Mourinho alla Lazio - E' fattibile? Cominciamo il tam tam

Aperto da andujo, 25 Gen 2012, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mourinho alla Lazio - E' fattibile?

Si, è fattibile (e lo vorrei)
15 (10.3%)
Si, è fattibile (ma non lo vorrei)
1 (0.7%)
No, non è fattibile (ma si lo vorrei)
95 (65.5%)
No, non è fattibile (e no, non lo vorrei)
4 (2.8%)
No, non è fattibile (perchè non vorrebbe Lui venire da noi)
30 (20.7%)

Totale votanti: 145

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Mourinho in Italia ormai viene visto come Zeman. Come possono, lo stroncano.
Detto questo, sognare è bello, ma sarebbe opportuno pensare cosa ci sia realmente dopo Reja.
Io mi auguro che Lotito ci stia pensando, a fari spenti magari, ma qualcuno dovrà pur sedersi su quella panchina.
Purché non debba vedere i vari Cagni, De Canio, Marino, Sonetti et similari.
Comunque, tornando in topic, magari ce casca.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
prima dell'annuncio bisognerebbe evacuare la zona circostante la redazione di Repubblica, e, successivamente, organizzare un piano di pulizia delle strade.
I pezzettini di fegato  misti a bile finirebbero ovunque.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Se poi si portasse El Tractor, già so che lo chiamerebbero Bourinho. Troppo rischioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Secondo me Mourinho (che scemo non è) si guarderà bene dal tornare in Italia.
Sa che meglio del triplete non potrà fare.
Per me va in Inghilterra o si prende la nazionale portoghese.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vuole una squadra in grado di alimentare il suo mito, vincere sempre, in Italia e in Europa. E poi guadagna una barca di soldi.
Sarebbe l'allenatore ideale per la Lazio, secondo me.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Lui e' un uomo con le palle. Per me un pensierino lo puo' fare.  :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2012, 15:55
Secondo me Mourinho (che scemo non è) si guarderà bene dal tornare in Italia.
Sa che meglio del triplete non potrà fare.

Graziearcà  :D

Scherzi a parte, per chi conosce la realtà italiana, una vittoria alla guida di una squadra NON strisciata varrebbe molto di più delle vittorie con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io dico che se sul piatto metti una squadra classificata in Champion e qualche acquisto ben fatto forse gli stuzzichi l'appetito e si abbassa lo stipendio pur di venire ad allenare la più importante squadra della capitale .....

Inoltre con Mou Olipia volerebbe anche ai derby scagazzando in picchiata sul magnifico bobolo.....

:ssl :ssl :ssl :since :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma quanto mi piacerebbe
:since

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Ma secondo voi quanto durerebbe con lotito.Uno con una tale personalità non arriverebbe a ferragosto.Per non parlare della questione economica......

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: drini il 25 Gen 2012, 17:14
Ma secondo voi quanto durerebbe con lotito.Uno con una tale personalità non arriverebbe a ferragosto.Per non parlare della questione economica......

Lotito con Reja, che è uomo di calcio e di personalità, è cresciuto molto. Non è stupido come Zamparini, con lui se fai i risultati e dimostri di aver ragione duri eccome.
Con Mourinho farebbe un ulteriore salto.
E poi lo voglio vedè a esonerà uno che guadagna almeno 3 milioni l'anno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 25 Gen 2012, 17:14

D'accordo sulla questione economica, sia per l'ingaggio che per gli acquisti che pretenderebbe Mou.

Non sono d'accordo sulla prima parte. Sia Rossi che Reja hanno personalità da vendere, da non confondere con il pedigree, chiaramente a favore del portoghese..

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Se viene Mou me faccio Stoccolma-Roma Roma-Stoccolma sulle ginocchia dopodiché mi ubriaco per un mese di fila..
Secondo me se uno je la imbastisce bene magari il pensierino lui ce lo fa pure.. Però je la devi vende bene bene bene..

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Magari......per lui sarei disposto a non comprare nessuno nel prossimo mercato!!!!

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma non facciamo i soliti riommmanisti ke pensano ke tutti i grandi allenatori darebbero via il ciap x allenarli...
Mou non verrebbe MAI in una squadra del nostro livello e con un presidente ke di campioni ne compra si e no 1 ogni 2 anni e pure ultratrentenni.

Io lo prenderei al volo, ma gli devi dare una squadra ottima se vuoi vincere qualcosa, è lui a non volerci venire in una realtà come la nostra.

Lo prenderei pure perché i piscioruggine lo odiano a morte (loro odiano tutti quelli ke si frappongono fra loro e gli altri 81 scudetti morali ke avrebbero dovuto vincere dalla loro nascita, solo x diritto divino).

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Simpatico come un diverticolo esploso, ma semplicemente il migliore. Ha dovuto cedere il passo ad un signor nessuno, il guardiola, perchè egli ha in squadra più bioni...Ha punzecchiato le cacche ed avuto per noi solo parole gentili, e questo non lo dimentico.

Purtroppo non verrà mai da noi, è il numero uno. Credo che un suo arrivo sarebbe più determinante per ambiente, squadra e risultati, dell'arrivo di Messi e CR7 insieme

Discussione precedente - Discussione successiva