Mourinho alla Lazio - E' fattibile? Cominciamo il tam tam

Aperto da andujo, 25 Gen 2012, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mourinho alla Lazio - E' fattibile?

Si, è fattibile (e lo vorrei)
15 (10.3%)
Si, è fattibile (ma non lo vorrei)
1 (0.7%)
No, non è fattibile (ma si lo vorrei)
95 (65.5%)
No, non è fattibile (e no, non lo vorrei)
4 (2.8%)
No, non è fattibile (perchè non vorrebbe Lui venire da noi)
30 (20.7%)

Totale votanti: 145

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è fattibile, basta dargli i soldi che chiede

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Carrizo al CSKA  è il primo segnale di Lotito  8)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
credo che questo sia un topic goliardico nella sua finta serietà

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
solo con un presidente come cragnotti era possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2012, 23:04
si, è fattibile e lo vorrei.
è fattibile, basta dargli i soldi che chiede

Mica solo lui. Questo vorrà pure una campagna acquisti con i soldi che chiede lui.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Gen 2012, 03:06

e allora perchè ha preso quel pippone di eriksson?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mou il prossimo anno torna all'inter, questa è l'idea che mi sono fatto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2012, 11:03
Mou il prossimo anno torna all'inter, questa è l'idea che mi sono fatto.

All'Inter va Spalletti, IMHO.
Mou vuole tornare in England, secondo me va al MU quando Ferguson decide di smettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Gen 2012, 03:06

peccato però che all'epoca Mou fosse troppo giovane e Cragnotti optò per Zaccheroni.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Attualmente è impossibile. Lui è al Real Madrid, la squadra più titolata del mondo. Vuole la champion's e vuole dimostrare di essere più forte del Barça, fino a quando non lo dimostrerà a tutti non verrà mai via da quella squadra a meno che non lo mandino via.

Però, e ragiono per assurdo, ma sognare non costa nulla; la Lazio ogni campagna acquisti ha sempre più budget e capacità di individuare dei buoni obiettivi, non siamo certo al livello del Real, ma non ci arriveremo mai. Potremmo permetterci tra 5-6 anni una squadra di campioni sulla trentina (tipo Klose) e grandi giovani di prospettiva.

E se Mourinho dopo aver vinto con il Real e successivamente con il Manchester United (perchè è li che vuole andare), potrebbe anche pensare ad una cosa alternativa, con un bel progetto e dimostrare al mondo che riuscirebbe a vincere anche con la Lazio la Champion's, cosi come ha fatto con il Porto.

E comunque ci sono delle cose che stanno scritte nel destino. La Lazio è l'unica che gli ha tolto una coppa qua in Italia, e oggettivamente non ci meritavamo la vittoria, eppure lui ci ha sempre rispettato e anche esaltato.

Mourinho ti aspettiamo tra 10 anni!!!   :D

faber thor

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: maumarta il 25 Gen 2012, 14:57
Con quello che guadagna (e ha guadagnato) è più facile che sia Mourinho a comprare la Lazio e non viceversa
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:beer:

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: robylele il 25 Gen 2012, 17:31
D'accordo sulla questione economica, sia per l'ingaggio che per gli acquisti che pretenderebbe Mou.

Non sono d'accordo sulla prima parte. Sia Rossi che Reja hanno personalità da vendere, da non confondere con il pedigree, chiaramente a favore del portoghese..
A me non paiono confrontabili sul piano della personalità e questo nonostante che io straveda per "il mister"(Rossi).

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

[...] José Mourinho è andato nel garage del Camp Nou e, dopo la mezzanotte, ha aspettato il direttore di gara appoggiato alla sua macchina. "Vai, artista: quanto ti piace fregare i professionisti", avrebbe detto il tecnico portoghese a Teixeira.

gazzetta.it

DATEMI MOU!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Questo c'ha una tigna come pochi. Pensate se in finale di Champion batte il Barca.
Come minimo je fanno un ritratto e lo espongono al Reina Sofìa, accanto alla Guernica.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Ma spiego, non sono pazzo o fuori dalla realtà dei conti:
Mourinho, che ho visto tante volte ad Appiano (ero lì per questioni personali, non per tifare inter!),
una volta che avrà dimostrato di essere il migliore, per appagare il suo ego,
e con il real prima o poi accadrà, si accorgerà in quel momento cosa vuol dire essere al real,
ovvero avrà un rigurgito di dubbio, sono io il migliore (sì certo che lo sono, ma gli altri mi considerano così?)
o è il real che è la squadra più forte al mondo, che batterebbe tutti anche con quel minestraro di Reja
(CR7 è pronto per fare il terzino di spinta?)?
Quale migliore occasione per provare a vincere (e qui viene "introdotto il tarlo")
con la sua squadra più segretamente seguita ed inseguita
(a sua insaputa, ma l'insetto insinuato da DN lavora),
quella che vedeva vincere con Couto e Conceicao, suoi amici,
girando addirittura tra le squadre gemellate, Chelsea, Inter e Real, il suo destino si avvicina,
2014 a fine contratto o forse 2013 a 50 anni esatti, dopo aver intascato oltre
100 milioni di euro: vediamo di vincere con i colori della sua giovinezza del Belenenses,
del suo Porto e un po' del Chelsea, biancoblu, azzurri, e Lazio sia,
per ri-coventrizzare il calcio italiano e la cornice romana.

;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
mourinho non avrebbe le palle per venire alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva