io sono decenni che dico che 'sto gemellaggio ha da finì; poi me ne frega il giusto, perché come dice porga io nun sò tifoso organizzato, e quindi non mi sento gemellato; ma mi sembra comunque una cosa da scemi, mettersi apposta sul lato debole e fasse fregà, tutte le volte...
dice: ma se non c'era l'inter la roma vinceva i scudetti: ma non lo so se è vero manco questo, se in quegli anni non ci fosse stata l'inter ci sarebbe stato il milan, la juve, qualcun altro in grado di manipolare il gioco, e che avrebbe fatto arrivà comunque la roma seconda, come dire: ok, il posto vostro è quello, fatevelo bastà, che di aiutini ce ne avete abbastanza pure voi, e nun rompete; gli scemi appunto siamo noi, invece, che ogni volta se famo fregà la partita, e ogni volta ce ricaschiamo... e guardate che stavolta io ero sicuro e strasicuro di perderla la partita, pure subito dopo il gol di rocchi, e penso che se non c'avessero fatto un gol irregolare ce ne avrebbero fatto un altro buono, e se c'avessero dato il rigore ce ne avrebbero fatto uno in più, quindi non è quello: è il fatto di sentirsi "amici" di chi comunque per sistema manipola e te frega appena può, che mi sembra una caxxata oltre ogni limite;
e invece pare che a noi ci fa piacere, come se uno te fa: là ce sò due sedie, una è quella di chi s'aggiusta le cose per sé, e l'altra è quella dello steronzo: te quale vuoi!? appunto.