Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma il fenomeno nipponico che abbiamo già preso quando fa le visite mediche?

est1900

Visitatore
Premesso che sono totalmente d'accordo con Emanuele aggiungo solo che, nonostante qualcuno si ostini a credere il contrario, un tizio di 60 e passa anni che da quaranta fa questo mestiere, è assai probabile che capisca di calcio più di noi.
No, lo dico perchè la [...]ella (l'ennesima, per la verità) che state facendo passare su Reja inizia ad essere stucchevole.
La critica di gennaio è: nun vede i gggiovani.
E quali sarebbero sti giovani? Cavanda? Kozak?
Boh. Fenomeni al momento non si sono palesati.
Ma sono sicuro che, se mai ci fossero, verrebbero certamente schierati senza alcuna preclusione.

PS: ricordo benissimo che a Rossi i soliti espertoni rimproveravano proprio questo: "Perchè nun fa gioca' De Silvestri"?
Mo l'avete capito perchè non giocava?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
potenzialità è la parola più abusata del decennio
così si rischia di chiamare - ad esempio - leandro greco (luglio 1986) "il giovane greco"

io - allenatore della squadra "x" - ho come obiettivo di ottenere il massimo dai giocatori a disposizione
se tizio (34enne brutto, sporco e cattivo) mi dà più di caio (18enne dal volto pulito), gioca tizio
se viceversa, gioca caio

mi sembra di una linearità quasi imbarazzante

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Giacomo il 26 Gen 2012, 17:15

mamma mia giacomì giuro che se arriva Honda, fosse pure a Giugno, te posto ogni passaggio, ogni assist, ogni goal che fa fino allo sfinimento   :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 26 Gen 2012, 17:15
PS: ricordo benissimo che a Rossi i soliti espertoni rimproveravano proprio questo: "Perchè nun fa gioca' De Silvestri"?
Mo l'avete capito perchè non giocava?

casomai il problema è che l'ha fatto gioca' troppo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no vabbé ma la mia era una critica al calcio italiano messo in paragone con l'inghilterra, la spagna, la stessa germania.

detto questo io kozak l'avrei fatto giocá molto di piú perché a me l'anno scorso, al di lá del fatto che c'ha tolto dai guiai in piú di un'occasione,  é piaciuto molto.
stasera per esempio lo metterei accanto a rocchi invece de cissé.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no vabbé ma così Già è popo pe indispettì la gente...
veramente, na cosa assurda. In confronto Tafazzi s'accarezza.

"Il fenomeno nipponico", che per inciso è dieci volte più forte di qualsiasi giocatore tu abbia mai proposto in questo forum e forse anche di quelli che tu abbia mai pensato, tocca vedere se viene perché è una trattativa difficile. Come TUTTE quelle per i giocatori FORTI.
Certo, se dovevamo prende uno qualsiasi, uno de quelli che hai citato tu tanto pe fa esempi, probabilmente avevamo già fatto.
Meno male che decide Tare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto anche per la partita di oggi è stato convocato Zampa, e scommetto che se Reja decidesse di puntare su Gonzalez e Zampa come incontristi in attesa di Brocchi e Cana, anziché acquistare Mudingayi, a qualche maniaco di calciomercato prenderebbe un infarto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mamma mia giacomì giuro che se arriva Honda, fosse pure a Giugno, te posto ogni passaggio, ogni assist, ogni goal che fa fino allo sfinimento   :X(
mammagari! mi sa che per diversi motivi non potrai farlo però!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

marquinho è brasiliano e non giapponese

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:28
penso la stessa cosa....infatti io dicevo che era una buona riserva...

:lol:

Un difensore che non sa cosa voglia dire difendere, buono solo a correre, ma per cortesia, fate esempi più calzanti.
Scaloni, le rare volte che è stato chiamato in causa, ha sempre fatto il suo, pare che sia titolare inamovibile.
De Silvestri, ma senza vergogna ragà, dai.
Prendete a paradigma Faraoni come sa avesse già calcato i più importanti campi di Europa, ma che dico di Europa, del mondo!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: mazzok il 26 Gen 2012, 17:20
marquinho è brasiliano e non giapponese

ahah bella questa, m'hai fatto ride

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2012, 17:19
no vabbé ma la mia era una critica al calcio italiano messo in paragone con l'inghilterra, la spagna, la stessa germania.

detto questo io kozak l'avrei fatto giocá molto di piú perché a me l'anno scorso, al di lá del fatto che c'ha tolto dai guiai in piú di un'occasione,  é piaciuto molto.

Sve', il problema è che negli altri paesi (soprattutto Germania e Spagna) negli ultimi anni c'è stata un'esplosione di talenti pazzesca.
La Germania ha una serie di giocatori di alto/altissimo livello tra i 20 e i 23 anni incredibile.
La Spagna altrettanto.
Un giocatore come Gotze o come Thiago Alcantara in Italia giocherebbe, fidati.
Un ultimo esempio è Balotelli (titolare dell'Inter a 17-18 anni).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Emanuele il 26 Gen 2012, 17:17
potenzialità è la parola più abusata del decennio
così si rischia di chiamare - ad esempio - leandro greco (luglio 1986) "il giovane greco"

io - allenatore della squadra "x" - ho come obiettivo di ottenere il massimo dai giocatori a disposizione
se tizio (34enne brutto, sporco e cattivo) mi dà più di caio (18enne dal volto pulito), gioca tizio
se viceversa, gioca caio

mi sembra di una linearità quasi imbarazzante

Er zettore ggiovanile!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2012, 17:20
Intanto anche per la partita di oggi è stato convocato Zampa, e scommetto che se Reja decidesse di puntare su Gonzalez e Zampa come incontristi in attesa di Brocchi e Cana, anziché acquistare Mudingayi, a qualche maniaco di calciomercato prenderebbe un infarto...

Pure ad un qualsiasi conoscitore di calcio normodotato.....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Giacomo il 26 Gen 2012, 17:23
ahah bella questa, m'hai fatto ride

sapessi quanto fai ride tu

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: mazzok il 26 Gen 2012, 17:24
sapessi quanto fai ride tu

vabbè almeno c'hai qualcosa per cui ridere, a me me viè solo da piagne sto periodo...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 26 Gen 2012, 17:23
Un giocatore come Gotze o come Thiago Alcantara in Italia giocherebbe, fidati.

mi sembra un concetto talmente ovvio che mi fa fatica pure leggerlo, approvarlo e ripeterlo
ma voglio dire
mi dite quali giovani italiani si sono imposti negli ultimi anni dopo essere stati in precedenza brutalmente ostracizzati da vecchi minestrari tipo reja?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Giacomo il 26 Gen 2012, 17:25
vabbè almeno c'hai qualcosa per cui ridere, a me me viè solo da piagne sto periodo...

Giacomo, il sospetto che tu sia un troll o romanista ce l'ho, se invece sei solo uno a cui piace piangere ti pregherei di non inondare il forum con le tue ansie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2012, 17:21
:lol:

Un difensore che non sa cosa voglia dire difendere, buono solo a correre, ma per cortesia, fate esempi più calzanti.
Scaloni, le rare volte che è stato chiamato in causa, ha sempre fatto il suo, pare che sia titolare inamovibile.
De Silvestri, ma senza vergogna ragà, dai.
Prendete a paradigma Faraoni come sa avesse già calcato i più importanti campi di Europa, ma che dico di Europa, del mondo!
come mai il tecnico ha detto che scaloni lo vede più come giocatore avanzato?
tanto da preferire zauri

Discussione precedente - Discussione successiva