Mourinho alla Lazio....
Non sarebbe nemmeno come rincontrarsi all'università con la più bella della classe del liceo, (che per inciso al liceo non ti ha mai cagato) e ora che sei cresciuto riesci finalmente a portartela a letto.
Non è questione di sesso con Mourinho, c'è un qualcosa di romantico.
E' più come se rincontrassi quella ragazza che abitava di fronte a casa tua, alla quale non hai mai avuto il coraggio di presentarti, della quale però sapevi tutto, sapevi cosa gli piaceva e cosa no, e della quale invidiavi a morte il bellimbusto palestrato con il quale si frequentava. Ecco sarebbe come reincontrare quella ragazza dopo molti anni, dopo che lei ha intrapreso una importante carriera da modella, incontrarla all'apice del suo successo, scoprire che è single e sentirti sussurrare all'orecchio da lei "ti ho sempre amato, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo" e capire che quegli sguardi, quel feeling che pensavi di sentire soltanto tu in realtà lo sentiva anche lei. L'impiegato e la modella, due mondi agli opposti, ma in fondo l'hai sempre saputo che eravate fatti l'uno per l'altra...
(scusate ho divagato, no non è fattibile, si lo vorrei, no lui non vuole)