Pagina Ufficiale Facebook SS Lazio

Aperto da Nello83, 25 Gen 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello83

*
Lazionetter
* 146
28.000 iscritti...???...ok che è stata aperta da poco però è una mostruosità in meno rispetto a riommers (quasi 800mila) ai loro cugini del sud ( stesse cifre)...per non parlare di inter, milan e juve (milioni)...

spero che il tempo permetta di avvicinarsi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 13:23
ma il laziale mica è tipo da feisbuk

lo so ma a parte tutto è una cosa molto importante nell'era telematica di oggi. La visibilità è tutto e il bacino di rappresentanza è la cosa più importante. Noi rappresentiamo il valore della società di fronte a un qualsiasi istituto di credito. Direi che una campagna di iscrizione sarebbe opportuna (tipo partito sovietico )...:)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Le altre si fanno pubblicità su Fb con inserzioni, noi credo di no.
Comunque si sta espandendo, considerando anche che vedo che nelle pagine "affiliate" ci sono gruppi tipo "Lazio Brasil", credo che questo aiuterà a crescere.. e tra poco magari aumenteranno i contatti dal Sol Levante  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
prendi honda, poi vedi quanti si iscrivono

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 13:30
prendi honda, poi vedi quanti si iscrivono

e lo so...Honda darebbe tanto in termine di immagini. Il miglior giocatore giapponese cavolo.
Non prendetemi per matto ma per me è un discorso molto importante. Lo so sono un aziendalista ma che ci posso fare??
Io ho fatto anche iscrivere persone che della Lazio non gliene frega nulla. La forza è nei numeri

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io me so iscritto ma ho bloccato i messaggi. Chi la gestisce sta fuori de cervello per me.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma come se trova sta pagina? come se chiama?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: arkham il 25 Gen 2012, 14:40
Ma come se trova sta pagina? come se chiama?
SS Lazio pagina ufficiale
http://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage
OT
stanno giocando le fanciulle per la coppa italia!!!!
EOT

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Boom! il 25 Gen 2012, 14:35
Io me so iscritto ma ho bloccato i messaggi. Chi la gestisce sta fuori de cervello per me.

perchè?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
bhe tranne il famoso "quarto posto mantenuto" non è mai stato scritto altro di strano se non i video,formazioni ecc ecc

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
??? spiega un po'..

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Gen 2012, 14:45
bhe tranne il famoso "quarto posto mantenuto" non è mai stato scritto altro di strano se non i video,formazioni ecc ecc
Hanno anche chiamato Alfaro "Ferdinando". :p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Hanno anche chiamato Alfaro "Ferdinando". :p
questa me la so persa  :=))
e vabbe,però ne vale la pena ricevere i messaggi per le foto,video ecc ecc

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
2 esempi li avete fatti voi. Non mi piace che venga commentata la partita su facebook, scrivedo "gooooooool" quando segna la Lazio. La trovo una cazzata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Un altro problema è che questa pagina la trovi se cerchi S.S. Lazio (con il punto), se cerchi SS Lazio c'è un'altra pagina (che ha circa 92.000 fans...)...

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Dai su non è male come cosa. Gli aggiornamenti durante la partita li fanno tutti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2012, 15:13
Un altro problema è che questa pagina la trovi se cerchi S.S. Lazio (con il punto), se cerchi SS Lazio c'è un'altra pagina (che ha circa 92.000 fans...)...

direi che è meglio lasciare il punto davanti alle s per ovvi motivi oltre al fatto che il nome ufficiale si scrive proprio così :))

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
sono iscritto alla pagina ufficiale della mia amata Lazio, non sono un assiduo frequentatore di FB, devo dire però che la trovo piacevole e ben fatta, scusate se mi permetto, ma ogni cosa che si fa c'è sempre da criticare, stiamo sempre li a chiedere di fare poi si fanno le pulci a tutto, quelli dellà sono spesso dei beoni, ma noi siamo proprio dei criticoni. :x :x :x :x :x

Scusate lo sfogo!!!

Visto il numero esiguo di iscritti lamentato rispetto alle altr squadre, bisognerebbe diffondere la notizi tra gli amici laziali vista anche la presenza di altre paginenon ufficiali che creano confusione.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: proi349 il 26 Gen 2012, 08:15
sono iscritto alla pagina ufficiale della mia amata Lazio, non sono un assiduo frequentatore di FB, devo dire però che la trovo piacevole e ben fatta, scusate se mi permetto, ma ogni cosa che si fa c'è sempre da criticare, stiamo sempre li a chiedere di fare poi si fanno le pulci a tutto, quelli dellà sono spesso dei beoni, ma noi siamo proprio dei criticoni. :x :x :x :x :x

Scusate lo sfogo!!!

Visto il numero esiguo di iscritti lamentato rispetto alle altr squadre, bisognerebbe diffondere la notizi tra gli amici laziali vista anche la presenza di altre paginenon ufficiali che creano confusione.

Tantissimi applausi per te...

Discussione precedente - Discussione successiva