Mourinho alla Lazio - E' fattibile? Cominciamo il tam tam

Aperto da andujo, 25 Gen 2012, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mourinho alla Lazio - E' fattibile?

Si, è fattibile (e lo vorrei)
15 (10.3%)
Si, è fattibile (ma non lo vorrei)
1 (0.7%)
No, non è fattibile (ma si lo vorrei)
95 (65.5%)
No, non è fattibile (e no, non lo vorrei)
4 (2.8%)
No, non è fattibile (perchè non vorrebbe Lui venire da noi)
30 (20.7%)

Totale votanti: 145

andujo

Visitatore
Mourinho sembra stia per liberarsi dal Real (ed il Real di Mourinho, direbbero i suoi detrattori).
La cosa, sarà il destino, coincide con quello che credo sia un nostro preciso dovere: cominciare a valutare il dopo Reja. Questo, sia ben chiaro, non per dare adito a futili polemiche anti-Reja (che personalmente apprezzo tantissimo), ma semplicemente perchè una squadra non può non pianificare in tempo debito gli investimenti tecnici, considerando l'anagrafe di chi la compone.
Premesso che Mourinho non avrà che da scegliere tra le mille offerte che gli dovessero sopraggiungere: ma credo di non sbagliarmi nel dire che l'uomo Mourinho guardi a noi come all'unica squadra italiana con la quale ha avuto un certo feeling, pur avendola sempre avuto come avversaria (e avendoci anche perso, incidentalmente).
Per cui, decidesse di tornare in Italia, non ce lo vedo ad andare ad allenare una delle altre due strisciate, nè gli escrementi, verso i quali ha sempre mantenuto l'onestà intellettuale di denunciarne le schifezze.
Io voto la prima opzione. E voi, che ne pensate?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Penso che è fantascienza. Prima di tutto per quanto guadagna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Altrochè se lo vorrei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lo vorrei ma lui non vuole.

aggiungo poi che non c'abbiamo i soldi né per prenderlo e né per rifare una squadra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
non è fattibile, si lo vorrei, ma è lui che non vuole venire da noi...

mancava questa, per questo ho votato l'ultima opzione.

SFL

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
anche se Mou dicesse di volere un euro al mese non lo prenderemmo lo stesso....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2012, 14:16
lo sapete quanto prende mou?  ;)

magari la prende come una sfida personale..... dimostrare di poter  fare il triplete con una non Top Team Europea

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Lo vorrei ma non è fattibile. Sarebbe l'uomo giusto...troppo giusto. Un guerriero da seguire

Contenuto sponsorizzato

andujo

Visitatore
Citazione di: gregor il 25 Gen 2012, 14:17
non è una questione di soldi....
anche se Mou dicesse di volere un euro al mese non lo prenderemmo lo stesso....

Volesse un euro al mese, ti posso garantire che lo prenderemmo, dovessi smuovere il Mossad!  ;)

andujo

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2012, 14:17
magari la prende come una sfida personale..... dimostrare di poter  fare il triplete con una non Top Team Europea

Perfetto: io voglio essere ottimista!  :D

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Impossibile oltre all' ingaggio che percepisce,  c' è da mettere in conto la sua voglia di battere ogni record diventando il piu forte allenatore della storia e per fare ciò devi vincere trofei ambiti alias campionati e champions league cosa che la Lazio non può garantirgli al momento. Comunque è tra i piu forti al mondo, impossibile non volerlo nella propria squadra

andujo

Visitatore
Citazione di: Nello83 il 25 Gen 2012, 14:18
Lo vorrei ma non è fattibile. Sarebbe l'uomo giusto...troppo giusto. Un guerriero da seguire

Appunto, ecco perchè dobbiamo prenderlo. Dobbiamo! E' un imperativo categorico, roba che a confronto Kant ce fa un raspone a venti dita!
Mourinho alla Lazio for ever!!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
I soldi del suo ingaggio non sarebbero un ostacolo insormontabile. I soldi che ci vorrebbero per una campagna acquisti che vorrebbe Mourigno sono un ostacolo insornontabile, e siccome Mou sa che non abbiamo un euro, ne una banca che ci regala i soldi, la cosa la vedo impossibile. Mou viene ad allenarti se gli compri almeno 4 o 5 giocatori da almeno 30 milioni ciascuno. Forget it.
Secondo me potrebbe allenare  la nazionale Portoghese per l' Europeo, ma al 99% lo dò ad un top team inglese. Io dico Mancity se il Mancio toppa anche la premier.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Daje Mou, stai a fà er regazzino pé du spicci.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il nome del pusher dei due che han votato la prima opzione si puo' avere?

p.s. Non è fattibile, lo vorrei, lui non vorrebbe.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: andujo il 25 Gen 2012, 14:22
Appunto, ecco perchè dobbiamo prenderlo. Dobbiamo! E' un imperativo categorico, roba che a confronto Kant ce fa un raspone a venti dita!
Mourinho alla Lazio for ever!!!!!

Bravo vedo che comincio a fare adepti...Noi abbiamo bisogno di una guida spirituale. Uno grazie al quale compattarsi e fare una testuggine.

Discussione precedente - Discussione successiva