Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 15:08
JSV23, alla Lazio hanno accostato i eguenti dif/cc sudamericani
togliendo miranda vidal hernanes ederson che un po' si conoscono, chi prenderesti?
(io le due caselle da extracomunitario le spenderi per Jonathan terzino destro e Pierre cc tignoso, e poi come quarta punta mi andrei a prendere un Tiribocchi qualsiasi a basso costo e se proprio Boghossian è bono lo prenderei girandolo al Cesena)
80 Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
81 Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
82 Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
83 Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
83 Pinola Javier Horacio (Norimberga)
84 Miranda Joao de Souza Filho (San Paolo)
85 Alex Sandro da Silva (San Paolo)
85 Fabio Santos Romeu (Gremio)
85 Rever Humberto Alves de Araujo (Wolfsburg)
86 Armero Pablo Stifer (Palmeiras)
86 Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
86 Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
86 Paletta Gabriel Alejandro (Boca Juniors)
87 Braghieri Diego Luis (Rosario Central)
87 Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
87 Pintos Pablo César (Defensor Sporting/San Lorenzo)
87 Vidal Arturo Erasmo (Bayer Leverkusen)
88 Juarez Efrain Valdez (UNAM Pumas)
89 Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
90 Tolói Rafael (Goias)
91 Pezzella German Alejandro (River Plate)
82 Pierre Santos Oliveira Lucas (Palmeiras)
83 Gimenez Matias Alejandro (Boca Juniors)
83 Gonzalez Alvaro Rafael (Boca Juniors)
85 Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
85 Elias Mendes Trindade (Corinthians)
85 Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
85 Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
86 Albin Juan Angel Leites (Getafe CF)
86 Ederson Honorato Campos (Lione)
86 Evandro Goebel (Atletico Paranaense)
86 Fernandez Augusto Matias (River Plate)
87 Barrera Pablo Edson Acosta (UNAM Pumas)
87 Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
88 Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
89 Velazquez Leandro Sebastian (Velez Sarsfield)
90 Zuculini Franco (Hoffenheim)
91 Rodriguez James David Rubio (Banfield)
Kleber lo prenderei di corsa, anche se ha 30 anni. E' il classico terzino brasiliano, tecnico e veloce, alla Roberto Carlos, solo che comprare dall'internacional de porto alegre, squadra più ricca del sudamerica, non è mai facile.
Azevedo ha una grande corsa, è un cavallo sulla fascia sinistra, capellone alla Fellainy dell'Everton, è calato molto nell'ultima stagione.
Rever, Miranda, Fernadez, ecc.. penso li conosciate tutti.
Dei due messicani Juarez e Barrera (visti un pò meno perchè il campionato messicano è pallosetto) penso: Juarez sta giocando a destra ma di solito io l'ho visto giocare al centro, è tosto e corre fino allo sfinimento. Non è male tecnicamente.
Diego Souza potenzialmente è un fenomeno ma ha un carattere difficile, in europa ha avuto un'esperienza (allo sporting se non sbaglio) e fallì.
Barrera è un fenomeno, per me molto più completo di Vela (ruolo diverso però) ad esempio. E' una scheggia, vede la porta ed è molto tecnico. Lo prenderei al volo.
Elias ed Ederson visto che sono tre anni che ce li accostano penso li conosciate bene.
Degli altri prenderei Zuculini e soprattutto James Rodriguez, colombiano, probabilmente il maggior talento che oggi c'è in tutto il sudamerica, 19 anni.
Anche Pierre è un bel centrocampista tosto.
Paletta è un buon difensore, anche se dopo l'infortunio di un paio d'anni fa non è più o stesso.
X Fabrizio1983: Alvaro Gonzalez in sudamerica è molto quotato, al Boca mi aveva impressionato la prima stagione. Poi si ruppe ed il Boca non se la sentì di rischiare. Tornò in Uruguay dove sta giocando bene, tornando ai suoi livelli standard. Tecnicamente non è affatto male, corre ed ha tanta grinta, si inserisce con i tempi giusti e fa anche qualche golletto. Con Brocchi non c'entra poi tanto sinceramente...