Gattari unitevi......

Aperto da scignia, 29 Dic 2011, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: bombo il 16 Gen 2012, 11:45
Povera gattona... :(

Qualcuno mi può spiegare perchè la gatta che si è allegramente impossessata del mio territorio, quando sono in ciabatte senza calzini, mi morde sempre, sempre i piedi?
Forse perchè annusando...li scambia pè du pezzi de provolone.. :p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vorrei anche io una micetta  :cat:

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: fede75 il 23 Gen 2012, 10:29
lo confesso
fatte er mac

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
lo confesso
poooorgaaaaa??? hai sentito?? datti da fare  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: poeta1964 il 23 Gen 2012, 10:05
Forse perchè annusando...li scambia pè du pezzi de provolone.. :p

eee...scherzaci...potrebbe essere sa...  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stamattina mi sono spupazzata un po' il micio della vicina. A un certo punto mi si è acciambellato sul braccio, che tenero! E poi così piccolo anche quando gioca sembra capire che ho paura delle unghie e le tira fuori pochissimo, è un vero tesoro!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
I gatti sono fantastici. Chi non l'ha mai avuto non può capire. Non esitare, se non ce l hai,abbilo! Un miracolo della natura , un mix di tenerezza sensibilità e pura bellezza. Aggiungerei anche una buona dose di paraculaggine...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
lo confesso

Citazione di: poeta1964 il 23 Gen 2012, 19:01
I gatti sono fantastici. Chi non l'ha mai avuto non può capire. Non esitare, se non ce l hai,abbilo! Un miracolo della natura , un mix di tenerezza sensibilità e pura bellezza. Aggiungerei anche una buona dose di paraculaggine...

tutto verissimo ma si deve considerare anche l'altro lato della bilancia... Fede e Porga amano viaggiare, mi pare... è vero che il gatto potrebbe anche rimanere un po' solo, è vero che puoi lasciar detto a qualcuno di andare a dargli da mangiare.. ma è anche vero che i gatti so' dispettosi da morire e se gli rode che li lasci soli... citofonare ciocur che chiedere cosa fece la mia gatta con lui...  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
tutto verissimo ma si deve considerare anche l'altro lato della bilancia... Fede e Porga amano viaggiare, mi pare... è vero che il gatto potrebbe anche rimanere un po' solo, è vero che puoi lasciar detto a qualcuno di andare a dargli da mangiare.. ma è anche vero che i gatti so' dispettosi da morire e se gli rode che li lasci soli... citofonare ciocur che chiedere cosa fece la mia gatta con lui...  :lol: :lol: :lol:
Io vivo praticamente in campagna e la mia gatta spesso si arrangia. Fa come je pare, trojeggia con i vicini e a volte si ricorda di essere cacciatrice e non esistono più lucertole nel mio giardino. Mi rendo conto che se vivi in un appartemento in città, diventa una cosa impegnativa. In appartamento non so se terrei animali. Ma non vivrei più in città neanche se mi pagassero. Burino per scelta, si vive meglio. Semo o nun semo daa Lazio? ;)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Guardare la Lazio così non è il massimo. Ma ne vale la pena.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

pur'io ...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che spettacolo i gatti.
Che meraviglia i gatti neri ;)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dio mio! Ma Hai ancora il VHS?

pur'io ...
Comprato qualche anno fà, per digitalizzare alcunI vecchi video

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
tutto verissimo ma si deve considerare anche l'altro lato della bilancia... Fede e Porga amano viaggiare, mi pare...

si può fare tutto..
e comunque, se servisse, possiamo contare pure sulle nostre famiglie  :))
i miei amano molto gli animali e io sono cresciuta con due cagnette e una gatta..
;))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450

In altra parte ho un filmato con un gatto alle spalle mentre suono. Dopo un po' si allontana schifato  :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
facciamo un meeting a Vicenza

:pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 24 Gen 2012, 11:20
si può fare tutto..
e comunque, se servisse, possiamo contare pure sulle nostre famiglie  :))
i miei amano molto gli animali e io sono cresciuta con due cagnette e una gatta..
;))

si lo so, io ho avuto un gatto per 18 anni.. dico solo che quando la lasciavo da "sola" a casa, faceva cacca in specifici posti mirati... all'angolo dell'ingresso, nel mio bidè e nella vasca da bagno dei miei... e poi buttava giù tutti i cuscini delle sedie, semrpe... per 18 anni..
l'ultima gattina è stata affidata a ciocur invece, anni fa.. che usciva regolarmente da casa mia "storpiato" dai graffi ed una volta anche con una bella pipì sui jeans!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Kim Gordon il 24 Gen 2012, 20:05
:lol:
Io conosco almeno 3 vicentini che non sono mangiagatti  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva