Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 15:47
ma quello in foto sicuri che e' kevin prince?

si si è lui, a me piace tantissimo anche se è molto indisciplinato e fa degli interventi killer...però immaginatelo prima del derby con una foto così con la nostra maglia se scansano i giallozzozzi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Schelotto mi intrigava solo perche' era giovane e perche gli si potevano rifilare al Cesena tre giocatori. Ma sinceramente spero in qualcuno di meglio da mettere affianco a Zarate e Floccari...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 15:57

si si è lui, a me piace tantissimo anche se è molto indisciplinato e fa degli interventi killer...però immaginatelo prima del derby con una foto così con la nostra maglia se scansano i giallozzozzi

ma il martellone se lo porta anche in campo?  :twisted:

mamma mia quant'e' coatto  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 15:58
Posso dirvi una cosa?

Schelotto mi intrigava solo perche' era giovane e perche gli si potevano rifilare al Cesena tre giocatori. Ma sinceramente spero in qualcuno di meglio da mettere affianco a Zarate e Floccari...
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 15:59
ma il martellone se lo porta anche in campo?  :twisted:

mamma mia quant'e' coatto  :D
ma spesso si..a me piacerebbe troppo sto giocatore, c'è da lavorare però è uno tosto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Coatto al punto giusto!!! Lo voglio. E' quello che serve ad una squadra troppe volte definita 'femmina' (chiedo scusa alle signore, perchè è una definizione che odio usata con questa accezione)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 Il futuro di Martinez sembra segnato. Ed è oggettivamente difficile pensarla altrimenti. Chi potrebbe mai respingere la Juventus? Ma in casa Lazio la speranza non è ancora svanita. La Vecchia Signora conta di dare l'ufficialità del proprio acquisto tra oggi e domani. Lotito confida ancora in un rifiuto dell'esterno uruguagio, che si era da tempo promesso ai colori biancocelesti. L'arcano ha le ore contate.

BOGHOSSIAN VICINO, FLOCCARI RISCATTATO - Anche l'ariete uruguagio non dimenticherà facilmente il Newell's Old Boys, la squadra che lo ha messo in evidenza di fronte al mondo e all'Europa. Dopo 72 ore ininterrotte di colloqui con Paco Casal, l'impresario che ne detiene il cartellino, Boghossian è davvero a un passo dalla Lazio. Arriverà in comproprietà, fissata a 5 milioni. Ma devono incastrarsi tutti i tasselli. Se non prima verrà ceduto uno fra Kolarov e Makinwa all'estero, sarà impossibile ingaggiare un altro extracomunitario. Intanto Lotito oggi riscatterà ufficialmente Floccari dal Genoa. Poi, sistemerà con il presidente Preziosi gli ultimi dettagli relativi al trasferimento di Sokratis Papastathopoulos nella capitale. Arriverà in prestito oneroso ( 1 milione) con diritto di riscatto.

Bene cosi'!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 15:56

è ovvio che se tu insisti più volte poi uno se rompe le palle, se al presidente del Cesena gli offri 200 giocatori, quello può darsi che alla fine rifiuta.

Sarei pure d'accordo con te, ma solo se fosse successo nella realtà e non nella mente di Anselmi.

Su internet ho notato che Lotito é stato pure in Cronaca di Roma indagato quando era più giovane.

Ma il Messaggero scrisse pure di lui: "bella presenza", dimostrando che sin dall'inizio su di lui si potevano sparare balle.. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
KP Boateng è quello che ha rotto Ballack.
E' un animale,ci servirebbe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Coatto al punto giusto!!! Lo voglio. E' quello che serve ad una squadra troppe volte definita 'femmina' (chiedo scusa alle signore, perchè è una definizione che odio usata con questa accezione)
a me  ha sempre esaltato tantissimo, è un guerriero lì in mezzo..certo che se non gli si fanno capire alcune cose potrebbe essere il giocatore più espulso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lui e witsel e riempiamo il reparto Ortopedia del Gemelli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Cmq Boghossian in comproprietà mi sembra una cavolata.
Secondo me,se lo prenderemo,arriverà per una cifra sui 6/7 mln di euro.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I giocatori provenienti da federazioni estere non possono venire in comproprieta'.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

elmetto in testa e via!!

na nananaaaaaaa nanananana na na na...
Young man, there's no need to feel down.
I said young man, pick yourself off the ground.
I said young man, 'cause you're in a new town
there's no need to be unhappy.
Young man, there's a place you can go.
I said young man,
when you're short on your dough
you can stay there, and I'm sure you will find
many ways to have a good time.
It's fun to stay at the Y. M. C. A.
...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Eagles77 il 21 Giu 2010, 16:09
elmetto in testa e via!!

na nananaaaaaaa nanananana na na na...
Young man, there's no need to feel down.
I said young man, pick yourself off the ground.
I said young man, 'cause you're in a new town
there's no need to be unhappy.
Young man, there's a place you can go.
I said young man,
when you're short on your dough
you can stay there, and I'm sure you will find
many ways to have a good time.
...

È lui!  :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Giu 2010, 16:16
Scusate se vado OT, ma Joe Cole?

ha offerte milionarie in giro per il mondo... una dal Manchester

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2010, 15:47
Aspe', oh.
Marchisio sta a Dabo come Toni sta a Giuseppe Rossi. P
Penso che, in tutta la sua carriera, Dabo sia entrato in area avversaria solo a Bergamo, perché gli spogliatoi sono dietro la porta.  :D

Beh, hai ragione :D

Guarda fisicamente è molto simile a Marchisio, però diciamo più incontrista e meno regista.
Gonzalez è molto dinamico, penso possa far bene.

L'esempio di Dabo era per il ruolo, ossia centrocampista centrale bravo ad interdire e discreto nell'impostare, Brocchi è solo incontrista.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 16:06
I giocatori provenienti da federazioni estere non possono venire in comproprieta'.

Penso intendano che la Lazio acquisterà solo la parte di proprietà di Paco Casal (5-7 mln).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 16:03
KP Boateng è quello che ha rotto Ballack.
E' un animale,ci servirebbe.

dopodomani se lo becca il fratello, che però è quasi sempre panchinaro, lo spacca in due, gliel'ha promesse... vediamo se loew lo mette...  ihihi...

Discussione precedente - Discussione successiva