Alvaro Gonzalez

Aperto da fabrizio1983, 27 Nov 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
è piaciuto anche a me oggi, sebbene sia sempre un pò pasticcione. Dopo la partita l'ho pure pizzicato a parco Leonardo che si scofanava una tonnellata di pizza  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

è fondamentale in questo momento

grinta  pressing   CUORE   :)
cosa che manca a certi

e qualche sbaglietto glielo perdono.........

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
anche perchè sennò
e quanno giocherebbe???  :=))

scherz....bello de casa nostra. Gonzalez, il Pasticcere.  ;)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Gonzalez cambia agente: saluta Fonseca e va da Lucci

Se c'è una figura fondamentale, nel calciomercato, è quella del procuratore. Lo sanno bene i calciatori che scelgono da chi farsi rappresentare nel migliore dei modi. E' il caso, per esempio, di Alvaro Gonzalez, centrocampista della Lazio.
L'uruguagio, precedentemente assistito da Daniel Fonseca, ha deciso di affidare i suoi interessi ad Alessandro Lucci, uno dei procuratori più rinomati a livello internazionale, che va così ad arricchire la sua folta scuderia composta da vari campioni già affermati. Lucci gestirà Gonzalez a livello mondiale insieme all'imprenditore sudamericano Boselli.

Grande tata, probabilmente si era accorto dell' uomo di m**da che aveva affianco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Avrà pure cambiato procuratore, ma intanto la sola già ce l'ha data...con tutto il rispetto di quel caro ragazzo che è Alvaro, ma come giocatore è quello che è .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 25 Gen 2012, 17:16
Avrà pure cambiato procuratore, ma intanto la sola già ce l'ha data...con tutto il rispetto di quel caro ragazzo che è Alvaro, ma come giocatore è quello che è .

Si. Ci mette sempre l'impegno ma tecnicamente è quello che è.
Comunque anche io che non sono un suo grande estimatore, nutro ammirazione nel suo gesto. Bravo Tata

est1900

Visitatore
Fonseca era un fenomeno ma è uno steronzo.
Ma perchè non si invertono?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2012, 17:33
Gonzalez è una pippa ma è simpatico.
Non esageriamo. Non é un fenomeno ma neanche una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Gonzalez è FORTISSIMO per il ruolo che ha.

Intendiamoci, in una squadra non possono esserci 11 Hernanes. Il Tata sta in QUALSIASI mia formazione ideale.
Corre per tre, recupera un sacco di palloni e si propone anche molto bene in fase offensiva. E crossa pure bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me el tata è un giocatore utilissimo con questo modulo attacca e difende molto bene...io nn ve capisco

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale_nesta il 25 Gen 2012, 21:40

Intendiamoci, in una squadra non possono esserci 11 Hernanes. Il Tata sta in QUALSIASI mia formazione ideale.
Corre per tre, recupera un sacco di palloni e si propone anche molto bene in fase offensiva. E crossa pure bene.

io non approvo chi dice che è una pippa.. ma fortissimo me sembra veramente esagerato!! quasi come "pippa" ;)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Giocatore abbastanza sottovalutato. È un giocatore di "distruzione" piuttosto che di "costruzione", con la palla tra i piedi è quasi imbarazzante ma non è ciò che deve fare; il suo ruolo è quello di correre, recuperare palloni, pressare, dare una mano in difesa e questo lo fa a pieni meriti. È uno di quei giocatori da far entrare quando stai vincendo e devi mantenere il risultato

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2012, 21:44
io non approvo chi dice che è una pippa.. ma fortissimo me sembra veramente esagerato!! quasi come "pippa" ;)

A me piace da matti  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ale_nesta il 25 Gen 2012, 23:02
A me piace da matti  :p
siamo in due che lo adoriamo

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 23:07
siamo in due che lo adoriamo

poi sta cosa che ha cambiato procuratore me lo fa piacere ancora di più.
Si vede che ha capito che personaggio è, a differenza di qualcun altro che non l'ha ancora compreso (e per fortuna aggiungo io, se no un portiere come Marchetti ora non lo avremmo)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: ale_nesta il 25 Gen 2012, 21:40

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2012, 17:33
Gonzalez è una pippa ma è simpatico.

Una pippa non è titolare di una delle nazionali più forti del mondo.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io lo vorrei vedere come centrocampista centrale in un 4-4-2. Vicino a Ledesma con uno sulla fascia (Krasic?). A mio avviso Gonzalez gioca nel ruolo non suo, non è uno che può andare sulla fascia, lo vedo come un  distruttore tipo almeyda, che ogni tanto c'ha pure qualche sortita offensiva, ma non è quella la sua prerogativa. Io lo vedrei benissimo anche come uno dei 2 centrali di centrocampo in un 4-2-3-1.

Eppoi a Gonzalez io gli voglio bene, perchè è uno che ci tiene alla maglia, e sputa sangue, molto meglio di chi non fa nulla e poi scrive su twitter vi farò vedere io.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
infatti ha giocato ala tutto lo scorso anno ma ala non è...è una mezzala e penso che quest'anno non stia facendo male, dati alla mano con el tata dal primo minuto abbiamo perso solo a milano...sarà un caso è

est1900

Visitatore
Era una battuta, ce metterò la faccina.
Anyway pippa no ma giocatore mediocre imho sì.

Discussione precedente - Discussione successiva