Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 24 Gen 2012, 12:49
Vincenzo Morabito
ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera nella MLS o nell'Auxerre..non ha detto vado via adesso....ma quanto ve sta sulle palle Cisse...

Vincenzo Morabito
Marco ti confesso che è una vicenda che mi amareggia molto per tanti motivi, per il valore del calciatore, per il mio impegno personale, per la mia fede calcistica. Cisse si sta comportando bene chiudendosi la bocca, a fiune stagione magari parliamo e allora poi vedrai che la verità forse sta nel mezzo. Per ora rimane con grande dispiacere di tanti laziali. Coraggio mancano pochi mesi e poi ritornerà il grande Maurito Zarate, el nino de oro. Buona giornata...

Vincenzo Morabito
Marco ti dico solo una cosa: Milito dopo la fantastica stagione del triplete si è bloccato segnando in un campionato e mezzo 5 goal..lo hanno aspettato con pazienza (quella che non abbiamo noi a Roma e che non ha soprattutto Reja) e lui si è sbloccato ultime 4 partite 5 goal. Al Nord vincono gli scudetti a Roma facciamo tante chiacchiere.....

Vincenzo Morabito
Ma come fai a definire pippa un calciatore che ha disputato 50 partite con la Francia e ne avrebbe fatte di più senza i due gravi infortuni; ha segnato 250 reti in Francia, Inghilterra, Grecia. Alla Roma due anni fa sono diventati matti e in due partite gli ha rifilato 3 goal. Questi sono fatti non chiacchiere. Se qui non va ci sono dei motivi e delle cause. Per quieto vivere non parliamo, casomai a giugno, ma è un grande dispiacere per lui, per me e per chi lo ha accolto a Roma.

Vincenzo Morabito
resta Marco...

Vincenzo Morabito
ma Fabio per favore..ma qualche chiacchiere..è un ragazzo con uno spirito ottimista, positivo. Si carica e carica l'ambiente poi ci pensa qualcun altro a farlo scaricare. Sarà un caso Cisse-Diakite compagni di stanza, co0mpagni di sventure. Ma ovvio megflio Biava e Rocchi....

Morabito ha rotto il ca22o con le sue mezze frasi , allusioni ed altro.
Pensasse a stare zitto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
c'è una molto poco velata accusa a Rocchi...mi sembra
insomma Morabito insinua che nel gruppo qualcosa non va....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cissé gioca male per colpa di Rocchi? (secondo Morabito naturalmente).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 14:06

Questo è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
spero che queto giocatore abbia mercato a Giugno e si possa vendere alle stesse cifre a cui lo abbiamo comprato..spero..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 14:06
Regà, anche a me Cissé irrita e spero che si possa recuperare l'investimento il prima possibile.
Però, e qui vado abbastanza OT, non è la prima volta che esce il nome di Rocchi legato a vicende di spogliatoio poco chiare.
E' successo nell'era Ballxxxini con i casi Pandev e Ledesma, ancor prima con Delio Rossi e la Champions "giocata da chi se l'era guadagnata", e sta succedendo con Reja, sia per quanto riguarda il caso Zarate e che in quello Cissé. Io credo che qualche fondamento pure ci deve essere.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Deadario il 24 Gen 2012, 16:42

Però, e qui vado abbastanza OT, non è la prima volta che esce il nome di Rocchi legato a vicende di spogliatoio poco chiare.
E' successo nell'era Ballxxxini con i casi Pandev e Ledesma, ancor prima con Delio Rossi e la Champions "giocata da chi se l'era guadagnata", e sta succedendo con Reja, sia per quanto riguarda il caso Zarate e che in quello Cissé. Io credo che qualche fondamento pure ci deve essere.

eh.. Ho pensato la stessa cosa.  a pensar male si fa peccato però...

Vabbè, tralasciando ste cose io sono proprio avvilito per sto giocatore. Ci credevo davvero un sacco e ci credo ancora però più passa il tempo più fatica ad uscire da questa situazione. sta in panchina perchè gioca male, gioca male perchè ha poco tempo a disposizione per mettersi in mostra. è diventato un circolo vizioso. In più il gioco di reja A MIO PARERE non gli permette di esprimersi come dovrebbe (idem per Klose quando è costretto a fare il "regista offensivo" come faceva lo scorso anno Floccari)... Non so cosa pensare. Non vorrei mai che andasse via ma se continua così non so come andrà a finire...

(intanto cambio avatar che questo non gli ha portato bene :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Regà, anche a me Cissé irrita e spero che si possa recuperare l'investimento il prima possibile.
forse perchè è l'unico che è sempre rimasto alla Lazio in questi anni. E forse se lui è rimasto e gli altri sono andati, il fondamento è che il problema non era Tommaso Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ad oggi Rocchi ha avuto un rendimento superiore a Cisse, per questo gioca lui.
Nell'anno di Ballardini era tutto lo spogliatoio a non riconoscere il Balla come guida a causa del suo atteggiamento nella vicenda Pandev/Ledesma e questo lo disse prorpio Rocchi in una delle ultime puntate di Lazialita' in TV di quella stagione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Devi passà sopra a Thiago e Ranocchia ed entrà co la palla dentro la porta
Vai

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 17:43
Vai Cissè
Devi passà sopra a Thiago e Ranocchia ed entrà co la palla dentro la porta
Vai

Ranocchia gioca con l'inter :p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
su legge che "alla lazio sto bene, la serie A è pero molto difficile, molto tattica.."

daje bibrijl non mollare!!!!!!   kim gordon tifa per te!   :band2:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: matador72 il 24 Gen 2012, 17:33
Ad oggi Rocchi ha avuto un rendimento superiore a Cisse, per questo gioca lui.

esatto
inoltre rocchi a inizio stagione ha visto il campo con il binocolo
poi giustamente reja, viste le prestazioni di cisse, ha deciso di dare fiducia a tommaso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Cisse non è adatto al gioco della Lazio, può capitare, non è colpa sua ne di Rocchi ne di Reja.
Io credo però che le sue caratteristiche fossero note a tutti, quindi mi chiedo perchè sia stato preso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2012, 18:30
Cisse non è adatto al gioco della Lazio, può capitare

e su questa amara ma vera verità cala il sipario su ogni altra analisi possibile

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma di quale caso rocchi parla? Forse relativo al fatto che si è permesso di essere il migliore in campo, con un gol, un palo e due assist meravigliosi sprecati malamente da klose e il suo assistito? Caro djib, magari facessi vedere metà del repertorio del capitano domenica sera... Siamo tutti con te, ma è ora che te dai una mossa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mansiz il 24 Gen 2012, 12:49
Vincenzo Morabito
ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera nella MLS o nell'Auxerre..non ha detto vado via adesso....ma quanto ve sta sulle palle Cisse...

Vincenzo Morabito
Marco ti confesso che è una vicenda che mi amareggia molto per tanti motivi, per il valore del calciatore, per il mio impegno personale, per la mia fede calcistica. Cisse si sta comportando bene chiudendosi la bocca, a fiune stagione magari parliamo e allora poi vedrai che la verità forse sta nel mezzo. Per ora rimane con grande dispiacere di tanti laziali. Coraggio mancano pochi mesi e poi ritornerà il grande Maurito Zarate, el nino de oro. Buona giornata...

Vincenzo Morabito
Marco ti dico solo una cosa: Milito dopo la fantastica stagione del triplete si è bloccato segnando in un campionato e mezzo 5 goal..lo hanno aspettato con pazienza (quella che non abbiamo noi a Roma e che non ha soprattutto Reja) e lui si è sbloccato ultime 4 partite 5 goal. Al Nord vincono gli scudetti a Roma facciamo tante chiacchiere.....

Vincenzo Morabito
Ma come fai a definire pippa un calciatore che ha disputato 50 partite con la Francia e ne avrebbe fatte di più senza i due gravi infortuni; ha segnato 250 reti in Francia, Inghilterra, Grecia. Alla Roma due anni fa sono diventati matti e in due partite gli ha rifilato 3 goal. Questi sono fatti non chiacchiere. Se qui non va ci sono dei motivi e delle cause. Per quieto vivere non parliamo, casomai a giugno, ma è un grande dispiacere per lui, per me e per chi lo ha accolto a Roma.

Vincenzo Morabito
resta Marco...

Vincenzo Morabito
ma Fabio per favore..ma qualche chiacchiere..è un ragazzo con uno spirito ottimista, positivo. Si carica e carica l'ambiente poi ci pensa qualcun altro a farlo scaricare. Sarà un caso Cisse-Diakite compagni di stanza, co0mpagni di sventure. Ma ovvio megflio Biava e Rocchi....

Io veramente non capisco come si possa anche dare ragione a Morabito e assocondarlo...mette in mezzo Rocchi che ad oggi tra Europa League, Campionato e Coppa Italia ha fatto 8 Gol in 16 Partite...Klose ne ha fatti 11 in 24...cioè il capitano della Lazio, numeri alla mano, ha una media gol più alta di quella di Klose e ci si chiede il perchè giochi al posto di Cissè? Ci si appella a fantomatiche questioni di nonnismo da spogliatoio...bah...quelli che me fanno più rabbia sono i tifosi della Lazio che lo spalleggiano quando ogni giorno parla del mercato della Lazio, del DS e del presidente e il più delle volte in senso dispregiativo.

Sveglia Laziali...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
jsv, per fare un movimento come quello di domenica, con cui si libera per il tiro, poi ciabattato addosso a julio cesar, non serve giocare in una squadra particolare. Quelli sono movimenti legati alla tattica individuale, che cissè fa ancora abbastanza bene. Lui è un terminale offensivo, non deve stare dietro agli schemi, sta lì dentro, o nei pressi, arriva palla, gol, oppure miracolo del portiere, fine del discorso. Magari gli arrivano poche palle del genere, ma cristo, a rocchi quante gliene arrivano? E a klose? Eppure stiamo parlando di due che l'hanno buttata dentro più di qualche volta. Cissè fa buoni movimenti, pur partendo da lontano, e non c'e prima punta al mondo che abbia residenza fissa nell'area di rigore. Il problema è che a cissè non riescono più manco le cose facili, quelle che ha nel dna, come dimostra la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
LAZIO/Calciomercato: Djibril Cisse, 2a parte al Tony Parker Show 'Reja?Ho discusso della mia posizione ma li gioca Klose..'

E' stato ospite nella serata di ieri del "Tony Parker Show" su RMC, trasmissione in onda in Francia, ogni Lunedi dalle 20h alle 21h. Ha parlato tanto, soprattutto del suo futuro, com'è possibile leggere nella prima parte del nostro articolo. Nella seconda parte, invece, Cisse, parla del presente. Quest'anno ha giocato molto defilato dall'attacco: "Ho discusso con l'allenatore Edoardo Reja di questo. Ma c'è Miroslav Klose che è eccezionale in quella zona. Posso capire che faccia giocare lui, ma non mi sento fuori dal progetto. Credo poi che otto assist non siano da poco. La gente mi conosce come centravanti ma va bene anche cosi".

Quello che non va bene è che ha si supportato la squadra facendo molti assist, però ultimamente non sta più dando alcun supporto, perché?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gesulio il 24 Gen 2012, 19:02
jsv, per fare un movimento come quello di domenica, con cui si libera per il tiro, poi ciabattato addosso a julio cesar, non serve giocare in una squadra particolare. Quelli sono movimenti legati alla tattica individuale, che cissè fa ancora abbastanza bene. Lui è un terminale offensivo, non deve stare dietro agli schemi, sta lì dentro, o nei pressi, arriva palla, gol, oppure miracolo del portiere, fine del discorso. Magari gli arrivano poche palle del genere, ma cristo, a rocchi quante gliene arrivano? E a klose? Eppure stiamo parlando di due che l'hanno buttata dentro più di qualche volta. Cissè fa buoni movimenti, pur partendo da lontano, e non c'e prima punta al mondo che abbia residenza fissa nell'area di rigore. Il problema è che a cissè non riescono più manco le cose facili, quelle che ha nel dna, come dimostra la sua carriera.

Gesulio...non scherzare...Cissè non se move da tempo...da quant'è che non vedi Cissè mettersi nelle condizioni di ricevere una palla in verticale come ha fatto Rocchi Domenica sera in occasione del Gol?

Discussione precedente - Discussione successiva