E' una dipendenza

Aperto da piscedda69, 26 Gen 2012, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Sono passati appena 4 giorni dal disgustoso spettacolo di San Siro, dall'usuale trattamento arbitrale.

Mi ero promesso: "Basta, non posso stare piu' cosi' avvilito a causa di un evento sportivo che di sportivo non ha piu' nulla".

So passati solo 4 giorni e già sto a rota, aspettando stasera come se fosse na finale de champions.
Altro che droghe. Lo so che mi fa male, ma non riesco a smettere.

(Me succede uguale solo col vino)

porgascogne

Visitatore
speriamo de segna' pochi goal che non posso esultà, me tirano i punti

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: piscedda69 il 26 Gen 2012, 10:57
Non c'è niente da fare...........

:beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho la tua stessa dipendenza, dopo domenica sera ero disgustato ma oggi sono in astinenza da Lazio  :)
Trooppo importante la partita di questa sera e per evitare collassi o colpi al cuore ho deciso di andare a casa di un amico per farmi una serata all'insegna del Subbuteo.
Sapro' il risultato solo quando salendo sulla macchina per il ritorno accendero' la radio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 11:00
Ho la tua stessa dipendenza, dopo domenica sera ero disgustato ma oggi sono in astinenza da Lazio  :)
Trooppo importante la partita di questa sera e per evitare collassi o colpi al cuore ho deciso di andare a casa di un amico per farmi una serata all'insegna del Subbuteo.
Sapro' il risultato solo quando salendo sulla macchina per il ritorno accendero' la radio.

cioè non guarderai la partita? non ci credo.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 11:00

In effetti il subbuteo ha un effetto metadone. Me piace, ce devo prova' pur'io.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2012, 11:02
cioè non guarderai la partita? non ci credo.

Ci devi credici come diceva qualcuno.
Non voglio incazzarmi per la seconda volta in 4 giorni.
So gia' come andra' a finire e preferisco passare qualche ora in compagnia di due nuovi amici attorno ad un tavolo verde Subbuteo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 14:47
So gia' come andra' a finire e preferisco passare qualche ora in compagnia di due nuovi amici attorno ad un tavolo verde Subbuteo.

Io manco se i due amici se chiamassero Michelle e Samantha (o forse si)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 14:47

Ma non esiste proprio!!!!! Rimettiti in riga!!!! La Lazio puo' essere tradita solo per AMORE, quindi o tu e i tuoi amici siete.... ehehehe... o Lazio tutta la vita.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pure io la sento parecchio questa partita. Sarà che non abbiamo nulla o quasi da perdere, difronte ai più forti, e passare sartebbe un'impresa.
Poi Milan ai quarti e juventus in semifinale me ricorda qualcosa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2012, 15:12
Ma non esiste proprio!!!!! Rimettiti in riga!!!! La Lazio puo' essere tradita solo per AMORE, quindi o tu e i tuoi amici siete.... ehehehe... o Lazio tutta la vita.

Io non sono assolutamente....ehehehe... solo che non voglio incazzarmi di nuovo per cui serata rilassata e a fine serata risultato alla radio.
Certe incazzature mi fanno stare veramente male.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 15:14
Io non sono assolutamente....ehehehe... solo che non voglio incazzarmi di nuovo per cui serata rilassata e a fine serata risultato alla radio.
Certe incazzature mi fanno stare veramente male.

per me ti perdi una grande vittoria

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: piscedda69 il 26 Gen 2012, 14:56
Io manco se i due amici se chiamassero Michelle e Samantha (o forse si)

occhio a quello che scrivi chè gli occhi consortici sanno arrivare molto lontano...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2012, 15:15
per me ti perdi una grande vittoria

Lo spero Boom , lo spero vivamente.
Spero di poter domani accedere al forum e parlare del mio rimpianto ma purtroppo in questo momento ho sensazioni negative e se vuoi in MP ti dico anche che partita mi aspetto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Non c'è niente da fare.

Sono passati appena 4 giorni dal disgustoso spettacolo di San Siro, dall'usuale trattamento arbitrale.

Mi ero promesso: "Basta, non posso stare piu' cosi' avvilito a causa di un evento sportivo che di sportivo non ha piu' nulla".

So passati solo 4 giorni e già sto a rota, aspettando stasera come se fosse na finale de champions.

stesse promesse (a me stessa)
e stessa ingloriosa fine...

i.m addicted...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 15:29
Lo spero Boom , lo spero vivamente.
Spero di poter domani accedere al forum e parlare del mio rimpianto ma purtroppo in questo momento ho sensazioni negative e se vuoi in MP ti dico anche che partita mi aspetto.

Perchè in mp? :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2012, 15:34
Perchè in mp? :)

Non vorrei essere tacciato di portare sfiga  :) ;)

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Dai dicci, per me facciamo una grande prova con gol di Cisse.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non c'è niente da fare.

Citazione di: daniela il 26 Gen 2012, 15:31
stesse promesse (a me stessa)
e stessa ingloriosa fine...

i.m addicted...

Non so Daniela quanti anni ha, e nemmeno voglio saperlo, ma tu a 42 anni ancora te fai ste promesse?
Questa è una malattia che ti porterai dietro per tutta la vita.
NOI SIAMO DELLA LAZIO

:since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva