz'ala perchè non ha passo, no regista basso perchè non copre, insomma ma dove deve giocare quest'uomo?

Soprattutto ma a noi hernanes ce serve? Perchè a questo punto se abbiamo venduto kolarov perchè tanto non ce serviva più di tanto ed era sostituibile per me pure hernanes allora dovrebbe rientrare in questo parametro di giudizio.

Boh non so che pensare di questo giocatore, davvero.

Il spero che il problema sia solo tattico, di modulo e di allenatore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
IO nella prima parte di questa stagione ho visto il miglior Hernanes mai visto con la nostra maglia.
Ha fatto qalche gol in meno ma in diverse partite ci ha preso per mano, ha dato vivacità alla manovra, ha ccreato spesso superiorità con dribbling ubriacanti.
Poi è sparito, anche se i colpi ce li ha sempre (vedi gol decisivo al Verona in Coppa, dopo una prova scialba).
Deve trovare continuità per dimostrare di essere un vero campione.
Mi aspetto una grande seconda parte di stagione da lui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Sta dimostrando di non poter fare il trequartista, lento com'è...è da abbassare, possibilmente come regista (il cui compito principale, lo ricordiamo, è far girare la squadra, non fare il difensore aggiunto).
Cmq è addirittura più lento dell'anno scorso, e se ripenso all' """evoluzione""" di Zarate non vorrei che alla Lazio ci sia qualche preparatore che "resiste" ai cambi di allenatore e trasforma fuscelli in "utilissimi" torelli con la metà dell'agilità iniziale.

edit: spesso quest'anno viene a prendere palla più basso, e va bene, il problema è se davanti non ha nessuno a  cui darla, se non quel poveraccio di Klose che vaga per il campo, e non può portarla lui perchè in velocità lo brucia chiunque (mentre l'anno scorso, anche se non è mai stato uno scattista, se partiva manteneva una bella andatura)...e torniamo alla disorganizzazione offensiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se po di' che me l'aspettavo?? che si stanno iniziando a dire le stesse cose che sentivo di zarate? che giocatori cosi' possono e devono aiutare si in fase di copertura ma che non possono farlo costantemente perche' poi perdono lucidita' e velocita'?
Io credo che la nostra panchina non sappia utilizzare i giocatori molto tecnici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: arkham il 23 Gen 2012, 16:38
IO nella prima parte di questa stagione ho visto il miglior Hernanes mai visto con la nostra maglia.
Ha fatto qalche gol in meno ma in diverse partite ci ha preso per mano, ha dato vivacità alla manovra, ha ccreato spesso superiorità con dribbling ubriacanti.
Poi è sparito, anche se i colpi ce li ha sempre (vedi gol decisivo al Verona in Coppa, dopo una prova scialba).

100%
E se devo dirla tutta anche ieri non mi è dispiaciuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
con l'allenatore del prossimo anno si prenderà il posto che gli spetta di diritto.

REGISTA !!!

xxxxxx   hernanes  xxxxxx

xxxxxx

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: arkham il 23 Gen 2012, 16:38

Concordo su tutto. Hernanes mi pare che sia soggetto a cali di rendimento, dovuti non so a cosa. Ma per me se e' in condizione e' intoccabile. Poi giocando con certi moduli e' impensabile che non dia una mano in copertura, non la vedo tragica e sinceramente non mi pare sacrificato per come e' messo in campo da Reja.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La mia sensazione è che dopo l'infortunio alla caviglia patito a bologna il suo rendimento sia sceso e sempre da li ha iniziato una serie di piccoli problemi fisici.
Ieri non lo avrei sostituito in quanto a mio avviso sin che è styatom in campo non era andato male.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Nanche a me è dispiaciuto ieri (tralascindo il fatto che lucio e samuel lo hanno pistato come l'uva)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A me non è dispiaciuto ieri si è mosso bene in fase offensiva, sempre in movimento, bene anche in copertura, il cambio pensavo fosse premeditato e per quello aveva corso così tanto dando tutto, e invece scelta tecnica, altri 20 minuti glie l'avrei concessi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io mi aspetto sempre di più da uno come lui.

forza hernanes  :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Domenica scorsa io non lo avrei sostituito, non stava giocando male. Quest'anno è un po' più discontinuo, però dobbiamo dire che gli avversari lo circondano, e non trova più la libertà dell'anno scorso vicino all'area per tirare. Secondo me la migliore partita sua e una delle più belle della squadra è stata a Zurigo con il 433 e lui e Matuzalem a centrocampo, dove abbiamo creato innumerevoli palle gol, non sfruttate.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
più vedo in lui il nuovo Zarate, ottima la prima stagione disastrosa la secondo

oggi non ha giocato male, ma la passata stagione queste partite te le vinceva da solo

Svegliati pure tu!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
reja a hernanes sta facendo fare l'incontrista.
infatti nel secondo tempo avanzato ha giocato ai sui livelli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:18
reja a hernanes sta facendo fare l'incontrista.
infatti nel secondo tempo avanzato ha giocato ai sui livelli.

Non eri proprio tu a dire che quello era il posto che gli spetta?

Citazione di: white-blu il 23 Gen 2012, 17:19
con l'allenatore del prossimo anno si prenderà il posto che gli spetta di diritto.

REGISTA !!!

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva