L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2012, 00:06
ma solo io ieri sera ho visto il programma sportivo Rai?

Si commentavano i due anticipi e "ovviamente" si glorificava totti f.

Sannipoli: "ma ti stai rendendo conto che se giocherai altri due anni diventerai il più forte centravanti di tutti i tempi?"
totti f.: "fammici giocare e poi me ne renderò conto"
(DIALOGO SURREALE)

Boniek: "Eh, nella asroma ha vinto tanto... DUE scudetti  :o ..."
(MAH.)

Ha vinto 2 scudetti e ha una bacheca europea molto più gloriosa persino del man. city (cit.)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2012, 00:06
ma solo io ieri sera ho visto il programma sportivo Rai?

Si commentavano i due anticipi e "ovviamente" si glorificava totti f.

Sannipoli: "ma ti stai rendendo conto che se giocherai altri due anni diventerai il più forte centravanti di tutti i tempi?"
totti f.: "fammici giocare e poi me ne renderò conto"
(DIALOGO SURREALE)

Boniek: "Eh, nella asroma ha vinto tanto... DUE scudetti  :o ..."
(MAH.)

Oggi i colleghi peperonici dicevano che se titty continua così supera anche Piola.
:o

Forse Boniek contava anche il campionato allievi nazionali

:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Totti: "Nazionale? Mai dire mai..."
Il capitano giallorosso non chiude le porta alla Nazionale per gli Europei: "Vediamo come sto a maggio"

di MATTEO PINCI

ROMA - Totti e la nazionale. Possibile, probabile, chissà. Prandelli ha fatto la prima mossa con un annuncio che aveva sorpreso: "A fine stagione valuteremo". La risposta di Totti è dello stesso tenore: "La nazionale? Mai dire mai".

"L'AZZURRO? MAI DIRE MAI..." - In un'intervista al Tg1, il capitano della Roma fresco di record raggiunto sabato contro il Cesena, quando con il gol numero 211 in serie A ha raggiunto e superato lo svedese Nordahl nella classifica dei goleador con un'unica maglia, riapre per la prima vota dopo la rinuncia del 2006 da fresco campione del mondo alla maglia azzurra in vista del prossimo europeo. "Prandelli ha detto che potrebbe chiamarmi? Sicuramente gli risponderò. Fa piacere che mi prenda in considerazione. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto a Roma, anche se l'ho avuto solo per una settimana-dieci giorni come tecnico. Sta mostrando grandissima voglia e di avere grandi stimoli. Ha fatto grandi cose con la Nazionale. Mai dire mai... Se sto così anche a maggio valuterò. Spero di arrivare in quel periodo in queste condizioni". Un'apertura importante che potrebbe restituire alla nazionale il miglior talento italiano degli ultimi anni. Perché un Totti da record serve anche agli azzurri.   :pp

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se Totti, dopo non aver fatto mezza partita di qualificazione, viene convocato, io tifo contro l'Italia.
Non l'ho mai fatto, ma lo farò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Idem. Sarebbe una vergogna, ma non credo Prandelli sia il tipo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
58 presenze e 9 goal, questo il grande apporto di titty in nazionale... per dire, Da"gnè!"lino De Zozzi che è un mediano ne ha fatti 10 di goal...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 21:50
58 presenze e 9 goal, questo il grande apporto di titty in nazionale... per dire, Da"gnè!"lino De Zozzi che è un mediano ne ha fatti 10 di goal...

di questi 9...quanti rigoripaaaarom... ehm quanti rigori?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se r mondiale ce l'ha fatto vince lui... regà quer rigore coll'austraia nun lo metteva nessuno! (riomico medio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Camel il 23 Gen 2012, 21:52
di questi 9...quanti rigoripaaaarom... ehm quanti rigori?

Dovrebbero essere un paio su rigore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se Totti, dopo non aver fatto mezza partita di qualificazione, viene convocato, io tifo contro l'Italia.
Non l'ho mai fatto, ma lo farò.

Firmo anch'io, 'sto montato! :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma della Sanipoli che dice a Totti "ma ci pensi mai a quanti palloni d'oro avresti vinto se fossi andato via dalla Roma?" ne vogliamo parlare? so' cascata dal letto appena l'ho sentito  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'assurdo (dalla Gazzetta di oggi) è che sarà LUI che a maggio, se starà bene, deciderà. Siamo tutti in trepidazione.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

stasera vado di valeriana.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: chuck6 il 23 Gen 2012, 20:50
Eccolo!!! da Repubblica, il tormentone

Totti: "Nazionale? Mai dire mai..."
Il capitano giallorosso non chiude le porta alla Nazionale per gli Europei: "Vediamo come sto a maggio"

di MATTEO PINCI

ROMA - Totti e la nazionale. Possibile, probabile, chissà. Prandelli ha fatto la prima mossa con un annuncio che aveva sorpreso: "A fine stagione valuteremo". La risposta di Totti è dello stesso tenore: "La nazionale? Mai dire mai".

"L'AZZURRO? MAI DIRE MAI..." - In un'intervista al Tg1, il capitano della Roma fresco di record raggiunto sabato contro il Cesena, quando con il gol numero 211 in serie A ha raggiunto e superato lo svedese Nordahl nella classifica dei goleador con un'unica maglia, riapre per la prima vota dopo la rinuncia del 2006 da fresco campione del mondo alla maglia azzurra in vista del prossimo europeo. "Prandelli ha detto che potrebbe chiamarmi? Sicuramente gli risponderò. Fa piacere che mi prenda in considerazione. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto a Roma, anche se l'ho avuto solo per una settimana-dieci giorni come tecnico. Sta mostrando grandissima voglia e di avere grandi stimoli. Ha fatto grandi cose con la Nazionale. Mai dire mai... Se sto così anche a maggio valuterò. Spero di arrivare in quel periodo in queste condizioni". Un'apertura importante che potrebbe restituire alla nazionale il miglior talento italiano degli ultimi anni. Perché un Totti da record serve anche agli azzurri.   :pp

Questo sarebbe lo schifo, più schifo. Ma ha segnato in due partite, con due rigori, un gol in fuorigioco, e per una catzata di Antonioli. Ma ancora stiamo a parlare?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Citazione di: simcar il 24 Gen 2012, 13:11
Questo sarebbe lo schifo, più schifo. Ma ha segnato in due partite, con due rigori, un gol in fuorigioco, e per una catzata di Antonioli. Ma ancora stiamo a parlare?
Per una sfortunata deviazione di un difensore che ha permesso la catzata di antonioli, per la precisione.
Perchè senza quella deviazione la palla arriva docile docile fra le braccia del portiere.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io non lo so se e' il piu' grande giocatore o attaccante italiano in senso storico. Diciamo che se penso a un grande giocatore italiano penso a Baggio innanzi tutto e non a tytti (e nemmeno a Piola, onestamente), e comunque titty mi sta sul czzo come pochi per cui magari non faccio testo. Pero' di una cosa devo dargli atto: e' nettamente il giocatore che ha raccolto il maggior numero di estimatori che ho visto da quando seguo il calcio. A mia memoria nessuno, manco Baggio, e' stato cosi' esaltato e cosi' poco criticato. Ma da tutti, eh, da Gianni Mura in giu', nemmeno quando sputava agli avversari o si pigliava a schiaffi da solo (una cosa assurda, un unicum) o prendeva a calci Balotelli (era la frustrazione, poveretto...). Penso che molto di questo sia dovuto al fatto che e' un one-club man ma lui secondo me e' stato anche bravo a scegliersi le persone giuste per "massaggiare" la comunicazione su di lui. Cio' detto   :asrm (il va sans dire)

EDIT: Tipo, per repubblica e' player of the week. ha fatto due gol, OK, ma al cesena e in quel modo. Insomma se li avesse fatti di natale corca che lo facevano player of the week

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
scusate, ma come mai questa perla impagabile è assente da qui???

Benvenuti al Nordahl         
Domenica 22 Gennaio 2012 09:51
TONINO CAGNUCCI
Quando nel dicembre 1990 Dino Viola fece gli auguri di Natale ai ragazzi del settore giovanile della Roma fermò - fra le centinaia - soltanto un ragazzino, dandogli la mano, per dirgli: «Ti aspetto all'Olimpico». Quello è stato l'ultimo Natale del Presidente. Viola non ha mai fatto in tempo a vedere quel ragazzino giocare all'Olimpico. Fino a ieri. Perché quando Francesco Totti ha segnato il primo gol, dopo trentatré secondi, in Curva c'era ancora lo striscione della Sud dedicato a Dino Viola (Come te nessuno mai, firmato "I tuoi ragazzi").

In campo c'era quel ragazzino di 35 anni e in Sud il nome del Presidente senza età. E' stato un gol lungo più di vent'anni, in pochi secondi, quello più bello perché quello del record più romanista che ci sia: i mille gol (o 210- 211 quelli che sono) tutti con la stessa maglia. Il sogno di ogni bambino quando era bambino. Chiudi gli occhi e t'immagini sotto la Sud a fare di tutto (soprattutto quello che finora nessuno ha mai fatto od osato). Il più pulito. Il più fedele. Benvenuti al Nordahl. Una strana zona fra l'Olimpo e l'Olimpico, versione unica e irripetibile di un Nuovo Cinema Paradiso non prossimamente, ma già su questi schermi: la Roma di Luis Enrique. Sempre più italiano, anzi - pardon - sempre più italianizzato, catenaccario e compromesso con i nostri (?) schemi e le nostre (?) abitudini. Certo ancora qualche magagna la conserva (a un certo punto - che schifo - il possesso palla ha superato l'80%). Un gioco dove Totti chiaramente non segna più e non si trova bene, dove vengono sacrificati talenti puri purissimi e pure di più come Erik Lamela, il ragazzino dalla faccia di vampiro, Twilight che passeggia sul pallone come Michael Jackson sulla luna. Dove viene irretito un genio come Pjanic che segna come allenandosi a battimuro - destro-sinistro gol. Paff bum. E poi come fai a non far giocare Borriello per Borini? Borini è la locomotiva di Guccini: un mostro che divora la pianura. Un erbivoro. Un tagliaerbe. Un onnivoro. Tutto è stata la Roma di ieri. Certo 5-1 è un punteggio che fai con le piccole, tipo quella con la lazio: forse per questo Mutu ieri a fine primo tempo ha chiesto il cambio imitando Nesta quella volta. D'altronde s'è ritrovato a difendere su Juan a un certo punto. Un certo punto lungo 90', una partita da sogno, dove tutte le premesse sono sbocciate e dove tutte le promesse sono state mantenute. Anche quella più grande. Quando dopo soltanto trentatré secondi di partita Francesco Totti ha segnato alla Storia c'era ancora lo striscione di Dino Viola in Curva Sud. Significa che il presidente ha mantenuto la promessa. Lo ha aspettato all'Olimpico.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
IL ROMANISTA (D. GALLI) - È il giorno di DiBenedetto. Anzi, è la notte di DiBenedetto.   :rotfl: Questa sera sarà a Torino, allo Juventus Stadium, per seguire la sua Roma. Con lui non ci saranno James Pallotta, e nemmeno il vicepresidente Tacopina, che tornerà nella Capitale venerdì e domenica sarà all'Olimpico per Roma-Bologna.  Il bello è che qualcuno si è stupito. «Ma come, torna DiBenedetto?». Come se fosse anomalo che il presidente di una società si faccia vedere. Peraltro, la presenza di MrTom è legata a un'Assemblea degli azionisti (il 30 gennaio) di importanza strategica per la Roma. Lunedì sarà deliberata la prima ricapitalizzazione della new era. In realtà, si dovrebbe trattare solo (si fa per dire) della prima tranche.  :rotfl: Subito 50 milioni e più avanti, si dice entro fine anno, altri 30. Serviranno a ridurre il passivo di circa 30 milioni registrato nel bilancio consolidato chiuso al 30 giugno 2011. L'intenzione della proprietà, partecipata per il 60% dalla cordata americana e per il 40% da Unicredit, è però quella di rafforzare il patrimonio del club e rendere la squadra più competitiva. Perché è soprattutto così che si potranno incrementare i ricavi, fondamentale variabile da cui dipende il futuro del club.

Attualmente, sul bilancio della Roma pesa uno strabordante costo del lavoro. Parliamo di circa 80 milioni di euro l'anno solo di ingaggi. Una somma esagerata considerata l'inevitabile flessione dei ricavi cui la società dovrà fare i conti nel prossimo esercizio. Un calo fisiologico dovuto essenzialmente alla mancata p a r t e c i p a z i o n e a l l a Champions League. Ecco perché è probabile, anzi quasi scontato, che saranno necessarie altre ricapitalizzazioni. E vincere non consentirà al club solo di prendere parte a una competizione decisamente più ricca dell'Europa League, ma porterà anche più spettatori allo stadio e incrementerà il giro d'affari legato a marketing e merchandising. Un settore, questo, su cui gli americani stanno lavorando da mesi. Shergul Arshad, direttore Digital Business, ha annunciato ieri un «nuovo prodotto di gioco digitale molto "cool" (fico, ndr) con uno sponsor della Roma»  :lol: :DD :rotfl2:  . Si chiama "Dream League Soccer" ed è una sorta di fantacalcio versione romanista. Per comunicarlo, Arshad ha scelto non a caso Twitter. I social network sono il cavallo di battaglia di questa società, di questa new era, di cui DiBenedetto si è fatto pioniere. Bentornato, Mr Tom.

Oddio oddio... :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
non è un articolo ma solo un titolo (anzi uno zerotitulo), appena letto sul portale di libero, dove ero andato per controllare la posta: totty apre a prandelli...
malimorté, pensavo che al limite fosse il contrario

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Murmur il 24 Gen 2012, 21:44
scusate, ma come mai questa perla impagabile è assente da qui???

Benvenuti al Nordahl         
Domenica 22 Gennaio 2012 09:51
TONINO CAGNUCCI

Io credo al karma, ed un giorno o l'altro questo signore giornalista, questo insomma, ci si sconterà pure lui

Discussione precedente - Discussione successiva