Auguri a Chinaglia: 65 anni

Aperto da FABER67, 24 Gen 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Anche quà ti vogliono fare la "festa"..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è stato il mito dei miei sogni di fanciullo!
è stato il mito che mi ha e "ci" ha fatto risorgere dopo gli anni bui!
è stato l'uomo che mi ha mostrato come anche dal basso si possa arrivare in cima !
è stato l'uomo che mi mostrava con orgoglio una fede che il mondo deprezzava !
è stato l'uomo che mi mostrava come fosse possibile abbattere i golia con una fionda !
è stato il calciatore che i romanisti hanno piu' odiato e per questo io l'ho amato piu' di ogni altro!

Quel mito, quell'uomo, quel calciatore, non è morto ma è rimasto immortale e cosi lo ricordero' sempre... cosi' com'era in quel lontano 1976... tutto cio' che è accaduto dopo è accaduto a qualcun altro, dentro di me non era lui... non era un mito, era semplicemente un altro uomo, un altro calciatore, anche se la mia speranza è che abbia fatto sempre tutto per troppo amore!

drini

*
Lazionetter
* 203

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ero in curva in quel Lazio - Catania del 1983
Felice per il probabile ritorno in A e ancora di più per il ritorno del mito ammirato in bianco e nero dal televisore dei nonni. La fuga mentre rischiavamo la B era dimenticata, tornava Long John!

Ero in curva in quel Lazio - Inter del 1984.
Felice di avere l'unico presidente più tifoso di me sul muretto degli Eagles, lo striscione in campo "siete impagabili" e la pioggia, tanta pioggia. Credevo ancora che Laudrup fosse nostro e che sarebbero arrivati i soldi della Coca Cola (non la lattina, l'azienda). Su Batista più forte di Falcao iniziavo però ad avere qualche dubbio.

Voglio ancora bene al mito degli anni 70, quel dito è ancora puntato verso la sud e li fa impazzire ancora. È e resterà sempre la nostra bandiera.
Ma i poster non invecchiano mai. I compleanni invece li compiono gli uomini e su quelli avrei molto da dire ma non è questo il topic.

OT
Quel giorno del 84 ci fu anche l'esordio di Mister Lorenzo: tanti laziali in campo e in società. Ascolto spesso il mantra della lazialità mancante nella società attuale: quell'anno deve valere come insegnamento, la lazialità senza mezzi e competenze ci portò al punto più basso della nostra storia. Mai più.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...ha formato generazioni di Laziali indomiti....lo ringrazierò in eterno...LONG JONH EVVIVA LONG JONH...EH EH!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
GRANDISSIMO ATTACCANTE....POI PESSIMO PRESIDENTE......ADESSO LATITANTE.......ha macchiato per sempre la sua LAZIALITA'.....peccato !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
auguri LJ
sei stato tu a famme diventà laziale

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!

:beer:

che tempi

Rick

*
Lazionetter
* 858

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che rabbia non aver vissuto quei tempi.
Auguri Long John!  :beer:

(Di cazzate ne hai fatte tante, ma credo sempre in buona fede. Madò chespettacolo sta foto  :ssl)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
dovrebbe stare in galera a marcire.

Questo è troppo.
Mai più nella Lazio ma la galera non si dovrebbe augurare a nessuno (tantomeno a Long John)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sta meravigliosa foto fa parte integrante della iconografia degli anni Settanta

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ero in curva in quel Lazio - Catania del 1983
Felice per il probabile ritorno in A e ancora di più per il ritorno del mito ammirato in bianco e nero dal televisore dei nonni. La fuga mentre rischiavamo la B era dimenticata, tornava Long John!

Ero in curva in quel Lazio - Inter del 1984.
Felice di avere l'unico presidente più tifoso di me sul muretto degli Eagles, lo striscione in campo "siete impagabili" e la pioggia, tanta pioggia. Credevo ancora che Laudrup fosse nostro e che sarebbero arrivati i soldi della Coca Cola (non la lattina, l'azienda). Su Batista più forte di Falcao iniziavo però ad avere qualche dubbio.

Voglio ancora bene al mito degli anni 70, quel dito è ancora puntato verso la sud e li fa impazzire ancora. È e resterà sempre la nostra bandiera.
Ma i poster non invecchiano mai. I compleanni invece li compiono gli uomini e su quelli avrei molto da dire ma non è questo il topic.

OT
Quel giorno del 84 ci fu anche l'esordio di Mister Lorenzo: tanti laziali in campo e in società. Ascolto spesso il mantra della lazialità mancante nella società attuale: quell'anno deve valere come insegnamento, la lazialità senza mezzi e competenze ci portò al punto più basso della nostra storia. Mai più.

quoto tutto, anche l'OT

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
dovrebbe stare in galera a marcire.
Non credo e non ho mai creduto nella sua malafede e non ho mai messo in dubbio l 'amore e la passione di un grande Laziale come Giorgio Chinaglia. Quello che ahimè gli ha rovinato la carriera e la reputazione è il suo scarso buonsenso e la sua predisposizione a farsi raggirare da personaggi loschi. Ma Chinaglia non è un delinquente ne un rinnegato . Detto questo , sono lieto che oggi sia a distanza di sicurezza dalla Lazio,perchè appesi gli scarpini ne ha combinati di guai,  ma gli faccio i miei più sentiti auguri . No, non spero di vederlo in galera, mai.
Auguri grande Laziale.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Un grande fesso, forse il più grande.
Sicuramente il mio idolo n.1 dell'infanzia (sono del '62).

Auguri!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844

Ti ho adorato!

Poi hai fatto una quantità spaventosa di cazzate ... ma per le gioie che mi hai dato ... per quel dito puntato ... dimentico tutto!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Auguri grande campione della mia gioventú.

Unico baluardo dei Senzanascita degli anni 70.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Un grande Laziale, forse il più grande.
Un grande fesso, forse il più grande.
Sicuramente il mio idolo n.1 dell'infanzia (sono del '62).

Auguri!
un laziale del 62 non puo' che avere un solo mito  ;)

metello

*
Lazionetter
* 1.623
AUGURI GIORGIO CHINAGLIA...IL GRIDO DI BATTAGLIA :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva