Citazione di: V. il 26 Gen 2012, 17:58
se vuoi continuo pure io. tipo che carrizo te lo dai in fronte, se era quello che dicevi te lo tenevi.
invece l'hai cambiato con muslera e poi con marchetti. e c'è pure l'altro, bizzarri...
invece è importante citare giocatori, individuarli. vuole dire che quando hai un buco sai come tapparlo.
invece qui è tutta una sorpresa. è il vostro calcio? infatti al posto di rocchi e klose, volevate cacia e floccari.
cmq ho capito. ora va sto delirio sul giapponese.
ricordatevene quando al derby la roma ce ne farà tre.
a V., ho sempre letto con grande piacere ed attenzione le tue disamine sui giovani calciatori. te ne intendi, te ne do atto. ma ho la netta sensazione che questa volta, pur di rimarcare la tua tesi, stai esagerando le qualità degli altri, in questo caso dei giovani della rioma, che finchè hanno giocato hanno inanellato:
- uscita dall'europa league con annessa brutta figura
- oscene partite in campionato
poi... poi sono tornati i grandi, e via con un calcio mooolto diverso dal barca ma molto più concreto.
il vero esempio, da questo punto di vista, è l'udinese. che i giovani li pesca in giro per il mondo, li fa crescere dentro ad un contesto ben strutturato, e li posiziona in campo accanto a giocatori d'esperienza.
fare la squadra scapigliata di giovani ragazzotti non è sempre un merito.