milan - S.S. LAZIO coppa italia

Aperto da white-blu, 23 Gen 2012, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 14:36
Fabrizio, Konko da noi è stato fuori un mese non è sempre rotto, o perlomeno da noi non lo è stato.
In parte è vero quello che dici pero' avendo in rosa Scaloni Cavanda e Zauri che hanno avuto 0 richieste nel mercato estivo non puoi prendere un'altro esterno di difesa perchè andresti ad ingolfare la rosa.
Tieni anche presente che se non fossimo così colpiti dagli infortuni probabilmente Lulic sarebbe la prima alternativa sulle corsie difensive.
Purtroppo siamo contatio e il bosniaco deve stare a centrocampo.
su 18 partite quante ne ha saltate?
non ha avuto i problemi degli scorsi anni ma ha avuto diversi problemi fisici, ha saltato minimo 5 partite e in due mi sembra sia stato sostituito al secondo tempo..alla fine dell anno se continuasse la media sarebbe un giocatore che sta fuori quasi 12 13 partite, non mi sembrano poche

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 15:04
non ha avuto i problemi degli scorsi anni ma ha avuto diversi problemi fisici, ha saltato minimo 5 partite e in due mi sembra sia stato sostituito al secondo tempo..alla fine dell anno se continuasse la media sarebbe un giocatore che sta fuori quasi 12 13 partite, non mi sembrano poche

pensa se compravamo cassani come dicevano in molti quì perchè "è più affidabile fisicamente" che succedeva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 15:04

Peccato che nel calcio le "proiezioni" non valgano.
Che ne sai tu che magari Konko da qui alla fine della stagione non ne salta piu' nessuna? e poi dal tuo conto mancano anche le partite di europa League.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 26 Gen 2012, 15:11
pensa se compravamo cassani come dicevano in molti quì perchè "è più affidabile fisicamente" che succedeva.
guarda puoi tranquillamente andare a vedere quello che dicevo...konko lo consideravo più bravo di cassani , che non potesse fare le partite che fa lichsteiner lo sapevamo e se non sei convinto del suo sostituto diventa problematico questo ho detto, non mi sembra di aver detto qualcosa di trascendentale...ao tu e matador sempre in trincea state è :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 15:15
guarda puoi tranquillamente andare a vedere quello che dicevo...konko lo consideravo più bravo di cassani , che non potesse fare le partite che fa lichsteiner lo sapevamo e se non sei convinto del suo sostituto diventa problematico questo ho detto, non mi sembra di aver detto qualcosa di trascendentale...ao tu e matador sempre in trincea state è :)

Fabrizio io non sto in trincea ma cerco di essere realista e realisticamente parlando una societa' come la Lazio avendo in rosa per il ruolo di terzino destro:
Konko
Scaloni
Zauri
Cavanda
e volendo in casi di estrema emergenza
Lulic
Stankevicius

diventa difficile andare a prendere un'altro esterno destro ti ritroveresti con una marea di giocatori che non utilizzi e sappiamo quanto deleterio sia per un gruppo essere sovradimensionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 15:22
Fabrizio io non sto in trincea ma cerco di essere realista e realisticamente parlando una societa' come la Lazio avendo in rosa per il ruolo di terzino destro:
Konko
Scaloni
Zauri
Cavanda
e volendo in casi di estrema emergenza
Lulic
Stankevicius

diventa difficile andare a prendere un'altro esterno destro ti ritroveresti con una marea di giocatori che non utilizzi e sappiamo quanto deleterio sia per un gruppo essere sovradimensionato.
io mi rifaccio alle parole del mister...scaloni abbiamo capito ieri non lo vede come terzino, stankevicius è un centrale cavanda non è pronto....io dico perché visto che non ti fidi di nessuno di questi non fai la cosa più semplice quella di metterci diakitè

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 15:15

giuro che non ce l'avevo con te.
Dicevo in generale.
Dicevo solo che si diceva che cassani era più integro fisicamente di Konko...tutto là.

Nessuna trincea, non quando parlo con un laziale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
senza paura, bisogna crederci sempre sempre sempre!! Noi siamo la Lazio, cazzo! Dajeeeeeeeeeeeee  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: TomYorke il 26 Gen 2012, 15:26
giuro che non ce l'avevo con te.
Dicevo in generale.
Dicevo solo che si diceva che cassani era più integro fisicamente di Konko...tutto là.

Nessuna trincea, non quando parlo con un laziale.

Konko ha giocato 15 partite su 19, eppure "è sempre rotto, si sapeva da inizio anno".
Radu invece? (pure lui 15) Ma no, su Radu niente da dire, i media locali mica ci fanno le campagne sopra.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Dai che ho fiducia per stasera...  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.093
.... che poi la striscia milan a san siro, juve andata e ritorno, mazzarri in finale evoca senz'altro qualche piacevole ricordo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2012, 16:55
.... che poi la striscia milan a san siro, juve andata e ritorno, mazzarri in finale evoca senz'altro qualche piacevole ricordo.

Io non ti ho sentito  :meow:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Dajeeeeeeeeeeeee

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

e AriDajeeeeeeeeeeeee

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Amici, pizza, birra e rutto libero, che seratina.
Forza Laziooooooooooooooooooooooo

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band11: :band12: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva